25
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: STASERA IN ONDA LA SEMIFINALE

Stefano Bettarini e Bonaria Decorato

Il primo motivo d’interesse riguarda l’orario di messa in onda. L’inizio della semifinale di Jump! Stasera mi tuffo, confermato dalle guide tv per le 21.10 in punto, verrà confermato o assisteremo al consueto sforamento di Paperissima Sprint che tanto ha infastidito Lucio Presta su Twitter sette giorni fa? Aldilà delle guerre intestine di cui sopra, stasera la trasmissione condotta da Teo Mammucari decreterà l’ultimo eliminato prima della finalissima di martedì prossimo.

Una semifinale un po’atipica, dunque, dal momento che non essendo prevista alcuna doppia eliminazione, dei sei tuffatori rimasti ben cinque approderanno all’ultimo atto sfidando le proprie paure e coronando il percorso tuffandosi da un trampolino dell’altezza di 10 metri dopo che stasera la distanza dall’acqua può arrivare ai 7 metri d’altezza.

Su chi cadrà la spada di Damocle del verdetto del pubblico? I concorrenti rimasti in gara sono Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti. Se avete fretta e non volete aspettare mezzanotte potete sempre scoprire l’identità del terzo eliminato consultando i nostri spoiler.

DM come ogni settimana seguirà con voi in diretta la puntata con il puntuale e dettagliato liveblogging e gli aggiornamenti sulle evoluzioni della gara. L’appuntamento è per le 21 su queste pagine. Stay with us!



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.