23
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI SABATO 22 GIUGNO 2013: 1,2MLN PER ITALIA-BRASILE CON CARESSA E BERGOMI

Italia vs Brasile (Getty Images)

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, sabato 22 giugno, 9.590.375 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.903.234 spettatori con il 9% di share (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, la partita di FIFA Confederations Cup 2013 tra Italia e Brasile, dalle 21 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD ha raccolto davanti alla tv 1.173.426 spettatori medi complessivi, con il 5,59% di share e 1.776.174 spettatori unici*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%. Da segnalare il terzo episodio della serie tv “NCIS” dalle 18.15 circa su Fox Crime HD/+1/+2 ha raccolto un’audience media di 116.883 spettatori complessivi*. Inoltre, il pre partita di Italia-Brasile, dalle 20 sugli stessi canali del match, oltre che su Sky SuperCalcio HD eSky Calcio 2 HD, è stato seguito in media da 282.589 spettatori complessivi (1.091.789 gli spettatori unici)*

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’11,2%**. Per l’Intrattenimento, il diciannovesimo episodio della serie tv “I Griffin”, in onda dalle 12.50 circa su Fox HD/+1/+2, è stato seguito in media da 139.835 spettatori complessivi*. Tra le proposte di mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “80s Greatest”, in onda dalle 12.10 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 61.911 spettatori medi complessivi*.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Il post gara di Italia-Brasile, dalle 23 sugli stessi canali del match, ha avuto nel complesso un seguito di 226.152 spettatori medi*.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.306.488 spettatori unici*. In particolare, sono stati 120.768 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.621.320 spettatori unici*. In particolare, sono stati 117.637 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione delle 13.25 circa.

____________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Tale e quale show de sica e de filippi
Ascolti TV | Venerdì 17 novembre 2017. Tale e Quale Show 23.3%, Belli di Papà 10.1%


Grande Fratello Vip ascolti
Ascolti TV | Lunedì 6 novembre 2017. GF Vip cresce ancora (27.9%), il finale di Sotto Copertura al 20.1%. Sempre peggio Che Fuori Tempo Che Fa (8.3%). Giornata da record per LA7


Silvio Berlusconi e Maurizio Costanzo ascolti tv
Ascolti TV | Giovedì 2 Novembre 2017. L’Intervista a Berlusconi non va oltre l’8.7%, Sirene in calo (17.3%). Colorado parte dal 7.8%. Al pomeriggio: Geo 11.8%, La Vita in Diretta 11.4%


ascolti tv 20 ottobre 2017 gf vip, monte -cecilia
Ascolti TV | Lunedì 30 Ottobre 2017. Bene GF Vip (25.2%), in calo Sotto Copertura 19%. Che Fuori Tempo Che Fa fermo al 9.6% (ultimi 7 minuti: 6.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.