21
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 21 GIUGNO 2013. TORNA LA GUERRA DEI MONDI

Vincenzo Venuto

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il pranzo della domenica

Film del 2002 di Carlo Vanzina con Massimo Ghini, Maurizio Mattioli, Barbara De Rossi, Elena Sofia Ricci, Rocco Papaleo, Giovanna Ralli, Galatea Ranzi. Trama: Franca Malorni è una vedova della buona borghesia romana. Da quando le è morto il marito, un famoso ed affermato avvocato matrimonialista, la sua vita è diventata più difficile. Franca si sente sola e non riesce più a trovare un giusto equilibrio esistenziale. L’unica sua ragione di vita sono le tre figlie, tutte sposate, con le quali mantiene un rapporto quasi ossessivo…

Rai2, ore 21.05: Crossing Lines

L’eliminatrice (01×02): dopo il funerale di Sienna, il maggiore Louis mostra al resto della squadra la sede che la Corte Penale sta attrezzando per loro. Il maggiore chiede ad ogni membro la disponibilità a restare in questa nuova unità che opera a livello internazionale e tutti accettano… Predatori (01×03): viene trovata un’auto sportiva abbandonata in Polonia e un cadavere di donna in Germania. Sebastian, con le sue sofisticate attrezzature e con il suo intuito, mette in relazione le due cose e riesce a trovare dei collegamenti.

Rai3, ore 21.05: La Guerra dei Mondi

Nuovo appuntamento con il talk show condotto da David Parenzo. La puntata è dedicata al potere nelle sue diverse espressioni: caste, raccomandazioni, baroni. In studio si confronteranno l’ex Ministro della Giustizia Clemente Mastella, l’editorialista Pierluigi Battista, il critico d’arte Philippe Daverio. Per i giovani la studiosa di diritto ed economia Lidia Undiemi, l’ex Viceministro al Lavoro Michel Martone e la conduttrice televisiva Camila Raznovich.

Canale5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Un giorno al lago

Film del 2012 di Ulli Baumann con Katharina Heyer, Mike Hoffmann. Trama: l’architetto Stellan Mansfeld torna dal Canada nella sua città natale in Svezia per eseguire un lavoro per conto dell’immobiliarista Gustaf Hager. La nonna di Stellan, Maria, gli confida un segreto di famiglia legato ad un dipinto, e al pittore che lo ha realizzato…

Italia1, ore 21.10: Submerged – Allarme negli abissi

Film del 2005 di Anthony Hickox Con: Steven Seagal, Christine Adams, William Hope, Nick Brimble, Vinnie Jones. Trama: l’esercito degli Stati Uniti d’America ha processato, e condannato al disonore delle armi, Chris Cody e la sua squadra. Nonostante ciò, lo stato maggiore sa che sono gli unici in grado di portare a termine le missioni più pericolose; e questa, a bordo di un sottomarino nucleare per salvare una divisione di rangers in acque nemiche, è una missione pericolosa…

Rete4, ore 21.10: Alive – Storie di sopravvissuti

Il programma racconta le emozioni di che ce l’ha fatta attraverso testimonianze dirette e immagini inedite, con filmati eccezionali. Uomini donne e bambini che sono stati al centro di vicende straordinarie dalle quali sono usciti vivi, per capacita’ loro, dei soccorritori o anche solo per fortuna, ricordando anche tragedie e catastrofi dolorosamente scolpite nella memoria collettiva del Paese.

La7, ore 21.10: Crozza a Colori

Dal 2006 ad oggi, una raccolta delle migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, Recital di Corrado Guzzanti.

La7d, ore 21.10: Questa storia qua

Film (biografico) di Alessandro Paris e Sybille Righetti. La ricostruzione, con materiale video e fotografico inedito (messo a disposizione da amici parenti e conoscenti di Vasco), non una singola vita ma tutto quel movimento e quel giro umano e sentimentale che si è alimentato intorno e addosso a Vasco Rossi.

La5, ore 21.10: Quello che le ragazze non dicono

Film del 2000 di Carlo Vanzina con Ettore Bassi,Fabio Bonini, Paolo Calissano, Martina Colombari. Trama: Francesca, Alice, Paola e Laura sono quattro ragazze ‘in carriera’ alle prese con ambizioni, amori, delusioni e piccoli e grandi problemi della vita di tutti i giorni. Una sera, in discoteca, le ragazze si incontrano per festeggiare il compleanno di Laura, che è stata appena lasciata dal fidanzato…

Rai4, ore 21.10: Vanishing on 7th Street

Un improvviso blackout getta la città di Detroit nell’oscurità. Uno sparuto gruppo di persone si ritrova solo, mentre tutti gli altri sembrano spariti: per le strade ci sono solo mucchi di vestiti e auto abbandonate.

Rai Movie, ore 21.15: Born to fight – Nati per combattere

Film del 2004 di Panna Rittikrai con Nappon Gomarachun, Santisuk Promsiri, Dan Chupong. Trama: in un piccolo villaggio tailandese nei pressi di Bangkok la vita dei paesani e’ legata allo spirito comunitario di un gruppo di atleti volontari. Durante una visita per foraggiarli si scatena l’ira delle milizie legate al trafficante d’armi da poco incarcerato, il generale Yang.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. maxhunter65 ha scritto:

22 giugno 2013 alle 14:31

Ho letto in giro su Facebook che Playboy Tv sbarca anche in Italia



2. ginolino72 ha scritto:

28 giugno 2013 alle 13:30

Si sulla loro pagina Facebook siamo a -7 dalla prima. Torna anche la grandissima Pamela https://www.facebook.com/photo.php?fbid=546417458739894&set=a.544475792267394.1073741828.543629539018686&type=1&theater



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.