23
giugno

DMLIVE24: 23 GIUGNO 2013. GILETTI HA RISCHIATO DI PERDERE UN OCCHIO, TRUE BLOOD 6 ARRIVA SU FOX

True Blood 6

True Blood 6

>>> Dal Diario di ieri…

  • True Blood 6 arriva su Fox

In prima visione assoluta in Italia dal 24 giugno 2013 ogni lunedì alle 22.45. Su FOX a pochi giorni dalla messa in onda USA, tornano i vampiri della serie creata da Alan Ball (premio Oscar per la sceneggiatura di American Beauty e creatore di Six Feet Under) che vede protagonista la giovane cameriera Sookie Stackhouse (Anna Paquin, Premio Oscar per Lezioni di Piano). Durante il finale della precedente stagione abbiamo visto Sookie ed Eric (Alex Skarsgaard) tentare senza successo di dissuadere Bill (Stephen Moyer) dal bere il sangue di Lilith. Nei nuovi episodi vedremo il ritorno di Jackson (Robert Patrick) padre del licantropo Alcide (Joe Manganiello) e l’arrivo del nuovo governatore dello stato della Louisiana Creighton Burrel (Arliss Howard), nemico giurato dei vampiri.

  • Giletti ha rischiato di perdere un occhio

ROMA – «Mi hanno sparato proiettili di gomma, ho rischiato di perdere un occhio». Lo racconta Massimo Giletti al settimanale Oggi. Il conduttore televisivo ha raccontato a Oggi che gli hanno sparato mentre era sul balcone della sua casa. Dice che è stato colpito sopra il sopracciglio L’episodio sarebbe avvenuto venerdì mattina. Sembra che a sparare (proiettili di gomma, ndDM), secondo quanto riferisce Oggi, siano stati dei giovani che si trovavano davanti alla sua abitazione «per un assurdo e pericolosissimo gioco». (Il Messaggero)



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 23 GIUGNO 2013. GILETTI HA RISCHIATO DI PERDERE UN OCCHIO, TRUE BLOOD 6 ARRIVA SU FOX
DMLIVE24: 16 LUGLIO 2013. QUANDO D’URSO VENTURA PARISI RUTA PARIETTI E INGERMAN FACEVANO FURORE! – RINNOVATO TRUE BLOOD – MISS FISHER SU RAI 1


dm live 24 - 31 marzo 2012
DM LIVE24: 31 MARZO 2012. FRECCERO DIFESO DALLA MOGLIE DI LIGUORI, FLORIS: FEDE HA SEGNATO UN’EPOCA, GILETTI SENZA FORMAT


Costa Concordia - la scarpe di Domnica Cermontan
DM LIVE24: 19 MARZO 2012. GILETTI ALL’ARENA: A BALLANDO C’E’ OMERTA’, SEMBRA DI STARE IN SICILIA. RUTELLI VS ANNUNZIATA A IN MEZZ’ORA


Vita in Diretta - allestimento studio Sanremo 2012
DM LIVE24: 12 FEBBRAIO 2012. SARA TOMMASI: NON CHIAMATEMI ESCORT, GIANNA ORRU’: ALL’ISOLA BRUTTA GENTE, GILETTI: I REALITY OBBROBRIO DELLA TV, MATTEO MASTROMAURO NON C’E’ PIU’, GERARDO VINCE LA SFIDA AD AMICI

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

23 giugno 2013 alle 12:02

MILANO – Una grande delusione per Anna Laura Ribas. La showgirl ed ex isolana ha recentemente avuto un malore mentre era ospite da Barbara D’Urso e il video del suo malore ha avuto un indubbio successo.
La stessa cosa non si può dire della sua canzone e allora Laura ha espresso tutta la sua delusione su Twitter: “Secondo voi,si può che il video del collasso in due giorni ha fatto 5 volte + views del mio #BoogieOogie ?Girata di marrones universale:-((“”

Fonte Leggo.it



2. tinina ha scritto:

23 giugno 2013 alle 12:05

MILANO – Un altro addio a Radio Deejay. A lasciare la stazione radio Marco Baldini che ha voluto spiegare i motivi del suo addio sulla sua pagina Facebook.
“Buonasera – si legge sul social network – l’argomento della sera mi sembra di aver capito che sia: ” Perche’ finisce l’avventura di Baldini a Deejay”. Il motivo e’ molto piu’ semplice di quello che si vuol far credere: purtroppo logiche commerciali proprie di una grande azienda non hanno consentito il raggiungimento di un accordo contrattuale soddisfacente per entrambi le parti per le prossime stagioni. Ringrazio comunque amici come Linus e Albertino che mi hanno chiamato nuovamente a far parte di questa grande famiglia. Quindi col solito sorriso ci salutiamo e ci diamo appuntamento ad una prossima avventura radiofonica. ( P.S giuro che questa volta non ho combinato casini)”.

Fonte Leggo.it



3. aleimpe ha scritto:

23 giugno 2013 alle 12:59

Domani diretta del TG5 della sentenza Ruby ?



4. alex ha scritto:

23 giugno 2013 alle 14:15

Moreno dice no a Barbara d’urso. Partecipando al programma Gulp Music Moreno dà i voti ad alcuni persnoaggi famosi assegnandogli una sorta di “promosso” o “bocciato”. Tra i bocciati del rapper la conduttrice Barbara d’urso e Carlo Conti.



5. alex ha scritto:

23 giugno 2013 alle 14:29

Leopoldo Mastelloni nel mirino: svaligiata anche la casa di Ischia. «Ho sbagliato a parlarne dalla D’Urso»
ROMA – Nuovo furto ai danni di Leopoldo Mastelloni , dopo quello della settimana scorsa nella sua casa di Napoli. Questa volta è stata presa di mira la casa di famiglia di Forio d’Ischia. «Sembra una barzelletta, ma è la verità – racconta all’Ansa l’attore -. È successo ieri, perchè il custode giovedì aveva trovato tutto a posto. Hanno forzato l’ingresso, sono entrati, hanno imbrattato e rubato tutto quello che c’era di prezioso: servizi d’argento antichi, regali dei vari matrimoni familiari, braccialetti, il tutto di un ingente valore economico. Tenevamo la roba lì perchè ritenevamo più sicura Ischia rispetto a Napoli».
«Abbiamo un palazzo al centro di Forio e in 100 anni non era mai successo nulla di simile – aggiunge Mastelloni -. Mi pare assurdo. Temo che la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso qualche giorno fa nella quale si parlava di furti abbia finito con lo stimolare i ladri». «Stavo per partire per Ischia – racconta ancora -, perchè lì passiamo l’estate con la famiglia. Ora è andata mia cugina a controllare cosa è successo. Speriamo che la polizia sia così brava come per il furto di Napoli, quando in poco tempo ha trovato ladro e recuperato la refurtiva».

Fonte Il Messaggero.it



6. tinina ha scritto:

23 giugno 2013 alle 19:58

Alex

Faccio un copia-incolla del commento che ho postato sul Messaggero

Se questi vip la smettessero di comunicare (via Facebook, via Twitter o altro) ogni loro più piccola scorreggia, forse questo non accadrebbe.



7. Gionny82 ha scritto:

23 giugno 2013 alle 21:19

Anche Annalisa Scarrone parteciperà al music summer festival tra i Big, precisamente nella puntata che sarà registrata il 29 Giugno. ad annunciarlo è lei stessa sul suo profilo twitter.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.