22
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 22 GIUGNO 2013. GRANDE CINEMA SU RAI3 (IERI, OGGI, DOMANI) E CANALE 5 (VIA COL VENTO)

Via col vento

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 20.30: Confederations cup, Italia-Brasile

Gli azzurri affrontano il Brasile nell’ultima e decisiva partita della prima fase del torneo, si gioca a Salvador de Bahia.

Rai2, ore 21.05: In fuga per mia figlia

Ciclo “Nel segno del giallo”. Amy si è separata dal marito David, dopo essere stata aggredita tre anni prima da uno sconosciuto in un garage. Da allora sta malissimo, ha continui svenimenti. Insieme hanno una figlia, Emily e David ne ha chiesto l’affidamento esclusivo, date le condizioni di Amy…

Rai3, ore 21.05: Ieri, oggi, domani

Film di Vittorio De Sica con Sophia Loren, Giovanni Ridolfi, Marcello Mastroianni. Trama: Le storie di tre donne e delle loro vite. Adelina vende sigarette abusivamente e per evitare il carcere resta continuamente incinta fino a quando un incidente metterà fine a questo stato di perenne maternità. Una ricca signora milanese, Anna, per evadere dal suo mondo inizia una relazione con un uomo di umili origin. Un giovane seminarista si innamora di Mara una squillo.

Canale5, ore 21.10: Via col vento

Film di Victor Fleming con Clark Gable, Vivien Leigh, Leslie Howard. Trama:  Rossella, figlia di un facoltoso proprietario terriero, ha perso la testa per Ashley, che però non contraccambia, anzi, ha occhi solo per la cugina di Rossella, Melania. Rossella troverà l’amore di un uomo che, però, durante la guerra di Secessione perderà la vita e tutti i suoi possedimenti andranno perduti. Trasferitasi da Melania ad Atlanta, Rossella incontra Rhett, l’amore della sua vita..

Italia1, ore 21.10: Animals united

Film animazione. Trama: Una mangusta e un leone iniziano un’avventura sul Delta dell’Okavango, in Botswana, in cerca dall’acqua, nella quale incontreranno diversi animali alla ricerca di una nuova casa, che è stata distrutta dall’inquinamento dell’uomo. Nella situazione difficile di natura gli animali dei diversi continenti decidono di andare a New York per ribellarsi contro la guida autodistruttiva del genere umano.

Rete4, ore 21.15: Poliziotto Superpiù

Film di Sergio Corbucci con Terence Hill, Ernest Borgnine, Sal BorgeseTrama: Mentre sta perlustrando una zona disabitata, l’agente di Miami Dave Speed viene investito accidentalmente dalle radiazioni di un’esplosione atomica che lo doteranno di incredibili superpoteri.

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.00: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Tornado valley

Liz (Meredith Monroe), esperta meteorologa, e’ tormentata dal ricordo di uno spaventoso tornado che venticinque anni prima ha spazzato via la sua casa e la vita della madre. Trasferitasi da poco con la figlia nel Minnesota, scopre insieme al suo ex-marito e collega Matt (Cameron Bancroft), che una minacciosa tromba d’aria e’ in via di formazione proprio nella zona in cui e’ andata ad abitare…

Rai Movie, ore 21.15: E’ tempo di sognare

Per il ciclo “Le stelle di Bollywood”. Trama: Nanhe, giovane indiano, vive facendo il conduttore di cammelli per i turisti. Un giorno si imbatte in Bobby Deol, attore idolo che aveva gia’ incontrato in fanciullezza, e nasce un’amicizia..

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.