19
giugno

IL SEGRETO: ANTICIPAZIONI PUNTATA DI GIOVEDI 20 GIUGNO

Alejandra Onieva (SOLEDAD), Jonas Berami (JUAN)

Scopriamo cosa succederà nella puntata di domani – giovedì 20 giugno 2013 -  de Il Segreto, la telenovela di Canale 5 rivelazione dell’estate televisiva. Ecco le anticipazioni. Pepa decide di non confessare la verità a Tristan. Ma resta decisa a portare via Martin. Soledad affronta il fratello, supplicandolo di non dire a Francisco del suo amore per Juan. Antunez lascia i suoi documenti e la sua valigia all’emporio di Pedro. Mauricio riferisce a Francisca di aver scoperto che tre uomini sono stati alla diga, la sera prima. Raimundo, intanto, è sempre più demoralizzato: ha evitato che Ramiro e Alfonso facessero saltare in aria la diga, ma ora assiste impotente alla distruzione del suo raccolto.

Dopo aver palesato cupi pensieri di morte si allontana dalla locanda, lasciando Emilia in apprensione. Lo stato mentale di Angustias peggiora, ha frequenti sbalzi di umore e amnesie, ma Pepa èpreoccupata per il bimbo che aspetta e ne parla con Tristan. In preda a un attacco psicotico, Angustias sposta tutti i mobili della sala da bagno. E’ in pieno panico, e rifiuta di farsi visitare da un medico.

Emilia cerca dappertutto Raimundo, e infine lo trova, mentre sconsolato guarda seccare le sue piante. Ma non tutto è perduto: la pioggia inizia a cadere, bagnando d’acqua e di nuova vita i campi di Raimundo. Emilia indaga sulla faccenda della vendita della locanda, interrogando Hipolito. Tristan si confronta con Rosario sulla storia di Juan e Soledad. Che intanto hanno deciso di fuggire insieme. Pepa accudisce Angustias, che, nel sonno comincia a raccontare a sprazzi la notte dell’incendio. E nomina più volte Elvira Castro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudia Galàn e Josè Milàn
Il Segreto anticipazioni: Saul è affranto dalla notizia del matrimonio tra Prudencio e Julieta


Marta Tomasa
Il Segreto anticipazioni: Consuelo si risveglia dal coma, Horacio rimarrà paralizzato


Claudia Galan e Rubén Bernal
Il Segreto anticipazioni: Prudencio cade in un burrone


Il Segreto
Il Segreto anticipazioni: nasce Camelia, figlia di Matias e Marcela

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.