25
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: STASERA IN ONDA LA SEMIFINALE

Stefano Bettarini e Bonaria Decorato

Il primo motivo d’interesse riguarda l’orario di messa in onda. L’inizio della semifinale di Jump! Stasera mi tuffo, confermato dalle guide tv per le 21.10 in punto, verrà confermato o assisteremo al consueto sforamento di Paperissima Sprint che tanto ha infastidito Lucio Presta su Twitter sette giorni fa? Aldilà delle guerre intestine di cui sopra, stasera la trasmissione condotta da Teo Mammucari decreterà l’ultimo eliminato prima della finalissima di martedì prossimo.

Una semifinale un po’atipica, dunque, dal momento che non essendo prevista alcuna doppia eliminazione, dei sei tuffatori rimasti ben cinque approderanno all’ultimo atto sfidando le proprie paure e coronando il percorso tuffandosi da un trampolino dell’altezza di 10 metri dopo che stasera la distanza dall’acqua può arrivare ai 7 metri d’altezza.

Su chi cadrà la spada di Damocle del verdetto del pubblico? I concorrenti rimasti in gara sono Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo e Cecilia Capriotti. Se avete fretta e non volete aspettare mezzanotte potete sempre scoprire l’identità del terzo eliminato consultando i nostri spoiler.

DM come ogni settimana seguirà con voi in diretta la puntata con il puntuale e dettagliato liveblogging e gli aggiornamenti sulle evoluzioni della gara. L’appuntamento è per le 21 su queste pagine. Stay with us!



Articoli che potrebbero interessarti


Romanzo Famigliare - Guido Caprino
Romanzo Famigliare: anticipazioni terza puntata di lunedì 15 gennaio 2018


Sacrificio d'Amore - Francesco Arca
Sacrificio d’Amore: anticipazioni terza puntata di venerdì 22 dicembre 2017


Scomparsa - Andrea Renzi e Vanessa Incontrada
Scomparsa: anticipazioni terza puntata di lunedì 4 dicembre 2017


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.