26
giugno

EMMA E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME. EVVIVA, ORA SIAMO SOLLEVATI!

Emma e Marco Bocci

Vi assicuriamo che qui in redazione nessuno si era avventato contro le scrivanie scaraventando a terra quello che vi era posato sopra, dopo aver appreso la notizia che Marco Bocci aveva fatto le corna a Emma. Finite le scorte di “ma chi se ne frega”, abbiamo dato priorità ai palinsesti Rai appena presentati e a un altro po’ di cosette che nella nostra “to write list” vengono prima delle tresche dei personaggi famosi. Nemmeno Emma fosse Angustias, uno dei personaggi di punta de Il Segreto, soap rivelazione del palinsesto estivo di Canale 5.

Non è che siamo snob (e niente più di un riferimento ad Angustias serve a dimostrarlo). E’ che se una ‘tresca’ finisce dopo tre mesi, non ci vediamo nulla di così incredibile. Esistono persone che noi conosciamo bene le cui storie finiscono molto prima. E quando diciamo molto prima, intendiamo davvero molto prima. Comunque, il settimanale Oggi ha lanciato lo scoop sul presunto tradimento di Marco Bocci ai ‘danni’ di Emma. E’ stato un attimo che la cantante salentina è diventata la “povera Emma” e la sua pagina di Facebook si è riempita di messaggi di solidarietà. Angustias de Il Segreto è crepata di invidia a vedere così tanti angustiati per le vicende sentimentali di Emma.

Che poi non è che una va in vacanza da sola e allora vuol dire che… puntini sospensivi. Che vuol dire? Magari che la vacanza con le amiche la aveva già pianificata da tempo? Che lui aveva impegni di lavoro e non è potuto andare con lei? D’altronde la gente lavora.

E poi, insomma, se Marco Bocci avesse davvero tradito Emma facendosi beccare in atteggiamenti intimi per le vie del centro di Roma, Dante sarebbe resuscitato e avrebbe aggiunto, ad honorem per lui, un girone all’Inferno. Quello degli allocconi. La teoria dei sei gradi di separazione lo mette a una tale vicinanza con Corona che la lezione sul tradimento avrebbe dovuto impararla di default. Se sei un personaggio famoso e frequenti l’idolo di migliaia di fan che quando vedono Emma azzardano l’utilizzo del termine “apparizione” la traditrice te la devi far arrivare a domicilio, altrimenti ti beccano.

Alla fine però tutto è bene quel che finisce bene. Per Emma e Marco, intendiamo. Per Oggi un po’ meno, visto che la notizia di punta del settimanale è già bruciata ancor prima di arrivare sul banco dell’edicola. E anche per un paio di competitor della Marrone che stavano già pensando a una rivisitazione del brano di Cocciante: Tu rinascerai cervo a estate piena. Infatti, ieri sera, dopo più o meno 24 ore dalla messa in circolo dei rumors cornificatori, attraverso uno scambio di tweet con i suoi collaboratori, Emma scherza sul clamore mediatico della notizia e rassicura i fan con una foto sua e di Marco, che si “fracassano” di risate. Che dire “stiamo ridendo tantissimo” faceva poco “core” e troppo Accademia della Crusca. La crusca, d’altronde, la mangiasse Belen che deve restare in forma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emma_MarcoBocci_vacanze
COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO


Matrimonio La Pina
COLPI DI SOLE/1: EMMA E MARCO BOCCI, EMANUELE FILIBERTO, BENEDETTA PARODI, LE LOLLIPOP E LA PINA


Emma Marrone e Marco Bocci - CHI
EMMA E MARCO BOCCI STANNO INSIEME. NOI LI ABBIAMO VISTI


Morgan e Milly Carlucci
Pagelle TV della Settimana, 24-30 aprile 2017. Promossi Oney Tapia e Ballando. Bocciati RILive su Real Time e il ritorno dei vecchi show

19 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

26 giugno 2013 alle 19:02

e io che speravo nel tradimento con Belen.

No seriamente, sticazzi totale qui



2. carlo ha scritto:

26 giugno 2013 alle 19:09

questa donna non conosce la vergogna…e nemmeno la lingua italiana! è solo markerting altro che artista…critica belen me lei è molto peggio…che schifo! io non credo neanche alla loro storia…per me è solo una trovata pubblicitaria che fa bene all immagine di entrambi…blè…



3. BornToDie ha scritto:

26 giugno 2013 alle 19:12

cosa c entra una notizia di basso gossip in un sito come questo? mah…comunque l ipocrisia è la falsità di questa donna è nauseante



4. Marco89 ha scritto:

26 giugno 2013 alle 19:36

Non capisco le offese gratuite ad Emma in questo contesto nei commenti precedenti, escluso Mister che approfitto per salutare.
Cos’ ha fatto di grave? Perchè ora come ora non dovrebbe conoscere vergogna? Anzi, la notizia è già stata smentita nel giro di 24 ore, come era prevedibile.
Mi meraviglio invece che pure la Lucarelli stamattina aveva già partorito un articolo su Libero in favore di Emma, parlando di tradimento…ma quale? dov’ è il bacio? Era lampante che di vero non c’ era nulla, ma la responsabilità non è di Bocci ne di Emma, casomai di chi butta in giro la voce. Felice per chi ha venduto le foto, che si dice in rete abbiano costato parecchio. Che poi uno con un pò di sale in zucca non si mette con Emma per poi lasciarla così…è finito, ma veramente finito. Come dice Valeria fa le sue cose a domicilio.



5. iki ha scritto:

26 giugno 2013 alle 19:58

Ma sti cavoli di Emma e Bocci?



6. Davide Maggio ha scritto:

26 giugno 2013 alle 20:03

Born: proprio per far notare la differenza e avere commenti come i tuoi che ci ricordano che siamo alti :D



7. Andrew ha scritto:

26 giugno 2013 alle 20:29

La gente crocifigge la “rivale” Belen un giorno sì e l’altro pure perché sta sempre sui giornali! Almeno Belen è cosciente di essere famosa per il gossip e non per sue qualità artistiche!
Emma invece si spaccia per cantante ma alla fine è solo una donna di gossip, non ricordo da 2 anni a questa parte notizie che la riguardino che non trattino di pettegolezzi…



8. pietrorada ha scritto:

26 giugno 2013 alle 21:53

Estiqatsi?



9. annamararia ha scritto:

26 giugno 2013 alle 22:21

Belen è sempre un belvedere, la Marrone gracchia…



10. Reofprince1 ha scritto:

26 giugno 2013 alle 22:53

Ma certo, Emma non potrà mai avere un fidanzato, sarà sempre una trovata pubblicitaria… ma fatevi una vita invece di pensare a quella di Emma e dei suoi fidanzati/trovate-pubblicitarie -.-



11. nicola83 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 00:03

Ma come può Marco Bocci stare con quella camionista della Marrone? Ma dai, può trovare di meglio…



12. Luca ha scritto:

27 giugno 2013 alle 09:42

Premetto dicendo che Emma pur camionara è un bel vedere anzi, una bellissima ragazza… poi non capisco i paragoni con Belen… bha
alla fine non è Emma che va a dire che Bocci l’ha tradita, quindi non capisco per quale motivo siete tutti acidi con Emma, dicendo che non è una cantante o robe simili… eh già tanto voi siete tutti famosi ;)



13. Nina ha scritto:

27 giugno 2013 alle 10:33

Marco89: “Che poi uno con un pò di sale in zucca non si mette con Emma per poi lasciarla così…è finito, ma veramente finito” Cosa vuol dire questa frase?



14. spike ha scritto:

27 giugno 2013 alle 10:37

tutti acidi verso Emma solo perchè è una cantante uscita da Amici e ha fatto successo



15. Fafo1970 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 10:46

tutte trovate pubblicitarie anche piuttosto banali..per i veri artisti parla la musica evidentemente sta tipa ha bisogno di sopravvivere col gossip…



16. giuseppe barbera ha scritto:

27 giugno 2013 alle 10:55

menmale, avevo perso il sonno.
Ci vorrebbe Enrico lucci de LE IENE per commentare la notizia, se notizia è.
Ho una curiosità : ma la ragazza ha lo stesso ufficio stampa di Federica Pellegrini?



17. Marco89 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:06

@ Nina: vedendo quanto amore hanno le ragazzine per Emma e quanto potere abbiano nei social network, come ha scritto bene la Lucarelli, tempesterebbero lei di messaggi di solidarietà e lui di insulti, visto che sarebbe la seconda volta. In ogni caso, con l’ attenzione mediatica che c’ è verso di lei, se uno si mette insieme ne è conscio e ci pensa che se vuol far la marachella gli conviene farsi furbo.
La tempesta mediatica verso di lui sarebbe tremenda. De Martino è ancora insultato per questa storia.



18. Nina ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:26

Caro Marco che tristezza. Come dice bene Valeria, ci sono storie che durano anche meno. Il solo pensare che uno non possa farsi una storiella perchè ci sono delle poverette che lo insultano per questo mi fa impazzire. Voglio sperare che Bocci, e di conseguenza per il bene di Emma, che lui non stia con lei solo per questo.



19. Marco89 ha scritto:

27 giugno 2013 alle 14:50

Lo so Nina, ma le cose stanno così. Emma è la loro eroina, che canta e soffre. C’ è anche da dire che piuttosto prendano per modello gente discutibile, meglio si rivedano in Emma, che è una brava ragazza.
Io lui lo trovo un tipo in gamba, molto bravo e perbene. Non ha mai cercato il gossip in tutti questi anni, dubito ci prenda gusto a 30 anni suonati. Mi fa specie invece che un settimanale quotato come Oggi si sia mangiato una copertina in questo modo, era ovvio che non c’ era nulla di vero.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.