20
giugno

THE CARRIE DIARIES: COMINCIA SU MYA LA STORIA DI CARRIE BRADSHAW

The Carrie Diaries

Annunciata da parecchi mesi, e ormai attesissima, arriva stasera, 20 giugno alle 21:15, su Mya la prima stagione di The Carrie Diaries. La storia di una Carrie Bradshaw giovanissima, ingenua ma già da innamorata di Manhattan, ve l’abbiamo raccontata qui. La prima puntata, il pilot si intitola “New York sto arrivando”, titolo evocativo per noi che sappiamo che è arrivata e non se ne è più andata.

La serie nasce dall’ennesimo successo editoriale di Candace Bushnell, che dopo aver finalmente e defintivamente sistemato le 4 amiche più famose della tv, dopo sei stagioni e due film, si è dedicata alla vita di Carrie prima che diventasse la “nostra” Carrie Bradshaw. Assisteremo quindi al primo approccio di Carrie con la Quinta Strada, con il Greenwich e con tutte le ambientazioni che impareremo a riconoscere e ad amare. Nella nostra fotogallery alcune anticipazioni di quello che vedremo nella serie.

AnnaSophie Robb, dicianovenne protagonista, ha dichiarato di aver avuto paura di accettare il ruolo temendo gli inevitabili confronti con Sarah Jessica Parker. Di lei, il volto adulto di Carrie ha detto che è una ragazza deliziosa. Riguardo il telefilm invece si è mostrata più riluttante, rivelando di trovarlo “odd”. Strano. Che non è esattamente un apprezzamento.

Da stasera potremmo giudicare anche noi. Nel ruolo del padre di Carrie troviamo Matt Letscher, volto noto agli appassionati di serie tv, visto che, come guest o come regular, ha preso parte a numerosissime produzioni, l’ultima delle quali è Scandal. Era Billy Chambers, la talpa che tramava alle spalle del Presidente degli Stati Uniti d’America. Altro volto più o meno noto è quello di Katie Findlay, che ha impersonato la ragazza assassinata in The Killing.

La serie il 9 maggio 2013 è stata riconfermata. La seconda stagione sarà composta da 13 episodi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Carrie Diaries 2
THE CARRIE DIARIES 2: ANCHE SU MYA LA PRIMA VOLTA DI CARRIE


Orange is the new Black
ORANGE IS THE NEW BLACK: L’UNIVERSO FEMMINILE DI NETFLIX ARRIVA SU MYA. MEDIASET SFIDA HOUSE OF CARDS SU SKY


The Originals 8
THE ORIGINALS: LO SPIN-OFF VIOLENTO DI THE VAMPIRE DIARIES DA STASERA SU MYA


the carrie diaries
THE CARRIE DIARIES: LA VITA DELLA BRADSHAW NON E’ STATA SEMPRE SEX AND THE CITY

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.