20
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 GIUGNO 2013. SU RETE 4 LA GUERRA DEI VENT’ANNI – LO SCONTRO FINALE

Confederations Cup

Confederations Cup

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.40: Confederations Cup, Spagna vs Tahiti

Continuano sulle reti Rai tutte le emozioni della Confederations Cup. Una grande serata di calcio giovedì 20 giugno su Rai1 e RaiHd a partire dalle 20.35 con il pre partita di Spagna-Tahiti condotto da Simona Rolandi con la presenza in studio di Gianni Cerqueti e Ivan Zazzaroni. Alle 21.00 telecronaca del match a cura di Alberto Rimedio con il commento tecnico di Ubaldo Righetti.

Rai2, ore 21.10: Piacere sono un po’ incinta

Film di genere commedia, romantico della durata di 110 min. diretto da Alan Poul e interpretato da Jennifer Lopez, Alex O’Loughlin, Linda Lavin. Trama: Dopo anni di ricerca del principe azzurro, Zoe, una donna ormai disillusa, si è convinta che la sua anima gemella stia impiegando troppo tempo per arrivare da lei. Decisa a diventare madre, prende appuntamento per sottoporsi all’inseminazione artificiale. Lo stesso giorno incontra però Stan, l’uomo che potrebbe essere giusto per lei. I numerosi tentativi con cui cerca di nascondergli la gravidanza rendono il povero Stan sempre più confuso finché Zoe non gli rivela la verità. L’uomo accetterà questo sorprendente rapporto a tre?

Rai3, ore 21.00: Law & Order

Reality show: i detective si occupano di un indagine relativa all’omicidio della madre adottiva di ben dieci figli con bisogni speciali… Diritto di scelta: il cadavere di un medico viene trovato in una chiesa. Las vittima praticava aborti oltre il limite massimoconsentitol dallalegge… Nel rispetto privato: l’indagine inerente l’omicidio del proprietario di una casa di moda conduce ad un sito webcontenenti frasi minatorie…

Canale5, ore 21.10: Pupetta – Il coraggio e la passione – 1^ TV

In pieno centro di Napoli, Pupetta si vendica della morte del marito uccidendo Don Vitiello. Poco dopo, Tanino Testucci uccide il suocero e diventa così il nuovo capo dei malavitosi. Amedeo Malpighi, il direttore del carcere, si innamora di Pupetta…

Italia1, ore 21.10: 2 Fast 2 Furious

Film di genere azione, thriller della durata di 94 min. diretto da John Singleton e interpretato da Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Ludacris. Trama: L’agente O’Connor, viene reclutato come infiltrato in un giro clandestino di corsa automobilistica a Miami, in questo modo avrà l’opportunità di riscattarsi.

Rete4, ore 21.10: Speciale TG4 La guerra dei vent’anni – Lo scontro finale

«La guerra dei vent’anni: lo scontro finale» è la seconda parte dell’’esperimento di un genere legato al racconto d’attualità. Se «Ruby, ultimo atto» è stata una ricostruzione televisiva, «La guerra dei vent’anni: lo scontro finale» ripercorre a pochi giorni dalla sentenza di primo grado l’intricata trama del processo. Dopo le interviste inedite ai due principali protagonisti, Silvio Berlusconi e Karima El Mahroug, in questa seconda parte lo speciale Tg4 cercherà di rispondere alla domanda che divide l’opinione pubblica: gli elementi in mano ai giudici accusano o scagionano l’ex Presidente del Consiglio?

La7, ore 21.10: Servizio Pubblico Più

Documentario a cura di Michele Santoro. Reportage di Stefano Maria Bianchi. Titolo: Una vera bufala.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who – (7×05 – 7×06)

Gli angeli prendono Manhattan: Il Dottore ed Amy sono alla ricerca di Rory che è stato rapito da un angelo piangente. Per salvarlo i due dovranno recarsi nella New York del 1938 e grazie all’aiuto di River Song e di un romanzo noir riusciranno a ritrovare Rory. Purtroppo però un terribile destino attende Amy e suo marito e il Dottore perderà per sempre i suoi compagni di viaggio. The bells of Saint John: Il Dottore è alla ricerca di Clara Oswald e giunge fino alla Londra dei nostri giorni, dove l’umanità vive in simbiosi con i social network e la wi-fi. Tuttavia un pericolo si nasconde nel segnale telemetrico, catturando e imprigionando la mente di utenti innocenti. Clara diventa il prossimo bersaglio di questa insidiosa minaccia e il Dottore deve affrontare un antico nemico per salvare la sua nuova compagna e il pianeta stesso.

La5, ore 21.10: Vite in apnea

C’è chi vive da solo e chi in famiglia, chi concilia allenamenti con interrogazioni e compiti in classe e chi ormai è professionista. Chi una promessa e chi già una stella. Sono loro gli atleti protagonisti di un’adolescenza vissuta tra studio, competizioni, medaglie, delusioni e un grande sogno: essere convocati ai Mondiali di Nuoto Barcellona 2013. Ma nel piccolo mondo della piscina olimpionica di Savona, l’adrenalina aumenta non solo per la pressione di una gara e la continua ricerca del gesto perfetto, ma anche per gli immancabili screzi tra amici e per le gelosie e le distrazioni che comportano i primi amori. Soprattutto se si pensa che in metà vasca si allena la squadra di nuoto sincronizzato femminile e nell’altra quella di pallanuoto maschile. In queste fasi delicate di sfide personali e convocazioni, quando anche dare il massimo a volte non basta, è l’apneista Umberto Pelizzari ad affiancare le figure degli allenatori nel ruolo di mentore e confidente degli atleti.

La5, ore 22.10: Non aprite quell’armadio

Barbara Nicolini, stylist, e Laura Pizzalli, modellista, volti al debutto in tv, metteranno i guardaroba di chi ne farà richiesta, sotto la loro lente d’ingrandimento. Fornendo consigli anticrisi per rinnovare stile e immagine dei protagonisti della trasmissione, ma anche dei telespettatori. Rimettendo ordine, recuperando accessori, svecchiando e valorizzando abiti e indumenti dimenticati, daranno loro una seconda vita. E tra una chiacchiera e l’altra, ci faranno conoscere abitudini e personalità del padrone dell’armadio e della casa. Barbara Nicolini, stylist e cacciatrice di talenti nel mondo della moda, ha un motto: “Non si butta via niente”. L’idea della trasmissione le è venuta proprio rovistando nell’armadio di un amica che le chiedeva consiglio su cosa indossare a una cerimonia importante. Laura Pizzalli, modellista d’eccezione, non solo confeziona splendidi abiti nuovi su misura, ma, con pochi sapienti tocchi, riesce a rinnovare vestiti vintage, rendendoli, se possibile, ancora più belli di quando erano appena usciti dalla boutique.

Iris, ore 21.10: Ogni maledetta domenica

Film film di genere drammatico della durata di 162 min. diretto da Oliver Stone e interpretato da Al Pacino, Cameron Diaz. Trama: L’allenatore dei Miami Sharks Tony D’Amato è in crisi adesso che la sua squadra dopo due anni di succesi è in calo di rendimento, ad aggravare le cose ci sono l’infortunio del quarterback titolare “Cap” Rooney e le pressioni della giovane proprietaria Christina Pagniacci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.