25
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GIUGNO 2013. SU RETE 4 RIPARTE BENVENUTI A TAVOLA

Benvenuti a Tavola - Nord vs Sud

Benvenuti a Tavola - Nord vs Sud

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.15: L’amore è servito

Film del 2011 di Marcus Ulbricht con Muriel Baumeister, Berhard Schir. Prodotto in Germania. Trama: Felix Hausser, chef stellato, borioso e arrogante, manda fuori strada con la propria auto Frieda Steiner, proprietaria di un’azienda agricola. Ma qualcuno prende il numero di targa della vettura di Felix: verrà condannato a lavorare proprio nella fattoria di Frieda.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11/Countdown (16×12: Operazione radio /2×06: Deposizione contro deposizione)

Squadra Speciale Cobra 11: Semir e Ben sono alle prese con l’omicidio di un uomo, avvenuto in un autogrill dell’autostrada. La vittima aveva con sé un cane, che viene accudito momentaneamente dai due poliziotti. Sarà proprio l’animale a portarli sulla pista giusta…Countdown: una giovane viene assassinata in un centro benessere. I sospetti della polizia si concentrano su una ragazza, che aveva litigato con la vittima il giorno prima.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

In questa terzultima puntata della stagione, il programma di Giovanni Floris continua a mantenere i riflettori puntati sui risultati delle elezioni amministrative e sulla situazione economico – politica del Paese.

Canale5, ore 21.10: Jump! Stasera mi tuffo

Teo Mammucari presenta i concorrenti che, in questa semifinale, tentano il tuffo da 3,5 metri. Paolo Bonolis presiede la giuria, ne fanno parte anche il tecnico Giorgio Cagnotto, l’ex deputata Anna Paola Concia, la campionessa di nuoto Alessia Filippi e Giuseppe Palmulli che, ogni primo dell’anno, si getta nel Tevere.

Italia1, ore 21.10: Death Race

Film del 2008 di Paul W.S. Anderson con Jason Statham, Joan Allen. Prodotto in Usa. Trama: nel carcere di Terminal Island, i detenuti si sfidano in “gare della morte” su auto modificate con super-armi e protezioni speciali. Dopo una rapina, Carl finisce nella prigione e si trova costretto a partecipare a queste folli corse. In palio, se si vincono cinque prove e si sopravvive, la libertà.

Rete4, ore 21.10: Benvenuti a tavola – Nord vs Sud (Replica)

Su al nord: Lo chef Paolo Perrone promotore di una cucina sana e biologica, si trasferisce da Pollica a Milano. Il suo ristorante è proprio di fronte al meneghino Carlo Conforti, a caccia di una stella Michelin. Il mio menù ti sotterrerà: La guerra tra i Perrone e i Conforti prosegue: i primi riescono a soffiare ai rivali un ospite di riguardo, il cacciatore Totò Schillaci. Poi Paolo va a mangiare dai “nemici” per capire come cucinano.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Barbara e Ivan Sorrenti gestiscono insieme un’attività che li impegna tantissimo e non riescono a prestare le giuste attenzioni ai figli. In loro aiuto arriva però Tato Martino, che cerca di riportare un po’ d’ordine e serenità in famiglia.

Rai4, ore 21.10: Box 507

Film del 2002 di Enrique Urbizu con Goya Toledo, Antonio Resines. Prodotto in Spagna. Trama: La vita di Modesto Pardos, direttore di banca, scorre felice finché sua figlia, ancora adolescente, resta uccisa in un incendio. L’uomo non si da pace e, alcuni anni dopo, scopre che la morte della ragazza non è stata accidentale. In cerca di vendetta, inizia la caccia ai responsabili.

Rai Movie, ore 21.15: L’imbalsamatore

Film del 2002 di Matteo Garrone con Ernesto Mahieux, Lina Bernardi, Elisabetta Rocchetti. Prodotto in Italia. Trama: Peppino, un uomo troppo piccolo, Valerio, un ragazzo troppo grande, e Deborah, una ragazza con le labbra rifatte, si incontrano per caso. Sembra un incontro destinato a non avere conseguenze invece ne scaturirà un amore tormentato. Peppino fa l’imbalsamatore, Valerio è un cameriere, Deborah passa da un lavoro all’altro. Hanno sogni e bisogni diversi ma tutti e tre sono naufraghi che tentano di attaccarsi alle certezze di un amore che dia tregua al loro male di vivere.

Iris, ore 21.00: Uomini e cobra

Film del 1970 di Joseph L. Mankiewicz con Kirk Douglas, Michael Blodgett. Prodotto in Usa. Trama: Un malvivente, Paris Pitman jr., compiuta una rapina si sbarazza dei complici e nasconde il bottino – cinquecentomila dollari – in una tana di serpenti. Arrestato dallo sceriffo Woodward Lopeman e condannato a dieci anni di reclusione, da scontare in un fortino situato in mezzo al deserto, egli non pensa che ad evadere.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me

Due persone, ognuna con una propria casa, con le proprie abitudini, mobili, armadi, vestiti, cose irrinunciabili, si innamorano e decidono di iniziare una nuova vita insieme, condividendo tutto. In loro soccorso scendono in campo Giulia, architetto pieno di inventiva, e Micol, diplomatica life coach, che in ogni puntata, con creatività e buon senso, risolveranno i problemi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.