25
giugno

DMLIVE24: 25 GIUGNO 2013. LA VILLA DI CLOONEY ‘PROTETTA’, LOREDANA ERRORE NON INVITATA AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

Loredana Errore

Loredana Errore

>>> Dal Diario di ieri…

  • Villa di Clooney protetta!

pollon87 ha scritto alle 16:04

Ore 16.00 su Canale5 – ricordate la villa di Clooney in Italia sul Lago di Como? La D’Urso annuncia che è vietato sostare davanti a quella villa perchè l’amministrazione comunale non vuole che sia lesa la privacy del celebre attore: dal punto di vista formale si tratta di una ordinanza comunale per tutelare l’ordine pubblico, ovvero per evitare la ressa davanti a quella villa. L’inviata sul posto (Ilaria Dalle Palle) si muove continuamente perchè non può stare ferma: la D’Urso quindi le chiede se Clonney è in casa, l’inviata risponde di sì perche secondo gli abitanti del paese quando ci sono le tende abbassate vuol dire che l’attore è presente. A questo punto l’inviata legge il testo dell’ordinanza comunale e la D’Urso provoca le risate del pubblico dicendo “la multa di 1033 euro te la paghi tu se non ti sposti da lì”, quindi l’inviata scappa via.

  • Loredana Errore non invitata al Music Summer Festival

Alessandro ha scritto alle 17:18

Loredana Errore su Facebook: “Oggi ho ricevuto una info dove mi si diceva se parteciperò al “Summer Festival”. Mi si chiede se avessi rifiutato l’invito da parte dell’organizzazione. Smentisco a malincuore il mio declino, non avendo mai ricevuta nessuna forma di proposta dove mi si vuole invitare. Ringrazio di cuore tutti voi e il vostro interesse a che la verità sia solo un diritto. Loredana Errore, Grazie.”



Articoli che potrebbero interessarti


George Clooney - Downton Abbey
DM LIVE24: 3 DICEMBRE 2014. L’ISOLA DEI FAMOSI ALLO STUDIO 20 DI COLOGNO CON LA REGIA DI CENCI, PRIMO CIAK PER CLOONEY IN DOWNTON ABBEY


Clooney - Damon - Monuments
DMLIVE24: 9 FEBBRAIO 2014. CARLO CONTI PAPA’ – CLOONEY, DAMON E DUJARDIN A CHE TEMPO CHE FA


Meryl Streep
DMLIVE24: 5 SETTEMBRE 2013. NIENTE BACIAMANO PER FRANCESCO TESTI, PAURA PER LOREDANA ERRORE, IL GIOVEDI DI IRIS NEL SEGNO DI MERYL STREEP


Leopoldo Mastelloni
DMLIVE24: 24 GIUGNO 2013. BALDINI FUORI DA RADIO DEEJAY, SVALIGIATA ANCHE LA CASA ISCHITANA DI MASTELLONI, LA SCARRONE AL MUSIC SUMMER FESTIVAL

25 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

25 giugno 2013 alle 02:51

Ma perchè è ancora in giro la Errore?! chi l’ha piu’ vista dopo amici…



2. zil ha scritto:

25 giugno 2013 alle 07:46

Sto seguendo su Cielo l’ultima stagione di X Factor Usa… Uno spettacolo grandioso!



3. io1988 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 09:05

si loredana errore ce ed e più amata e forte il problema e che maria de filippi la boicotta a favore di Emma,boicotta lei come tanti altri artisti attivisimi e amati d amici che pero non entrano nelle grazie della sanguinaria.



4. Phaeton ha scritto:

25 giugno 2013 alle 09:13

Ma potranno scegliere chi vogliono o no, per music summer festival? Non è mica un concorso pubblico, gli organizzatori possono scegliere chi vogliono a loro piacimento, al massimo ne pagano le conseguenze in termini di audiance, ma la Errore non mi sembra una star che possa fare la differenza…o c’è o non c’è cambia ben poco, la sua presenza è impalpabile.



5. tinina ha scritto:

25 giugno 2013 alle 09:57

Phaeton

Certo che gli organizzatori possono invitare chi vogliono, però non possono dire che una cantante non può partecipare per altri impegni quando invece non è stata neanche invitata. Oltretutto peccano, per essere buoni, di ingenuità visto che sono stati prontamente sbugiardati.



6. valentina ha scritto:

25 giugno 2013 alle 10:06

Beh.. Altri impegni ce li ha eccome invece!! Purtroppo il 27 giugno farà un concerto nella mia città insieme agli Stadio!! Ke se ne sia dimenticata??? Magariiiiiiii…! E poi nn confrontate Emma con la Errore… Emma vende migliaia di dischi, é invitata ovunque: mtv, rai uno, rai due, rai tre, varie radio…. Quindi nn solo da Maria! Poi al summer oltre ad Emma ci sono anke Greta, Moreno e Annalisa.. Quello ke ora come ora sono i più amati e sostenuti..! Piuttosto era stato invitato Anke Emanuele ma Mara ha detto di no! La Errore stesse a casa!



7. iki ha scritto:

25 giugno 2013 alle 10:12

Pheaton:a parte che Loredana ha una gran voce ma siccome Maria non la gradisce gli ha tappato le strade.
A questo MSF c’è tanta gente che non fa la differenza e di cui non se ne sentirebbe la mancanza(vedi Moreno ed Emma) anzi di cui la musica italiana puó farne a meno



8. Marco89 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 10:47

Povera Loredana: è una cantante eccellente, purtroppo non raccoglie quanto dovrebbe. E’ la Loredana Bertè degli anni duemila, ti racconta le canzoni in modo sanguigno, passionale, struggente. Io ogni volta che ascolto ” Ti sposerò” ho i brividi, lo giuro. E’ una cantante personale, si distingue dalla massa per le emozioni che ti sa raccontare in modo istantaneo.
Può darsi non sia stata invitata ben sapendo che avesse altri impegni ma non ci credo: mai un invito da parte di Maria per promuovere il nuovo album. Sicuramente c’ è di mezzo Emma: Loredana era la favorita di quell’ edizione, ed Emma tentò pure di eliminarla in modo non particolarmente ” consono”. A me piacciono entrambe ma sicuramente Loredana può oscurare Emma…è un peccato seguire questo ragionamento, perchè meritano entrambe, ma Maria non la considera proprio la Errore…e anche la Sony non fa niente per aiutarla. Se Loredana quest’ anno avesse portato ” Ti sposerò” a Sanremo, le cose per lei sarebbero diverse. Ma quest’ anno la Sony ha deciso di puntare a palla su Chiara, vedremo su chi l’ anno prossimo.



9. Marco89 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 10:52

@ Valentina: a me Emma piace, l’ ultimo album particolarmente e trovo che sia una forza della natura. Però sicuramente lei ha avuto le occasioni per promuovere l’ album, Loredana non è stata invitata praticamente da nessuna parte e non è corretto. Mi dispiace che anche in giro, su youtube ma anche da altre parti, ci sia sempre questo dualismo tra i fans di Emma e quelli di Loredana…capisco che ci sia stata battaglia per molti mesi ai tempi di Amici, però adesso meritano entrambe.



10. vincenzo ha scritto:

25 giugno 2013 alle 11:07

Loredana errore è una grande artista e non è stata invitata!! Ovviamente le solite raccomandazioni della signora de filippi visto che la tezensi ha detto che non decidono loro il cast dopo le enormi richieste da parte dei fan! La musica italiana sta diventando sempre piu corrotta!!



11. Rox ha scritto:

25 giugno 2013 alle 11:23

Loredana 404 :P



12. Nina ha scritto:

25 giugno 2013 alle 11:39

Loredana e Emma, non so chi sia peggio. Bah, che tristezza quanto siamo caduti in basso.



13. diego ha scritto:

25 giugno 2013 alle 11:41

A me sembra che a volta la gente voglia per forza chiudere gli occhi! è palese che dietro questa esclusione di Loredana Errore (esclusione già avvenuta in Amici BIG) ci sia lo zampino di qualcuno che vuole metterle i bastoni tra le ruote. A Mediaset non le hanno fatto fare promozione per NIENTE, e quel giorno che è stata ad Amici, c’è stata solo perchè c’era anche la Bertè ..E’ chiaro che chi conta qualcosa in quell’azienda, mi riferisco alla De Filippi, cerca di ostacolare il suo percorso vista la rivalità (esaurita tra di loro) con Emma.



14. Rox ha scritto:

25 giugno 2013 alle 12:08

Ma la possibilità che la cantante Loredana Errore stia simpatica unicamente ai suoi fans e solo da loro considerata un’eccellente artista in grado di cambiare le sorti della discografia italiana, che dico… mondiale!, non vi sfiora neppure per un momento?
Questo calimerismo non lo concepisco proprio. E io detesto la sbraitante Emma.



15. Nina ha scritto:

25 giugno 2013 alle 12:13

Vero Rox, soprattutto per il fatto che molti trovano troppo disturbanti ed eccessive le sue esibizioni. Dà fastidio fisico.



16. Falco ha scritto:

25 giugno 2013 alle 12:33

quanta gentaglia commenta a sproposito solo per il gusto di buttare fango su una grande ARTISTA! Mi fate pena!



17. Marco89 ha scritto:

25 giugno 2013 alle 12:41

Cosa c’ entra il calimerismo? Ho solo fatto delle considerazioni riguardo l’ atteggiamento che la produzione di Amici ha spesso avuto verso Loredana, che è stata comunque una concorrente molto amata. Io faccio dei paragoni con altri cantanti, ma mica piango il morto. Confermo quanto detto, a me piace, potrà creare disturbo fisico ma non c’ entra col discorso, qua ci solo logiche che vanno al di là del semplice gradimento e mi sembra ovvio che Loredana non voglia essere aiutata nella promozione. Semplice discorso che non comporta alcuna forma di vittimismo verso di lei, ma solo una realtà che io vedo, che mi farà comunque dormire stanotte.



18. Andrew ha scritto:

25 giugno 2013 alle 13:57

Qualcuno dimentica presto il passato! L’edizione di Amici con la Errore e la Marrone è l’ultima che ho seguito con un certo interesse, e ricordo benissimo come Emma non se la filassero né i prof né il pubblico, mentre la Errore aveva un grande seguito!
Ad un certo punto Emma ha iniziato a far parlare di se per la storia con De Martino (uno dei ballerini con più seguito di quella edizione), e la produzione ha iniziato a calcare sul personaggio Emma (perché quello è, un personaggio che si è fatto strada grazie al gossip, degno dei migliori tronisti di U&D), scaricando letteralmente la Errore, la quale venne “infangata” in ogni modo dalla trasmissione in primis…



19. Rox ha scritto:

25 giugno 2013 alle 14:21

Falco le GRANDI ARTISTE sono universalmente riconosciute a prescindere dai gusti. Converrai che probabilmente non è il caso di Loredana Errore? Fatti qualche domanda sui motivi, che non riguardi il (vero? presunto? chissene) complottismo.



20. Nina ha scritto:

25 giugno 2013 alle 14:24

Forse mi sbaglio io ma mi pare che stiate esagerando con le parole. Capisco che ormai siamo martellati da certi giornalisti che vogliono farci pensare come loro ma da qui a parlare di una persona “infangata” ce ne vuole.



21. giggi ha scritto:

25 giugno 2013 alle 17:29

davide ma i teleratti???



22. Alessandro ha scritto:

25 giugno 2013 alle 19:41

Il fatto che si sia scatenato questa dibattito intorno all’assenza di Loredana la dice lunga.
Può piacere o non piacere come tutti i cantanti, non è questo il punto. Il punto è che questa ragazza è stata fortemente boicottata dalla Sony, dalla Fascino e da Maria in primis senza un evidente motivo. Paura che oscurasse Emma? Non credo, sono due generi troppo diversi.
Antipatia personale? Una donna di 50 anni potrebbe arrivare a questo? Mah.
Resta il fatto che Loredana è stata molto penalizzata: tagliata fuori da tutti i circuiti che contano, dalle trasmissioni in cui avrebbe avuto tutte le carte in regola per partecipare (Amici Big, Summer Festival), privata anche della minima promozione per i suoi cd.
Che amarezza.



23. Phaeton ha scritto:

25 giugno 2013 alle 20:38

Alessandro: Maria non è che sta ostacolando Loredana al massimo non la sta aiutando, ma se non lo fa è liberissima di farlo, non hanno questi ragazzi un contratto per il quale Maria le debba ospitare per forza, lei nei suoi programmi ospita chi vuole. E mi sembra che in caso di promozione la ha sempre ospitata. Se poi la Sony la boicotta è un altro discorso, ed è l’unica che può boicottarla dato che la ha sotto contratto non Maria. Per il resto la pagina FB del Music Summer Festival era un fake… quindi molte cose non sono esatte.



24. Markos ha scritto:

25 giugno 2013 alle 21:30

Dopo anni, ritorna su Rai1 il bumper PRIMA VISIONE che compare all’inizio dei programmi trasmessi, appunto, in prima tv. E’ appena comparso in “L’Amore è servito”.



25. Ivan ha scritto:

25 giugno 2013 alle 23:37

Ma come scrive questa? Ma invece di andare dalla De Filippi, non si poteva fare un anno in più a scuola di italiano? Si chiama proprio Errore…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.