20
giugno

DMLIVE24: 20 GIUGNO 2013. ANNA OXA E IL CIMITERO, VIRGINIA RAFFAELE TRANS PER MTV

Virginia Raffaele nei panni del trans Marileno

Virginia Raffaele nei panni del trans Marileno (Novella 2000)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Anna Oxa e il cimitero

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:48

Il palcoscenico è vicino ad un cimitero e cosi’ Anna Oxa dice no al concerto in programma il 30 giugno al ‘Gay Pride Village’ di Padova. Ad annunciarlo gli stessi organizzatori, che hanno mantenuto comunque la serata, scegliendo per il concerto una meno scaramantica Ivana Spagna. La rinuncia della Oxa ha sollevato anche qualche polemica politica. ”Anna Oxa cosi’ offende la comunita’ gay” dice Alessandro Zan, parlamentare padovano di Sel e ideatore del Pride Village.(Ansa)

  • Virginia Raffaele trans per MTV

Alessandro ha scritto alle 19:02

La bravissima Virginia Raffaele, la comica di Quelli che il calcio famosa per le imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, sarà la protagonista di una nuova sitcom che andrà in onda su Mtv in autunno. Per l’occasione Virginia reciterà nella parte di un trans brasiliano di nome Marileno. In anteprima vi mostriamo una foto scattata sul set, mentre accanto a lei, nella parte del suo migliore amico, c’è Riky Santulli, il famoso parrucchiere delle star che si è anche preso cura di Brad Pitt, Orlando Bloom, Mischa Barton e Raoul Bova. Ora, però, è il momento di Marileno! (Carlo Mondonico per “Novella 2000″)



Articoli che potrebbero interessarti


Roberta Bruzzone - Virginia Raffaele
DM LIVE24: 22 MARZO 2014. ROBERTA BRUZZONE NON GRADISCE L’IMITAZIONE DELLA RAFFAELE (VOLGARISSIMA, DICE) – INVESTIMENTI PUBBLICITARI IN CRESCITA


Virginia Raffaele - Quelli che il calcio 2013
DMLIVE24: 4 NOVEMBRE 2013. VIRGINIA RAFFAELE A QUELLI CHE IL CALCIO, RADIO NORBA TV E RADIO ITALIA TV SU SKY


Silvio Berlusconi e Fancesca Pascale
DM LIVE24: 11 APRILE 2013. FRANCESCA PASCALE LODA VIRGINIA RAFFAELE, EVA HENGER SI SPOSA DA MARIA CARMELA, MIRIAM LEONE NEI FUORICLASSE 2


dm live 24 - 9 maggio 2012
DM LIVE24: 9 MAGGIO 2012. LUCIA ANNUNZIATA IN LIZZA PER L’HUFFINGTON POST ITALIA?, LA SCENA DEL BRACCIO E LA MENTE CADE A PEZZI, VIRGINIA RAFFAELE…

7 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

20 giugno 2013 alle 09:09

E’ morto a Roma (dove era in vacanza) a causa di un infarto l’attore americano James Gandolfini, diventato famoso interpretando il boss mafioso Tony Soprano nell’omonima serie TV americana.

Fonte GR1



2. Marco ha scritto:

20 giugno 2013 alle 11:53

Victoria Cabello l’ex veejay di Mtv pare condurrà la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 in questa stagione guidato da Fabio Troiano, mentre Nicola Savino erediterà Quelli che il calcio. (exite italia)



3. Marco ha scritto:

20 giugno 2013 alle 11:55

Victoria Cabello l’ex veejay di Mtv pare condurrà la seconda edizione di The Voice of Italy, il talent show di Rai2 in questa stagione guidato da Fabio Troiano, mentre Nicola Savino erediterà Quelli che il calcio. (excite attualità)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 giugno 2013 alle 16:31

Il nuovo programma musicale di canale5 con Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico si intitola MUSIC SUMMER FESTIVAL -TEZENIS LIVE (promo canale5)



5. saro zappalà ha scritto:

20 giugno 2013 alle 16:32

SENTIMENTI, sarebbe questo il titolo, o l’anglofono Tutti dicono I Love You, della nuova riesumazione MADE IN CANALE 5. Alla conduzione Federica Panicucci. Alla produzione Endemol Italia.



6. tinina ha scritto:

20 giugno 2013 alle 19:45

FIRENZE – Luca Toni è finalmente diventato papà di Bianca, data alla luce dalla compagna Marta Cecchetto. La piccola e la mamma stanno benissimo. Una bellissima notizia per l’attaccante campione del mondo nel 2006 e reduce da 8 gol nell’ultima stagione con la maglia della Fiorentina dove è tornato a giocare l’estate scorsa, dopo essere stato colpito da un dramma: il figlio tanto atteso era nato morto. Ora è arrivata Bianca e alla gioia di Toni e della sua compagna ha voluto partecipare anche il patron viola Andrea Della Valle e tutta la Fiorentina augurando attraverso il sito ufficiale del club il più caloroso benvenuto a Bianca ed esprimendo le più sincere congratulazioni a mamma Marta e papà Luca. Un lieto evento che ha reso felici anche tutti i tifosi e gli estimatori del giocatore emiliano.

Fonte Leggo.it



7. PierVivaCanale5 ha scritto:

20 giugno 2013 alle 21:52

Moreno, rapper vincitore di Amici 2013, resta con ‘Stecca’ saldamente in testa alla top ten degli album di questa settimana, tallonato da Max 20. Buone notizie anche per un altro talento uscito dal programma di Maria De Filippi, Greta, che sale con il suo cd Solo rumore dal sesto al quarto posto, mentre la sua coach Emma, con Schiena, scende dal settimo all’ottavo. In discesa anche il rapper Fedez, nono.(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.