28
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 GIUGNO 2013. PIPPO BAUDO E ALDO BUSI DA PARENZO

David Parenzo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Una Voce per Padre Pio

Condotto da Massimo Giletti, con la partecipazione di Maddalena Corvaglia, torna il grande evento televisivo che unisce intrattenimento e spiritualità in ricordo di San Pio da Pietrelcina, giunto alla sua quattordicesima edizione. Il cast è ricco di grandi nomi della musica e dello spettacolo: Giancarlo Giannini, Lina Sastri, Toto Cutugno, Elhaida Dani, Patty Pravo, Orietta Berti, Marco Carta, Raf e tanti altri.

Rai2, ore 21.05: Crossing Lines

Operazioni speciali (01×04): Mentre Hickman e Anne-Marie sono a Cannes, per prendere ulteriori informazioni su Philippe Genovese, viene rapito il figlio di un noto miliardario russo. Il crimine diventa transfrontaliero quando scoprono un precedente rapimento avvenuto a Firenze con lo stesso modus operandi…

Rai3, ore 21.05: La Guerra dei Mondi

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da David Parenzo. La terza puntata è dedicata al successo, nella settimana della sentenza di primo grado al processo Ruby. Dalla televisione di una volta ai talent, la notorietà resta uno degli obiettivi di molti ragazzi. Ma fino a che punto è lecito spingersi per “sfondare” in ogni professione? In studio Pippo Baudo, Aldo Busi e Sabina Ciuffini.  Per i giovani la deputata Pdl Laura Ravetto, l’attrice Veronica Gentili e il rapper Rocco Hunt.

Canale5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Quattro donne e l’amore

Tuva è un architetto che, per paura di soffrire per amore, evita qualsiasi tipo di relazione. La sorella Sofia è incinta, ma ha scoperto che il fidanzato la tradisce. L’amica del cuore Malin sta per sposarsi, ma il suo carattere vivace e socievole le procurerà dei guai. Ingeborg, la signora che si è presa cura delle due sorelle dopo la tragica morte dei genitori, ritrova la felicità. La vita di Tuva sarà però sconvolta dall’arrivo di questo giovane misterioso di nome Erik.

Italia1, ore 21.10: 12 Rounds

Film del 2009 di Renny Harlin con John Cena, Aidan Gillen, Ashley Scott, Steve Harris, Brian J.White. Trama: mentre a New Orleans impazzano le follie del Mardì Gras, il detective Danny Baxter si trova costretto ad inseguire un pericoloso delinquente che ha rapito la sua donna e che è legato al suo passato: una competizione giocata su 12 micidiali round, 12 sfide proposte dal rapitore che gioca al gatto con il topo…

Rete4, ore 21.10: Alive – Storie di sopravvissuti

Il programma racconta le emozioni di che ce l’ha fatta attraverso testimonianze dirette e immagini inedite, con filmati eccezionali. Uomini donne e bambini che sono stati al centro di vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi, per capacita’ loro, dei soccorritori o anche solo per fortuna, ricordando anche tragedie e catastrofi dolorosamente scolpite nella memoria collettiva del Paese.

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, il film Viva Zapatero! con Sabina Guzzanti.

La5, ore 21.10: Il caso dell’infedele Klara

Film del 2009 di Roberto Faenza con Claudio Santamaria, Iain Glen, Laura Chiatti, Kierston Wareing, Paulina Bakarova, Anna Geislerová, Miroslav Simunek. Trama: Luca, musicista italiano che vive a Praga, è preda di un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell’arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all’università, il ragazzo incarica un detective, Denis, di controllarla…

Rai4, ore 21.10: The Road

Film del 2009 di John Hillcoat con Robert Duvall, Charlize Theron, Molly Parker, Guy Pearce, Viggo Mortensen. Trama: dopo uno sconvolgente disastro nucleare, un padre e il suo bambino sperano di trovare nel sud del paese un posto migliore. Si muovono per un paesaggio desolato e grigio e devono sostenere numerose insidie. Sulla loro strada, infatti, dovranno affrontare, armati solamente di una pistola con due proiettili, dei pericolosi e quasi inumani cannibali.

Rai Movie, ore 21.15: The Tube

Un gruppo di terroristi capeggiati da T – ex componente di un’organizzazione segreta del Governo – prende in ostaggio i cittadini che si trovano all’interno di una metropolitana piena di ordigni pronti ad esplodere. I criminali dovranno però fare i conti con il valoroso agente Jay, una borseggiatrice innamorata di lui e dei coraggiosi poliziotti che faranno di tutto per mettere in salvo gli ostaggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Bybi@Bybo ha scritto:

29 giugno 2013 alle 10:50

Errore di scrittura: è la guida del 28 Giugno 2013 non del 21 Giugno 2013
Ciao



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.