26
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 26 GIUGNO 2013. SU LA5 LA PRIMA COSA BELLA

Beauty and the Beast

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: 1^ Semifinale Confederations Cup, Brasile – Uruguay

Il Brasile padrone di casa, guidato da Neymar, affronta l’Uruguay nella prima semifinale. I verdeoro hanno vinto tre edizioni del torneo, tra cui le ultime due, mentre Cavani e compagni vanno a caccia della loro prima finale.

Rai2, ore 21.05: Beauty and the Beast (1×10: Vedere rosso, 1×11: Sul ghiaccio)

Primo Episodio: Vincent riesce a scappare a stento dalla sua ex fidanzata Alex e deve affrontare le ripercussioni nella sua vita attuale del suo passato. Secondo Episodio: Vincent ha saputo che Alex ruba dei medicinali dall’ospedale e scopre che Alex presta la sua competenza come volontaria in un ambulatorio che assiste le persone che non hanno I’assicurazione ne il denaro per curarsi.

Rai3, ore 21.10: Chi l’ha visto?

Questa sera il caso di Alessandra, la ragazzina di Bologna finita nelle mani di adulti, si riapre nel peggiore dei modi. Un uomo, che forse sapeva la verità, è scomparso. Conosceva bene i protagonisti di questa brutta storia e qualcuno dice che voleva denunciare i responsabili della sparizione della piccola Alessandra. Per questo, per non farlo parlare, anche lui sarebbe stato fatto sparire.

Canale5, ore 21.10: Perchè te lo dice mamma

Film diretto da Michael Lehmann e interpretato da Diane Keaton, Mandy Moore, Stephen Collins, Lauren Graham. Trama: Daphne Wilder ha tre figlie adorabili alle quali presta attenzioni soffocanti. Protettiva e indiscreta, si intromette costantemente nella loro vita per dispensare qualche prezioso consiglio. Sposate Maggie e Mae, non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua “bambina” tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova l’uomo giusto per Mandy.

Italia1, ore 21.10: Chiedimi se sono felice

Film di e con Aldo, Giovanni e Giacomo. Trama: Aldo, Giovanni e Giacomo sono grandi amici col sogno di mettere in scena il Cyrano de Bergerac. I tre vivono in grande armonia fino a quando Giovanni grazie ad un equivoco conosce Marina che è una hostess e della quale subito si innamora. Ma mentre Giovanni aspetta l’occasione giusta per farsi avanti, Giacomo riesce ad uscire con Marina e quando la verità viene fuori, tra i due scoppia il gelo.

Rete4, ore 21.10: The Closer (4×13: Il potere dell’avvocato, 4×14: Linea del destino)

Primo Episodio: Brenda se la deve vedere con l’avvocato di un uomo sospettato di stupro e omicidio. Durante la sua ricerca della verità, Brenda si scontra più volte con il legale, il quale è un osso duro quanto lei e altrettanto brillante. Secondo Episodio: I preparativi per il matrimonio di Brenda sono interrotti dal ritrovamento di un cellulare che contiene un messaggio collegato a un omicidio. Indagando si scopre che l’evento non è un fatto isolato e che bisogna intervenire prontamente prima che si trovino i cadaveri di altre vittime..

La7, ore 21.10: Lord of war

Film diretto da Andrew Niccol e interpretato da Ethan Hawke, Jared Leto, Nicolas Cage. Trama: Yuri Orlov, un emigrato ucraino a New York, diventa nel giro di pochi anni il fornitore di armi per guerre e rivoluzioni in ogni continente. Andrew Niccol dirige un grande Nicolas Cage in un avvincente thriller d’azione sul tema civile del traffico d’armi.

MTV, ore 21.10: Scemo e più scemo – Iniziò così

Il film, di Troy Miller, è il prequel del successo ‘Scemo & più Scemo’ che vede, ancora una volta, i due protagonisti alle prese con situazioni demenziali. Lloyd Christmas diventa il migliore amico di Harry quando si incontrano alla scuola superiore. Lloyd è una sorta di guida per Harry, che fino a quel momento ha sempre studiato a casa con la madre.

La5, ore 21.10: La prima cosa bella

Film diretto da Paolo Virzì e interpretato da Valerio Mastandrea, Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Claudia Pandolfi. Trama:Nel Settantuno Anna Nigiotti era una giovane e bellissima mamma proclamata Miss del più popolare stabilimento balneare di Livorno, ignara di suscitare le attenzioni maliziose della popolazione maschile, i sospetti rabbiosi del marito Mario e la vergogna del primogenito Bruno. Oggi è ricoverata alle cure palliative, ma sbalordisce i medici con la sua irresistibile e contagiosa vitalità e fa innamorare i degenti terminali.

Rai4, ore 21.10: Two lovers

Film diretto da James Gray. Trama: Leonard torna a casa dopo un periodo molto difficile. Conosce due donne, Michelle e Sandra. La prima sembra celare un mistero, la seconda è la classica brava ragazza della porta accanto. I genitori di Leonard cercano di spingerlo ad iniziare una relazione con Sandra ma Michelle irromperà di forza nella sua vita, mettendolo in una situazione difficile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.