27
giugno

COLPI DI SOLE/2: LA MISSION DELLA CANALIS, PAOLA PEREGO, PIF, ROBERTA MORISE E NATHALIE

Chi con Canalis e Vieri

La Mission della Canalis - Eravate curiosi di scoprire la mission di Elisabetta Canalis? Per il momento sembra quella di riallacciare i rapporti con il suo ex Bobo Vieri. L’ex velina, di ritorno da Los Angeles, a cena in compagnia di amici ha incontrato Vieri e i paparazzi si sono scatenati. Tra i due nel salutarsi è scattato il bacio (come potete vedere nella foto pubblicata dal settimanale Chi) e la serata è continuata tra un bicchiere e una risata. Eli e Bobo, baciatevi ancora!

Roberta Morise al volante – Il binomio donna e motori, secondo il famoso detto tra gioia e dolori, continuerà anche la prossima stagione su Rai1. Alla guida, è il caso di dirlo, di Easy driver, al sabato pomeriggio, è stata confermata Veronica Gatto che però dovrà salutare Sofia Bruscoli. La una nuova compagna di viaggio sarà Roberta Morise, ex valletta ed ex fidanzata di Carlo Conti. Per la Morise è un periodo d’oro: pare, infatti, che Roberta abbia anche ritrovato l’amore grazie a un noto tennista.

Pif in love – Il conduttore de Il testimone su Mtv ed ex Iena Pif si confessa al settimanale Oggi e racconta l’amore per Giulia Innocenzi, la giornalista che da qualche anno affianca Michele Santoro. I due sono riusciti a tenere nascosta la loro storia per due anni e ora lui, 41 anni, esce allo scoperto. In quanto a privacy, certi vip potrebbero prendere spunto…

Un Sogno d’estate per Nathalie e Raf - E’ pronta a tornare sulle scene dopo due anni dall’ultimo disco e per lei sarà un “Sogno d’estate“. Si chiamerà così il nuovo singolo di Nathalie Giannitrapani, vincitrice dell’ultimo X Factor targato Rai, in uscita il 12 luglio. Il singolo che vede la partecipazione di Raf, anticipa il nuovo album della cantautrice romana previsto per la fine di settembre.

Una stagione da protagonista - E’ la conduttrice che ha beneficiato maggiormente dei nuovi palinsesti Rai. Stiamo parlando di Paola Perego che avrà ben due programmi sicuri che le garantiranno una stagione in prima linea. Sua sarà La vita in diretta in coppia con Franco Di Mare (qui il video dei due per la prima volta insieme) e tornerà anche in prime time con la nuova edizione di Superbrain in quattro puntate.



Articoli che potrebbero interessarti


marco carta-valentina tarsitano
COLPI DI SOLE/7: PAOLA PEREGO GIRA IL PROMO DI VITA IN DIRETTA, IVA ZANICCHI E LA COLF, BOB SINCLAR NUDO, MARCO CARTA


DM Live24 15 Maggio 2011
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2011. LA CLERICI SENZA SCARPE, RAI3 CON VITA DA STREGA, LA SATTA SENZA VIERI.


DM Live24 12 Aprile 2011
DM LIVE24: 12 APRILE 2011. LA PEREGO IN ROSA, LA PAPI DIVORZIA, LA AMOROSO BALLA, LA TOMMASI SI FIDANZA (CON VIERI?).


morandi vecchioni
FESTIVAL DI SANREMO 2011: CON ‘NONNO’ GIANNI E IL PROF, UN’ITALIA DI VECCHIONI ESPUGNA L’ARISTON

7 Commenti dei lettori »

1. StefySh ha scritto:

27 giugno 2013 alle 13:56

Grande Pif!!!! Il Testimone è uno dei più bei programmi in circolazione.



2. Michele ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:09

Io sinceramente preferivo la Bruscoli ad Easy Driver, la Gatto non mi piace per niente e non sa neanche parla italiano. Vedremo la Morise.
Finalmente ritorna Nathalie! L’avevo quasi dimenticata!



3. Franco2 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:28

Ridateci Sofia Bruscoli! La Morise dirottatela da qualche altra parte! Leone, ripensaci!



4. Marco89 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:39

Brava Nathalie, ottima artista. Io attendo anche il ritorno di Giusy. Ho saputo che ci sono stati parecchi problemi ma aveva avviato anche una collaborazione con Linda Perry. Capisco la pausa, ma sta diventando troppo lunga.



5. Megrty ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:49

Felice per il ritorno di Nathalie!! speriamo che ottenga il successo che si merita ora visto che al Festival non era riuscita a fare faville…



6. elodie ha scritto:

28 giugno 2013 alle 13:35

@Marco89: anch’io aspetto il ritorno di Giusy! Credo che il suo nuovo album sia di fatto pronto (è stata in studio di registrazione con Linda Perry, a Los Angeles e Londra, parecchi mesi fa), ma il lancio viene continuamente rimandato. La mia impressione è che la casa discografica voglia far partecipare Giusy a Sanremo… Nell’attesa, ascolto “La canzone del mal di luna” e “Che senso ha”, le ultime collaborazioni di Giusy (con Nicola Piovani ed Alessandro Haber).



7. bruna ha scritto:

19 luglio 2013 alle 12:49

la Perego ha beneficiato maggiormente dei nuovi palinsesti RAI’???? MA VA !!! chissa perche’….. mistero gaudioso…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.