19
giugno

ANA LAURA RIBAS SVIENE IN DIRETTA A POMERIGGIO CINQUE

Ana Laura Ribas sviene in diretta a Pomeriggio Cinque

Ana Laura Ribas sviene in diretta a Pomeriggio Cinque

E’ successo oggi alle 15:55 negli studi di Pomeriggio Cinque, mentre si parlava di furti nelle case dei famosi che, col tempo, si stanno diffondendo sempre di più: Ana Laura Ribas, invitata a raccontare la sua recente brutta esperienza, sviene improvvisamente dopo aver fatto un cenno alla conduttrice e chiesto un bicchiere d’acqua.

Viene prontamente mandata in onda la pubblicità e dopo pochi minuti, al rientro in studio, la showgirl brasiliana non c’è più e la D’Urso rassicura i telespettatori affermando che si è trattato solo di un lieve malore del quale si stava occupando un medico. Nulla di grave, sembrerebbe, ma ancora nessuna news dal profilo Twitter della Ribasdi solito foriero di novità, stati e aggiornamenti continui.


Ana Laura, che esordì in Italia nel 1989 a Telemike ed è stata velina di Striscia la notizia nel 1992, ha preso parte a vari programmi televisivi e radiofonici ma sicuramente una delle tappe più importanti del suo percorso, che la rilanciò facendole cambiare idea sull’ipotesi di abbandonare la carriera nello spettacolo (mai veramente decollata), fu la partecipazione come concorrente a L’Isola dei Famosi 2004. Recentemente ha deciso di tentare la strada della discografia girando il video del singolo Boogie Oogie Oogie, condiviso sui social network e presentato anche a Quelli che il calcio, programma di cui è habitué da molti anni.

In attesa di riscontri ed aggiornamenti, non ci resta che sperare si sia davvero trattato di un calo di pressione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Ottobre2010
DM LIVE24: 1/10/2010. DIO VEDE, LELE PROVVEDE


Myrta Merlino - Pomeriggio 5
Myrta Merlino si presenta al pubblico di Pomeriggio Cinque – Promo


Maria De Filippi
Canale 5 va in vacanza: quando terminano e quando ripartono i programmi di daytime


Il ministro Sangiuliano su Twitter
«Al lavoro per la cultura italiana» guardando Pomeriggio Cinque! D’Urso ringrazia il ministro Sangiuliano

2 Commenti dei lettori »

1. Ogginessuno ha scritto:

20 giugno 2013 alle 18:03

Mi dispiace cara Stefania ma non sono d’accordo col tuo articolo ti spiego perchè : inanzitutto hai tracciato un breve curriculum della Ribas che non comprende il programma della sua consacrazione ovvero Ok IL PREZZO E’ GIUSTO che l’ha vista come spalla di IVA ZANICCHI per quasi 5 anni ! Mentre la velina l’ha fatto solo per pochissimi mesi ! Inoltre tu dici che la carriera della Ribas non è mai decollata in realtà Ana Laura grazie all’isola è diventata da semplice valletta qual’era CONDUTTRICE RADIOFONICA DI RTL 102.5 PER OLTRE 5 ANNI ! POI HA CONDOTTO LIMOUSINE un reality game di raidue per 8 puntate che in seconda serata guadagnava oltre il 12% battendo perfino Canale 5 !!! Il programma non fu rinnovato perchè ci furono polemiche sui nutriti montepremi in un’era di crisi ! Poi è stata INVIATA di Kalispera e comunque è un personaggio ospite in programmi di punta : Quinta colonna, Pomeriggio 5, La vita in diretta, Quelli che il calcio dove ha fatto quest’anno alcune gag e tanti altri. Ora non dico che sia più famosa di tante altre ma permettimi di dire che ad es. dopo l’isola 2 è stata quella che ha lavorato + di tutte (Yespica, Merz, Elia, Pellegrino, Di Pietro) !!! Cura perfino un servizio settimanale su Vero Tv !!! Direi che lei è la straniera più longeva della tv italiana e ce l’ha fatta !!! E te lo dico da non fan della Ribas !



2. gio ha scritto:

21 giugno 2013 alle 23:50

ha dovuto inventarsi uno svenimento per attirare attenzione …povera Ribas, viene chiamata in tv o per parlar male della Belen o per il baby fidanzato ..era velina e morirà insignificante velina.. altre avranno fatto meno di lei ma sono rimaste impresse più di lei ..vedi Antonella Elia !



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.