21
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 20 GIUGNO 2013: LA CONFEDERATIONS CUP NON SFONDA. 215 MILA TIFOSI PER SPAGNA-TAHITI, 106 MILA PER URUGUAY-NIGERIA

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 20 giugno, 10.315.913 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,2% (11,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.076.694 spettatori con il 9% di share (11,9% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 2,65% in prime time. Da segnalare i nuovi passaggi del film “Un’estate ai Caraibi”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 15.30 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 257.104 spettatori complessivi*. In evidenza anche il film in prima tv “Resident Evil: Retribution”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, seguito complessivamente da 212.977 spettatori medi*. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza la FIFA Confederations Cup: l’incontro Spagna-Tahiti, dalle 21 su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 215.980 spettatori medi complessivi. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi dell’ottava stagione della serie tv “CSI New York” su Fox Crime HD/+1/+2: il primo, in onda dalle 21, è stato visto da 189.557 spettatori medi complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55, ha raccolto in media davanti alla tv 211.123 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la decima stagione di “Affari di famiglia”, dalle 21.25 su History HD/+1, ha avuto un seguito di 66.115 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’8,7%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Da segnalare Uruguay-Nigeria, da mezzanotte su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che è stata vista da 106.145 spettatori medi complessivi*.

NEWS - Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.294.377 spettatori unici*. Da segnalare l’ edizione delle 20.30, seguita da 105.490 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il decimo ed ultimo episodio della terza stagione de “Il Trono di spade”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 594.344 spettatori, di cui 215.428 in ascolto differito, pari al 36,2% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 4,45 3,82 4,13 3,32 4,78 3,37 4,87 5,93
Totale editore FOX 1,50 0,67 0,99 0,97 1,56 1,63 1,70 1,76
Totale editore Disney 0,68 0,54 1,64 0,73 0,77 0,68 0,63 0,38
Totale editore Discovery 3,49 1,91 3,56 3,23 3,52 2,74 2,32 5,53
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,26 0,55 0,28 0,41 0,38 0,16 0,15
Totale editore ESPN 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00
Totale editore DIGICAST 0,11 0,07 0,20 0,05 0,14 0,10 0,10 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 1,21 0,82 2,98 1,04 1,77 1,24 0,87 0,80
Totale editore EUROSPORT 0,08 0,00 0,06 0,14 0,21 0,09 0,02 0,01
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,64 0,51 0,64 0,20 0,61 0,89 0,42 1,19
Totale editore JIM JAM 0,01 0,07 0,00 0,00 0,02 0,01 0,00 0,01
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,00 0,02
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,20 0,41 0,30 0,37 0,45 0,18 0,04
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,83 1,99 4,33 2,61 4,71 3,04 1,35 2,99
Totale editore AXN 0,16 0,11 0,12 0,06 0,10 0,13 0,18 0,33
Totale editore DE AGOSTINI 0,76 1,38 1,94 0,85 0,84 0,68 0,66 0,22
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,03 0,12 0,03 0,08 0,06 0,04 0,04
Altri editori SAT 1,58 3,41 3,19 1,24 2,07 2,05 1,09 0,84
ALTRE SATELLITARI 0,68 0,64 0,94 0,52 0,89 0,55 0,59 0,74

______________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.