20
giugno

EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA: ALESSIA MARCUZZI SBARCA IN PIEMONTE

Il bus di Extreme Makeover Home Edition Italia

Neanche il tempo di preparare il nuovo show musicale estivo di Canale5, la cui partenza è fissata per lunedì 1 luglio, in coppia con Simone Annicchiarico, che per Alessia Marcuzzi si profila l’ennesimo impegno lavorativo estivo. A metà luglio, infatti, sbarcherà in Piemonte per registrare una puntata di Extreme Makeover Home Edition Italia.

Al grido di “si può fare!” la Marcuzzi e il team di EMHE Italia arriveranno precisamente nel paese di Castellamonte in provincia di Torino per aiutare una famiglia “meritevole ma in difficoltà”, come ha dichiarato il sindaco sui quotidiani locali, che avrà una casa tutta nuova. La storia della famiglia, meglio se strappalacrime, è molto importante per la buona riuscita del programma. La location della casa prefabbricata sarà un terreno edificabile in via Martiri delle Foibe.

Saranno quattro, come anticipato da DM, gli appuntamenti del nuovo ciclo del programma, importato dall’America. Le nuove puntate sono attese per l’autunno su Canale5 dopo le due sperimentali andate in onda lo scorso gennaio (media di 4 milioni pari al 14.3%). Le prime due si registreranno a Luglio, le restanti a Settembre.

Il programma riuscirà a entrare nei cuori dei telespettatori?



Articoli che potrebbero interessarti


EMHE Italia 2014
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2014: AL VIA LA NUOVA EDIZIONE CON L’INCOGNITA ASCOLTI


Extreme Makeover Home Edition Italia - 3
EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA 2: INIZIATE LE RIPRESE – FOTO ESCLUSIVE DEL CANTIERE DI CASTELLAMONTE


Alessia Marcuzzi in costume
BOOM! ALESSIA MARCUZZI RINNOVA L’ESCLUSIVA CON MEDIASET. PER LEI GF13 E UNO SHOW CON LA TOFFANIN


Maria De Filippi
CANALE5, QUALE INTRATTENIMENTO PER LA PROSSIMA STAGIONE?

2 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

20 giugno 2013 alle 15:09

Mah… la vedo dura per EMHE Italia. Fossi in Scheri lo manderei in onda fuori dal periodo di garanzia. Un ottimo periodo sarebbe quello natalizio secondo me. I tuffi sono adatti alla stagione estiva e io li riproporrei anche l’estate prossima,mentre il programma della Marcuzzi così buonista e commovente sarebbe perfetto a Natale.



2. antonino ha scritto:

19 gennaio 2014 alle 19:34

buona sera a tutti sono antonino benigno vi cerco perche ho una bambina disabile con una sindrome di prader willi noi abbitiamo in una casa seguestrata alla mafia e non e aggibile per mia figlia,irene e stata operata tracheotromia chirugica e continua a vivere con delle macchine ke l’aiutano a respirare.in famiglia in tutto siamo 5 persone tra cui un bambino ed io non lavoro perche sono il tutore e paramedico della bambina e devo stare 24 su 24 con mia figlia..il comune di dove abitto non mi da nessun aiuto di come andare avanti e abitto a belmonte mezzagno provincia di palermo sicilia, spero di vederci presto e che mi potete aiutare , cordiali saluti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.