25
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

Jump! Stasera mi tuffo

Jump! Stasera mi tuffo

Si, lo sappiamo bene che alcuni di voi si stanno già godendo il mare e la spiaggia. Chi invece è ancora incastrato al lavoro dovrà suo malgrado “accontentarsi” del nuovo talent di Canale5 prodotto da Ambra Multimedia. Stasera torna sulla rete ammiraglia Mediaset, con la terza e penultima puntata, Jump! Stasera mi tuffo, pronti qui su DM a seguire live.

La fatica inizia a farsi sentire, gli allenamenti si fanno più duri e il pericolo è sempre dietro l’angolo: dopo due puntate tutto sommato facili, ai 6 vip ancora in gara (Anna Falchi, Stefano Bettarini, Maddalena Corvaglia, Enzo Salvi, Bruno Cabrerizo, Cecilia Capriotti) toccherà cimentarsi con i trampolini più alti (si toccheranno i 7.5 metri).

Chi riuscirà a convincere la giuria, presieduta come sempre da Paolo Bonolis, e passare così alla finalissima, prevista per la prossima settimana?

>>> JUMP! SCOPRI IN ANTICIPO GLI ELIMINATI

>>> JUMP! CONOSCIAMO MEGLIO LE TUFFETTINE

>>> JUMP! LA GIURIA

>>> JUMP! LE COPPIE IN GARA

>>> JUMP! IL REGOLAMENTO

>>> TUTTO SU JUMP! STASERA MI TUFFO

AFFILATE LE TASTIERE

JUMP! STASERA MI TUFFO E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

Per commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su
DavideMaggio.it cliccando qui

21.30: Inizio come sempre in ritardo per il nuovo talent condotto da Teo Mammucari. Consueta presentazione dei concorrenti e della giuria, quest’ultima ad opera di Paolo Bonolis che si conferma il vero mattatore del programma. Piccola novità: la produzione sceglie quali tuffi effettueranno, tra quelli sincronizzati e singoli, i sei rimasti.

21.33: Prima coppia Stefano Bettarini e Bonaria (con i lividi). Il tuffo, caduta da tre metri, non era malvagio, se non fosse che Bonaria è riuscita a rovinarlo sul finale. Votazioni: Cagnotto 7, Filippi 7, Concia 8, Mister Ok 8, Bonolis 8. Totale: 38.

21.40: Tocca a Cecilia Capriotti con il tuffo singolo pennello avanti da 5 metri. Nell’RVM una bella lite con i coach perchè la Capriotti voleva fare un terzo tuffo. Tuffo non proprio convincente a causa di un piccolo piegamento. Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 7, Concia 8, Mister Ok 7, Bonolis 7. Totale: 37.

21.47: Intanto Bonolis fa il simpaticone con la canna da pesca per… prelevare l’uomo rana. Pubblicità. Al rientro Bonolis è ancora impegnato con la canna, si gioca linguisticamente sull’amo. Ma ora è il turno di Anna Falchi e Sandro con il tuffo caduta in avanti da 3 metri. Crisi nella coppia: la Falchi trasmette negatività, manca il lato umano nella ragazza, non c’è affiatamento. Intanto il tuffo non va: Sandro si butta prima di Anna. Bonolis incolpa la Falchi: c’è disarmonia, non è colpa di Sandro. Ma il tuffo si ripete: non è che sia venuto così bene. Votazioni: Cagnotto 6, Filippi 6, Concia 6, Mister Ok 5, Bonolis 4. Totale: 27.

22.05: Enzo Salvi si cimenta nel tuffo singolo caduta in avanti da 7.5 metri. Bella culata per Salvi, che entra in acqua male. Votazioni: Cagnotto 5, Filippi 6, Concia 6, Mister Ok 5, Bonolis 8. Totale: 30. Intanto Bonolis pesca l’uomo rana: il signor Sera.

22.12: Tocca a Bruno Cabrerizo e Patrizia, tuffo sincronizzato capofitto in avanti con rincorsa carpiato. Tuffo discreto per la coppia, ma ammettiamo la difficoltà. Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 8, Concia 8, Mister Ok 7, Bonolis 8. Totale: 39.

22.30: Avanti con Maddalena Corvaglia e Viviano, tuffo pennello da 5 metri. Qualche problema per via del peso di Viviano, i due non entrano in acqua insieme. Votazioni: Cagnotto 7, Filippi 7, Concia 7, Mister Ok 7, Bonolis 8. Totale: 36. Dopo Heidi, si tuffa il nonno di Heidi, di 75 anni.

22.35: Dopo il nero Mammucari propone e Bonolis di fare un tuffo sincronizzato da 5 metri. Bonolis rilancia: da 7.5 metri. Si va avanti con Bettarini, tuffo capofitto carpiato da 7.5 metri. Tuffo eseguito tutto sommato bene, nonostante le indubbie difficoltà. Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 9, Concia 9, Mister Ok 8, Bonolis 9. Totale: 43.

23.00: Tocca a Enzo Salvi e il Barone Fabrizio, tuffo sincronizzato “con tanta speranza su appuntamento” caduta in avanti da 3 metri. Il tuffo penoso, ma i due erano sincronizzati perfettamente. Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 7, Concia 8, Mister Ok 8, Bonolis 8. Totale: 39.

23.10: Avanti con la Falchi, tuffo caduta in avanti da 5 metri . Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 8, Concia 8, Mister Ok 8, Bonolis 8. Totale: 40.

23.25: E’ il turno della coppia Cecilia Capriotti e Luigi. Votazioni: Cagnotto 8, Filippi 8, Concia 8, Mister Ok 8, Bonolis 9. Totale 41. Torna il momento disco dance.

23.30: E ora Maddalena Corvaglia, che fa l’elenco dei tuffi che vorrebbe fare. Si cimenta con un tuffo all’indietro, non male. Votazioni: Cagnotto 7, Filippi 8, Concia 7, Mister Ok 6, Bonolis 5. Totale 33.

23.45: Si conclude con Bruno Cabrerizo, tuffo capofitto raggruppato da 5 metri. Votazioni: Cagnotto 9, Filippi 9, Concia 8, Mister Ok 8, Bonolis 9. Totale 43.

23.55: Capriotti 3, Bettarini 2, Cabrerizo 1. Rischio eliminazione: Falchi 6, Salvi 5, Corvaglia 4. Eliminato Enzo Salvi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Silva Fortes
X FACTOR 2016 LIVE: TERZA PUNTATA IN DIRETTA. ELIMINATA SILVA FORTES


AMICI - ARGENTERO (2)
AMICI 2016: TERZA PUNTATA SERALE DEL 16 APRILE IN DIRETTA. DOMINANO I BIANCHI, CRISTIANO E’ L’ELIMINATO


Eleonora
X FACTOR 9, TERZA PUNTATA LIVE IN DIRETTA: DEBACLE PER SKIN, FUORI ELEONORA


Andrea Manchiero
THE VOICE 2 – TERZA PUNTATA DEL 26 MARZO 2014 IN DIRETTA SU DM. J-AX CONTRO I QUEEN

7 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 21:21

Sera a tutti!



2. mugnezz ha scritto:

25 giugno 2013 alle 21:55

il fatto di partire in ritardo regala solo share a jump , il ciccionazzo dovrebbe solo stare zitto



3. mugnezz ha scritto:

25 giugno 2013 alle 22:01

il salto sbagliato , si vedeva lontano un km che era già deciso a tavolino . vincerà la falchi questo programma



4. mister ha scritto:

25 giugno 2013 alle 22:50

bonolis è sempre in palla!



5. mugnezz ha scritto:

25 giugno 2013 alle 22:54

ormai e diventata una farsa stò programma , non riesco più a seguirlo



6. pollon87 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 23:42

x 2. mugnezz
Presta si lamenta perchè se si parte in ritardo si va a finire in seconda serata e quindi DIMINUISCONO le entrate pubblicitarie: al giorno d’oggi, nella tv attuale, NON conta quanto share fai… ma quante entrate pubblicitarie riesci ad avere: le repliche di Bonolis nel preserale fanno pochi ascolti, ma la pubblicità si vende (perchè Avanti Un Altro è un gioco con pubblico “più giovane”, cioè commercialmente più appetibile, rispetto al pubblico “più maturo” di Money Drop e) persino più del concorrente di Rai Uno campione di ascolti perchè Rai Uno ha un pubblico iper anziano (over 65 a go-go) e ben poco giovane (persino la Carlucci con Ballando ex-campione di ascolti ha difficoltà con il target commerciali, quindi figuriamoci tutti gli altri programmi). DM, tu che dici?



7. Peppe93 ha scritto:

26 giugno 2013 alle 00:13

Eliminazione scontata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.