19
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MARTEDI 18 GIUGNO 2013: C’ERA UNA VOLTA IL PIU’ VISTO CON 269.000 SPETTATORI. SOLO IN 189.000 PER IL FINALE DI SCANDAL

Once upon a time 2

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, martedì 18 giugno, 10.177.493 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,7% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.045.317 spettatori con l’8,6% di share (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per il Cinema, share del 2,87% in prime time. In evidenza il film “The Punisher”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, che ha ottenuto complessivamente 233.177 spettatori medi*. In evidenza anche i nuovi passaggi del film “Hunger Games”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e dalle 13.30 su Sky Cinema 1/+1 HD, che hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 174.823 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, il ventiduesimo episodio della seconda stagione di “C’era una volta”, dalle 21 circa su Fox/+1/+2 HD, ha raccolto davanti alla tv 269.043 spettatori medi complessivi*, mentre la puntata de “I Simpson”, dalle 20.30 sugli stessi canali, è stata seguita da 179.196 spettatori medi complessivi*. Da segnalare due appuntamenti in onda su Fox Life HD/+1/+2: il ventiduesimo episodio della seconda stagione di “Scandal”, trasmesso dalle 21, è stato visto in media da 189.385 spettatori complessivi*, mentre il nono episodio della terza stagione di “Body of proof”, in onda dalle 21.55 circa, ha totalizzato nel complesso 167.210 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con l’undicesima stagione della serie documentaristica “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.35 su History HD/+1, ha avuto un séguito di 56.004 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6%.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,9%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.670.942 spettatori unici*; in particolare, l’edizione delle 20.30 circa, è stata vista da 149.661 spettatori medi*. Nelle 24 ore sono stati 2.208.979 gli spettatori unici* che hanno seguito le news di Sky TG24 e Sky Meteo24. Da segnalare l’edizione dalle 20, seguita da 113.695 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il quinto episodio della prima stagione di “Cucine da incubo”, in onda su Fox Life HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 778.077 spettatori, di cui 147.732 in ascolto differito, pari al 19% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,75 2,37 3,09 3,11 4,58 2,31 4,03 5,05
Totale editore FOX 1,80 0,86 1,58 1,20 1,86 1,43 2,15 2,51
Totale editore Disney 0,71 1,06 1,46 0,84 1,00 0,69 0,64 0,19
Totale editore Discovery 3,10 2,18 3,45 2,94 4,13 2,36 2,15 4,08
Totale editore LT Multimedia 0,29 0,12 0,35 0,32 0,52 0,36 0,11 0,24
Totale editore ESPN 0,02 0,05 0,01 0,00 0,07 0,00 0,00 0,01
Totale editore DIGICAST 0,13 0,09 0,10 0,11 0,11 0,09 0,08 0,30
Totale editore MTV-VIACOM 1,21 1,78 1,99 1,00 1,83 1,05 0,86 1,06
Totale editore EUROSPORT 0,05 0,02 0,11 0,03 0,08 0,03 0,05 0,07
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,60 0,32 0,67 0,24 0,44 0,25 0,64 1,40
Totale editore JIM JAM 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,05 0,01 0,01 0,01
Totale editore ROCK TV 0,00 0,01 0,02 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,29 0,36 0,62 0,25 0,33 0,38 0,30 0,12
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,84 2,58 3,72 2,87 4,07 2,45 1,72 3,01
Totale editore AXN 0,12 0,00 0,08 0,04 0,11 0,08 0,22 0,14
Totale editore DE AGOSTINI 0,88 0,88 2,68 1,11 1,12 0,62 0,67 0,38
Totale editore ELEMEDIA 0,03 0,00 0,11 0,01 0,06 0,03 0,02 0,01
Altri editori SAT 1,48 3,97 3,32 1,25 1,77 2,08 0,61 0,76
ALTRE SATELLITARI 0,66 0,92 1,23 0,39 0,74 0,56 0,57 0,73

_____________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.