29
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 29 GIUGNO 2013. PANARIELLO IN REPLICA SU CANALE5

Panariello non esiste

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.20: La Principessa Sissi

Film diretto da Ernst Marischka e interpretato da Romy Schneider, Karlheinz Böhm, Magda Schneider, Uta Franz, Gustav Knuth, Vilma Degischer, Josef Meinrad, Erich Nikowitz, Karl Fochler, Franz Böheim. Prodotto nel 1955 in Austria. Trama: Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.

Rai2, ore 21.05: Il doppio volto della paura

Film Tv diretto da Hanelle M. Culpepper e interpretato da Charisma Carpenter, Christa B. Allen, Ben Milliken, K.C. Clyde, A. Russell Andrews, Kyle Richards, Hart Turner, Brendan Michael Coughlin, Justin Gaston, Erica Aulds. Trama: Durante un’arrampicata con le figlie diciasettenni gemelle, Callie e Janna, Henry, il loro padre, perde la vita. Venti anni dopo ritroviamo Callie e Janna. La prima conduce una vita piuttosto sbandata: cambia un lavoro dopo l’altro, fa uso di droghe ed è ricercata dalla polizia per furto di stupefacenti, insieme alla sua amica Trisha. Callie, sposata e separata, si è costruita un’ottima carriera e ha una figlia , Fiona, con la quale ha un rapporto un pò difficile. Callie approfitta di un incidente automobilistico che provoca a Janna un coma per prendere l’identità della sorella e lasciarla nei guai. Ma, alla fine, Janna recupera memoria, ricorda la morte del padre (ricordo che aveva cancellato) e Callie viene smascherata.

Rai3, ore 21.05: Django

Film diretto da Sergio Corbucci e interpretato da Franco Nero, José Bódalo, Loredana Nusciak, Ángel Álvarez, Gino Pernice, Giovanni Ivan Scratuglia. Prodotto nel 1966 in Italia. Trama: In un paese sperduto, ai confini del Messico, si fronteggiano due bande rivali. Django giunge in paese trascinando la bara della moglie: i suoi propositi sono di vendetta nei confronti di uno dei capodanda, il maggiore Winchester Jack. Quando i due si incontrano inizia il duello.

Canale5, ore 21.10: Panariello non esiste

Giorgio Panariello è il protagonista assoluto del one man show nello storico teatro di posa di Federico Fellini. Versatile, inaspettato, originale, istrionico, Panariello ha portato in tv, con “Panariello non esiste”, una eccezionale serie di monologhi e “personaggi” nuovi e originali.

Italia1, ore 21.10: Alla ricerca dell’isola di Nim

Film diretto da Jennifer Flackett, Mark Levin e interpretato da Abigail Breslin, Jodie Foster, Gerard Butler, Michael Carman, Peter Callan, Rhonda Doyle, Maddison Joyce, Mark Brady, Anthony Simcoe, Christopher Baker. Prodotto nel 2008 in USA. Trama: La piccola Nim vive con il padre scienziato in un’isola nel sud dell’Oceano Pacifico. Influenzata dalle letture dei suoi romanzi preferiti, vive immaginando l’isola come magica e piena di avventure, e il padre come l’avventuroso protagonista dei libri che tanto ama. Quando un giorno l’uomo scompare, Nim si mette in contatto con l’autrice dei romanzi, sperando che possa aiutarla. Ma la donna – che ha incantato i bambini di tutto il mondo con le sue storie – è in realtà una persona insicura, frustrata e sola, che non è mai uscita dalla sua abitazione.

Rete4, ore 21.10: Senza tregua

Film diretto da John Woo e interpretato da Jean-Claude Van Damme, Yancy Butler, Chuck Pfarrer, Robert Apisa, Lenore Banks, Lance Henriksen, Douglas Forsythe Rye. Prodotto nel 1993 in USA. Trama: Assunto da una ragazza che vuol sapere come è morto suo padre, un marinaio scopre che c’è un sadico avventuriero che organizza cacce all’uomo.

La7, ore 20.30: In Onda

Il problema del lavoro al centro della trasmissione condotta da Luca Telese. Tra gli ospiti Giuliano Pisapia, Mariastella Gelmini e Michele Emiliano.

La5, ore 21.10: Baci a la carte

Film Tv diretto da Dietmar Klein e interpretato da Janine Kunze, Heikko Deutschmann, Manuel Cortez, Claudio Caiolo, Fabio Troiano, Kalle Pohl, Mario Irrek, Thomas Bestvater, Stefan Mehren, Walter Gontermann. Trama: Regina è una giovane chef piena di talento, ma da quando sua madre è morta ha trascurato la cucina per prendersi cura del padre. Ormai lasciate da parte le sue passioni si occupa del piccolo bar di famiglia, accanto ad una stazione di servizio. Un giorno però al bar giunge Salvatore Gentilcuore…

Rai4, ore 21.10: Medium (6×20: Salti nel tempo, 6×21: Un maialino da salvare)

Primo Episodio: In modo inspiegabile, Ariel perde degli anni della sua vita e deve trovare un modo per tornare al presente. Secondo Episodio: L’amicizia di Allison con un maiale la conduce nella zona della scomparsa di un attivista per i diritti degli animali. Intanto Joe riceve un regalo di compleanno speciale da Marie.

Iris, ore 21.00: Com’è dura l’avventura

Film diretto da Flavio Mogherini e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Gastone Moschin, Flavio Bucci, Alessandro Haber, Brigitta Boccoli. Prodotto nel 1988 in Italia. Trama: Per incassare i soldi dell’assicurazione, ed evitare quindi il fallimento, un industriale decide di far affondare la sua barca, ormeggiata in un porto marocchino e incarica della truffa il mite Zappi, che però ha qualche contrattempo…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.