19
giugno

COLPI DI SOLE/1: EMMA E MARCO BOCCI, EMANUELE FILIBERTO, BENEDETTA PARODI, LE LOLLIPOP E LA PINA

Marco Bocci con Emma - Emanuele Filiberto nei panni di Rod Stewart

Tale e quale!Emanuele Filiberto non è riuscito a strappare la vittoria a Un air de star, la versione francese di Tale e Quale show. Nella finale di ieri sera il principe di Savoia si è esibito nei panni di Rod Stewart ma durante le sei puntate del programma si è trasformato anche in Dalida, Elton John, Barry White e Julio Iglesias. Che Emanuele, rimasto senza Pechino Express, abbia messo un’ipoteca sull’edizione italiana, pronta a ripartire in autunno su Rai1?

Baciati dal sole – Sono loro la coppia dell’estate, Emma e Marco Bocci. L’amore è scoppiato durante il serale di Amici e i due, almeno per i settimanali di gossip, sembrano ormai inseparabili. Dopo la benedizione di Belen non resta che vederli alle prese con la prima vacanza insieme, fare il primo bagno vicini vicini, darsi il primo bacio sul bagnasciuga.

Le lollipop fanno Ciao - Tremate tremate, le Lollipop son tornate. Dopo la presentazione in grande stile a Milano, domani uscirà il nuovo singolo della band intitolato “Ciao (reload)” e prodotto da Mario Fargetta, marito di Federica Panicucci. Il gruppo composto ora da quattro elementi – Roberta Ruiu, Marta Falcone, Marcella Ovani e Veronica Rubino – per lanciare il pezzo e il video domani sarà ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. Sarà Ciao delle Lollipop il tormentone dell’estate?

Le fate della Parodi - Benedetta Parodi sembra non sbagliare un colpo: dopo essere diventata un caso editoriale con i suoi libri di cucina adesso anche la sua ultima fatica letteraria per ragazzi “Le fate a metà” sta scalando le classifiche di vendita. Grande gioia per la Parodina su Twitter mentre nelle interviste si dice ottimista per il ritorno in autunno del suo programma I menù di Benedetta, nonostante gli ascolti siano stati tutt’altro che brillanti. Non resta che aspettare la presentazione dei palinsesti di La7 sotto la nuova guida di Cairo.

Matrimonio La Pina

La sposa tatuata – Lo avreste mai detto? Anche La Pina si è sposata: la famosa speaker radiofonica non ha resistito al richiamo dell’abito bianco e sabato ha sposato il cantante e produttore napoletano Emiliano Pepe. Un matrimonio in gran segreto per La Pina con pochi invitati, tra cui l’immancabile compagno di lavoro Diego Passoni, testimone della sposa. Auguri!



Articoli che potrebbero interessarti


Emma_MarcoBocci_vacanze
COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO


Imma Di Ninni
9 personaggi per il Grande Fratello Vip


dal twitter di Emma Marrone
EMMA E MARCO BOCCI STANNO ANCORA INSIEME. EVVIVA, ORA SIAMO SOLLEVATI!


Emma Marrone e Marco Bocci - CHI
EMMA E MARCO BOCCI STANNO INSIEME. NOI LI ABBIAMO VISTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.