19
giugno

ZERO HOUR: DA STASERA SU FOX IL RITORNO FLOP DEL ‘DR GREEN’ DI ER

Zero Hour

Aprite bene gli occhi, signore e signori, perchè il telefilm che ci accingiamo a presentarvi è uno dei flop più fragorosi della serialità 2012/2013 made in USA. Zero Hour, questo il nome del fiasco, infatti si compone di un’unica stagione ma la messa in onda degli episodi sul canale americano ABC è durata il tempo di un battito di ciglia, per la precisione i tre episodi trasmessi tra il 14 e il 28 febbraio, quando il network ha deciso di interrompere per bassi ascolti (1.3 il rating di spettatori compresi tra i 18 e i 49 al debutto) le puntate per poi riprogrammarle a partire dal 15 giugno.

A causa di questi nefasti eventi la serie paradossalmente si concluderà prima in Italia – dove verrà trasmessa a partire da stasera sul canale Fox alle 21.00 al ritmo di un doppio episodio settimanale e l’episodio finale è previsto per il 24 luglio – che negli States, dove dovrebbe terminare il 3 agosto.

Zero Hour può essere definito come un thriller ad alta tensione che vede protagonista Hank, Anthony Edwards meglio conosciuto come il Dott. Green di ben otto stagioni di ER, che dopo essere stato editore di una rivista dedicata al mistero e agli intrighi internazionali si ritrova egli stesso coinvolto in un’imponente cospirazione in seguito al misterioso rapimento della moglie Laila.

Gli eventi che sconvolgono la vita di Hank affondano le loro radici nel passato e si legano allo scontro millenario fra alcune società segrete che si contendono misteriosi oggetti il cui valore è legato ad un’oscura e incombente profezia. Tra gli altri membri del cast troviamo Rachel (Addison Timlin) ed Arron (Scott Michael Foster), redattori della sua rivista e l’ispettore di polizia Beck (Carmen Ejogo) che cercherà di aiutare il protagonista a ritrovare la moglie.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Bob Iger (Disney), Rupert Murdoch (Fox)
Disney compra la 21th Century Fox: l’accordo da 52,4 miliardi comprende anche Sky e Endemol Shine


Snowfall 7
Snowfall: su Fox la serie che racconta l’epidemia del crack nella Los Angeles degli anni ‘80


The Walking Dead 8
The Walking Dead 8: è l’ora dello scontro – Anticipazioni


The Gifted
The Gifted: mutanti buoni e perseguitati nella nuova serie Fox

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.