23
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 23 GIUGNO 2013. SU CANALE 5 SEX AND THE CITY 2, SU RAI4 I SOPRANO

Sex and the City 2

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.35: Nigeria – Spagna

Confederations Cup. Gruppo B. Terza e ultima giornata del secondo girone del torneo. Allo stadio Castelao di Fortaleza i campioni d’Africa, guidati a centrocampo da John Obi Mikel cercano l’impresa contro la fortissima formazione iberica. In contemporanea si gioca Uruguay – Tahiti (diretta su Rai Sport 1).

Rai2, ore 21.o5: Hawaii Five-0 (1×14: Un padre /1×15: Tsunami/ 1×16: Testimone in fuga)

Un padre: Chin Ho Kelly, Kono Kalakaua e il resto della squadra sono impegnati in un inseguimento che si conclude con un incidente e un macabro ritrovamento. Le indagini conducono il team nel mondo degli immigrati cinesi. Tsunami: La squadra è alla ricerca del dirigente del Centro Avvistamenti Tsunami che è scomparso proprio quando l’isola sta per essere investita da una gigantesca onda anomala. Testimone in fuga: Il gruppo Five-0 è alle prese con un caso di omicidio il cui unico testimone è scomparso. E’ indispensabile ritrovarla in tempo prima che venga uccisa da chi la vuole morta.

Rai3, ore 21.05: Brothers

Film del 2009 di  Jim Sheridan con Tobey Maguire, Jake Gyllenhaal, Natalie Portman. Prodotto in Usa. Trama: Sam Cahill, ufficiale dei Marine sposato con due figlie, viene dato per disperso in Afghanistan. Suo fratello Tommy, uno sbandato, cerca di prendersi cura della sua famiglia, ma s’innamora della cognata. E quando Sam torna a casa…

Canale5, ore 20.40: Sex and the City 2

Film del 2010 di Michael Patrick King con Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall. Prodotto in Usa. Trama: Le quattro amiche s’imbarcano verso gli Emirati Arabi per fuggire allo stress. Miranda ha un capo insopportabile, Carrie dopo le nozze teme la routine, Samantha è in menopausa, Charlotte tende a essere una mamma ansiosa.

Italia1, ore 21.25: Archimede – La scienza secondo Italia1

Al via la terza stagione del programma che si propone di illustrare la scienza divertendo. Il conduttore Niccolò Torielli presenta reportage, interviste e documentari di produzione internazionale, come la serie “Generation Earth” che esplora grandi città e costruzioni spettacolari.

Rete4, ore 21.30: I pilastri della terra

Quarta e ultima puntata: Rintracciando le sculture realizzate da Jack, Aliana riesce finalmente a ritrovarlo. Insieme tornano a Kingsbridge, ora di nuovo prospera. Ma Regan e William Hamleigh progettano un nuovo attacco alla città…

La7, ore 21.30: Senza via di scampo

Film del 1986 di Roger Donaldson con Kevin Costner, Sean Young. Prodotto in Usa. Trama: Dopo aver ucciso l’amante che voleva lasciarlo, un uomo politico mette in atto un piano per salvarsi: accusa del delitto una fantomatica talpa sovietica del Pentagono.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×04: Un’amara verità /6×05: Matrimonio in catene )

Un’amara verità: In ospedale, Tony fa amicizia con un vicino di stanza e con il reverendo. Intanto, Jason Barone gli comunica di voler vendere l’azienda. Matrimonio in catene: Johnny Sack chiede di poter uscire di prigione per partecipare al matrimonio della figlia. Tony, durante il suo ricovero, decide di circondarsi di una forte presenza per essere sicuro di non essere considerato debole dall’organizzazione. Un casuale incontro al club lascia Vito scosso.

Rai Movie, ore 21.15: Loverboy

Film del 2005 di Kevin Bacon con Kyra Sedwick. Prodotto in Usa. Trama: Traumatizzata da un’infanzia infelice, Emily costruisce con il figlio Paul un rapporto esclusivo e morboso. Ma giunto in età scolastica, lui sente il bisogno di conoscere amici, e la coppia entra in crisi.

Iris, ore 21.05: The Golden Bowl – La coppa d’oro

Film del 2000 di James Ivory cpm Uma Thurman. Prodotto in Usa e Francia. Trama: La vita e gli amori complicati di due coppie si intrecciano sullo sfondo di un’Inghilterra di inizio ‘900, dove le convenzioni sociali li tengono a bada le passioni.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (5×05: Tredici porta fortuna/5×06: Joy)

Tredici porta fortuna: Tredici, porta in ospedale una donna colta da una crisi epilettica. A prima vista sembra che sia stata causata dall’uso di droga, ma la ragione è un’altra. Joy: La squadra si occupa di un uomo di mezz’età che sta avendo dei black-out e perdite di memoria; le possibili diagnosi vanno dalla commozione cerebrale a un ictus passando per l’avvelenamento, ma grazie alla figlia dodicenne si scopre che l’uomo soffre di sonnambulismo e bisogna scoprire cosa fa durante i periodi di veglia incosciente. Mentre cercano una spiegazione, le sue condizioni si aggravano e anche la figlia si sente male.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.