26
giugno

DMLIVE24: 26 GIUGNO 2013. TESORI TRA I GHIACCI SU DISCOVERY CHANNEL, SERATA DEEP PURPLE SU SKY ARTE

Deep Purple (© Jim Rakete)

Deep Purple (© Jim Rakete)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tesori tra i Ghiacci su Discovery Channel

All’interno della serata “Sfida nelle terre selvagge”, dal 26 giugno ogni mercoledì alle 22:00 su DISCOVERY CHANNEL (Sky canali 401, 402 e in HD) arriva la nuova serie “TESORI TRA I GHIACCI”: un gruppo di otto esperti minatori americani lasciano le loro case per cercare oro e minerali preziosi in Groenlandia. Coperta da ghiacci per l’84% della sua superficie, la Groenlandia è l’isola più grande del mondo e molte delle sue aree sono rimaste intatte per migliaia di anni. Nell’ultimo decennio, diventando meno misteriosa e isolata a causa del riscaldamento globale, ha richiamato molti cercatori attirati dai suoi tesori nascosti e dalle ricchezze minerarie. Gli otto minatori americani si avventurano in questi freddi territori per scovare oro e minerali preziosi e in soli due mesi di tempo dovranno esplorare l’area prima che ritorni l’inverno e che lo strato di ghiaccio diventi più spesso. I pericoli nascosti in una terra così ostile sono molti: il clima duro e imprevedibile li costringerà a dover unire le forze per avventurarsi in luoghi sempre più inospitali. La prima tappa del gruppo è Nuuk, capitale dell’isola, da dove poi si dirigeranno nell’area remota di Storø, all’interno del più grande fiordo del mondo.

  • Serata Deep Purple su Sky Arte HD

Un’intervista esclusiva per Sky Arte HD rilasciata da tre dei componenti e fondatori della band dei Deep Purple: Ian Gillian (voce), Ian Paice (batteria) Roger Glover (basso). Ci racconteranno come, quando e perché è nata “Smoke on the water ”. Durante le registrazioni di “Machine Head” si trovavano a Montreux. Erano al casinò a vedere un concerto di Frank Zappa quando qualcuno dietro di loro ha esploso un razzo e l’edificio di legno in cui erano si è incendiato. Una enorme nube di fumo è scesa sul lago di Ginevra… Roger Glover ha preso un tovagliolo di carta e ha scritto… Smoke on the water.

Per la promozione del loro ultimo album “Now what” sono in tour in tutto il mondo e avranno tre date anche in Italia.



Articoli che potrebbero interessarti


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD


gold fever - discovery channel
DM LIVE24: 10 MARZO 2014. PIF NUOVO TESTIMONIAL DI TIM (VIDEO) – GOLD FEVER SU DISCOVERY CHANNEL


Oliviero-Toscani-nel-backstage-di-Fotografi-620x388
DMLIVE24: 26 GENNAIO 2014. FOTOGRAFI SU SKY ARTE HD DAL 27 GENNAIO


DMLIVE24: 26 GIUGNO 2013. TESORI TRA I GHIACCI SU DISCOVERY CHANNEL, SERATA DEEP PURPLE SU SKY ARTE
DMLIVE24: 10 LUGLIO 2013. IL PORTFOLIO DISCOVERY SUPERA IL 6% DI SHARE A GIUGNO

4 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

26 giugno 2013 alle 10:49

Urbano Cairo è un imprenditore che la sa lunga. Ha fiuto per gli affari. Sa giocare le partite che contano, soprattutto quelle che si possono vincere. Per una volta però si trova davanti a uno snodo importante, probabilmente fondamentale, della sua carriera: continuare alla guida di La7, l’ex costola di Telecom, presa qualche mese fa a condizioni vantaggiose, oppure provare a cederla a qualche nuovo acquirente per incassare una plusvalenza (superiore alla penale da pagare) e togliersi il pensiero. Del resto la gestione dell’emittente è molto onerosa e l’obiettivo del neo patron è tagliare le spese dei palinsesti con la scure, di almeno un tre-quarti. Ciò significherebbe l’inevitabile perdita di gran parte dei gioielli della squadra, a eccezione di quei tre-quattro pilastri che corrispondono ai nomi di Enrico Mentana, Lilli Gruber, Michele Santoro, Corrado Formigli e probabilmente anche Maurizio Crozza, sul quale Rai, Mediaset e Sky ci hanno già fatto un pensierino. Per costoro un posto in prima serata è praticamente scontato (con la Gruber che allungherà Otto e mezzo anche nel week end). Prima Nicola Porro, poi Luca Telese se ne sono andati. Il primo a Raidue, il secondo a Mediaset. Così come stanno facendo anche Geppi Cucciari, Cristina e Benedetta Parodi. Per Telese, il conduttore di In Onda e In Onda Estate, che da luglio sarà il giovedì in prima serata su La7, oltre alla striscia quotidiana, è pronto a Mediaset un contratto open di collaboratore in esclusiva. Ma fino alla serata dei palinsesti c’è il divieto assoluto di Pier Silvio Berlusconi di dare conferme e particolari sull’acquisto. Telese potrebbe tornare utile per il ritorno di Matrix, oppure per un talk che Mario Giordano sta studiando per la prima serata di Retequattro, o anche per un game su temi politici che dovrebbe andare in prime time su Italia 1. Tornando a Cairo, a chi potrebbe vendere La7? I nomi che si fanno sono i soliti noti: Diego Della Valle (anche se la partita a cui tiene di più è quella del Corriere) e Carlo De Benedetti. Senza mai chiudere la porta ad altri imprenditori, magari esteri. Chissà. Di sicuro La7 senza debiti è molto più appetibile.

da LA NOTIZIA GIORNALE



2. aleimpe ha scritto:

26 giugno 2013 alle 12:27

FLASH! – DURISSIMO SCONTRO TRA GUBITOSI E MINZOLINI STANOTTE ALLA COMMISSIONE DI VIGILANZA – IL DG HA DETTO CHE L’EX DIRETTORE TG1 GUADAGNAVA 500 MILA EURO + CARTE DI CREDITO + COLLABORAZIONI ESTERNE, PIÙ DEL DG DELL’EPOCA MASI….



3. Alessandro ha scritto:

26 giugno 2013 alle 14:27

Mara Venier intervistata da TvZoom.

- Ha sentito Lorella Cuccarini?

«No, nel nostro lavoro esiste sempre una rotazione di conduzioni. Anche Paola Perego ha preso il mio posto a La vita in diretta».

- Ma la Cuccarini è rimasta a casa…

«Anche io sono stata a casa quattro anni quando Del Noce decise di cambiare, per fortuna non ho sofferto perché subito dopo mi sono sposata. Sa che quest’anno festeggio sette anni di matrimonio?».

Delicata.



4. pollon87 ha scritto:

26 giugno 2013 alle 21:24

Sul finale di “Quinta Colonna – Il Quotidiano”, Del Debbio ha commesso una gaffe durante i titoli di coda: “ci vediamo… oggi è giovedì? Allora ci vediamo domani: ciao”. Qual’è la gaffe? Beh, oggi è mercoledì: casomai domani è giovedì ;) !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.