19
giugno

DMLIVE24: 19 GIUGNO 2013. LA TV PUBBLICA GRECA NON CHIUDE PIU’, EMILIO FEDE ALLA DIREZIONE DE LA DISCUSSIONE?, SISKA TORNA SU RETE4

Emilio Fede

Emilio Fede

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ert, la tv pubblica greca, non chiude più

tinina ha scritto alle 10:50

ATENE – La giustizia greca ha annullato la chiusura della tv pubblica Ert, decisa nei giorni scorsi dal governo di Atene. Lo scrive l’agenzia France Presse. La notizia arriva mentre il primo ministro conservatore greco, Antonis Samaras, aveva rilanciato – a conclusione di una riunione con i partner di sinistra della sua coalizione – la proposta di una ripresa parziale delle attività della radio-tv pubblica Ert, la cui chiusura – decisa d’autortà nei giorni scorsi in vista di una radicale «ristrutturazione» – aveva provocato un’ondata di proteste. La proposta segue un’altra giornata di proteste in Grecia contro la chiusura della tv, criticata anche sul fronte internazionale. (Fonte Il Messaggero.it)

  • Emilio Fede alla direzione de La Discussione

tinina ha scritto alle 11:14

ROMA – Un ritorno in grande stile per Emilio Fede, l’ex direttore del Tg4 caduto nel dimenticatoio da quando è rimasto orfano del Cavaliere. Fede, come annuncia Libero, potrebbe tornare presto ad esercitare la professione di giornalista diventando direttore editoriale de La Discussione, il quotidiano politico fondato da Alcide De Gasperi nel 1952. “Per me sarebbe come arrivare in pace alla fine di un percorso”, ha detto il diretto interessato che ha ricevuto la proposta dall’ex parlamentare Giampiero Catone. Il suo compenso sarebbe di tremila euro al mese e segnerebbe un ritorno alla scrittura dopo gli anni in Rai e Mediaset. Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, Fede, tutt’ora indagato nel processo Ruby insieme a Lele Mora e Nicole Minetti, sostiene che tratterà il suo ex datore di lavoro alla stregua di tutti gli altri politici. (Fonte Leggo.it)

  • Siska torna su Rete 4

aleimpe ha scritto alle 18:44

Da lunedì “Siska” alle ore 12 su Rete 4.



Articoli che potrebbero interessarti


DMLIVE24: 19 GIUGNO 2013. LA TV PUBBLICA GRECA NON CHIUDE PIU', EMILIO FEDE ALLA DIREZIONE DE LA DISCUSSIONE?, SISKA TORNA SU RETE4
DM LIVE24: 26 OTTOBRE 2012. FACCIA A FACCIA SANTANCHE’ – FEDE – SGARBI SU VERO


dm live 24 - 28 aprile 2012
DM LIVE24: 28 APRILE 2012. FEDE DENUNCIA CORRIERE E LA STAMPA, MEGLIO LA TV DEI SOCIAL NETWORK, SOLUZIONE BONARIA CLERICI-CHARLESTON, TELEJATO RISCHIA LA CHIUSURA


dm live 24 - 6 aprile 2012
DM LIVE24: 6 APRILE 2012. MEDIASET IN HD, IL ‘DRAMMA’ DI GERARDO PULLI, IL ‘DRAMMA’ DEL LATO B DELLA CIPRIANI, FEDE VUOTA IL SACCO


dm live 24 - 31 marzo 2012
DM LIVE24: 31 MARZO 2012. FRECCERO DIFESO DALLA MOGLIE DI LIGUORI, FLORIS: FEDE HA SEGNATO UN’EPOCA, GILETTI SENZA FORMAT

21 Commenti dei lettori »

1. simonevarese ha scritto:

19 giugno 2013 alle 09:12

Beh dai, sono contento per Fede. Questi 3 mila euro in più al mese potrebbero fargli comodo, visto che ha detto che con i 15 mila attuali non riesce ad arrivare alla fine del mese. Che vitaccia…



2. zvanrn ha scritto:

19 giugno 2013 alle 10:10

…no ma pensiamo anche a come si girerà nella tomba Alcide De Gasperi, da oggi conosciuto come “Gigi la trottola”…



3. Dome ha scritto:

19 giugno 2013 alle 11:56

Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico condurranno la specie di festivalbar in 4 puntate su canale 5. il programma verrà registrato dal 27 al 30 giugno per andare in onda dal 1°luglio.



4. aleimpe ha scritto:

19 giugno 2013 alle 12:17

Brachino strappa applausi
Il nuovo responsabile di Sport Mediaset ha presentato alla redazione il suo piano editoriale. A votare a favore di Claudio Brachino sono stati in 47, mentre solo 6 i contrari. Quindi il gradimento è stato portato a casa, nonostante in questi giorni nell’azienda di Cologno Monzese i giornalisti siano un po’ inquieti. Ora negli intenti di Brachino ci sono l’incremento degli speciali, dei contenuti sul canale Premium e in prospettiva rispolverare l’idea del settimanale domenicale, un nuovo Controcampo.

da LA NOTIZIA GIORNALE

Siete contenti che torni “Controcampo” ?



5. bruna ha scritto:

19 giugno 2013 alle 12:40

ma non si vergognano neanche un po’ questi!!!! lui e chi lo fa lavorare…altro che girarsi nella tomba…..!! questa e’ l’ITALIA!!!



6. pollon87 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 15:56

Ore 15.52 su Canale5 la D’Urso a Pomeriggio5 svela che lei dorme con le telecamere puntate addosso “come al Grande Fratello” perchè dopo il furto in casa subìto anni fa non si sente più sicura a causa della violazione della sua abitazione da parte di estranei.



7. Francesco ha scritto:

19 giugno 2013 alle 16:01

Ore 15.55 Anna Laura Ribas ospite nel salotto di Pomeriggio 5 sviene in diretta..



8. pollon87 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 16:05

Ore 16.02 su Canale5 la D’Urso a Pomeriggio5 svela che durante la pubblicità Ana Laura Ribas ha avuto un malore, ma che sta bene grazie ai medici presenti in studio.



9. pollon87 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 16:25

Ore 16.22 su Rete4 passa l’avviso secondo il quale da martedì arriva per la prima volta su Rete4 la fiction “Benvenuti a tavola”, ovviamente in replica: quanti ascolti farà la replica della fiction trasmessa nella primavera 2011?



10. PierVivaCanale5 ha scritto:

19 giugno 2013 alle 16:48

Il palcoscenico e’ vicino ad un cimitero e cosi’ Anna Oxa dice no al concerto in programma il 30 giugno al ‘Gay Pride Village’ di Padova.
Ad annunciarlo gli stessi organizzatori, che hanno mantenuto comunque la serata, scegliendo per il concerto una meno scaramantica Ivana Spagna. La rinuncia della Oxa ha sollevato anche qualche polemica politica. ”Anna Oxa cosi’ offende la comunita’ gay” dice Alessandro Zan, parlamentare padovano di Sel e ideatore del Pride Village.(Ansa)



11. Nina ha scritto:

19 giugno 2013 alle 17:05

Mi pare che gli attivisti per i diritti gay stiano prendendo una deriva autoritaria. Speriamo non degeneri ancora.



12. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 18:33

Appuntamento le prime settimane di Luglio con Simone Annichiarico e Alessia Marcuzzi per la nuova versione del Disco per l’Estate.

Tra i tanti ospiti e big compaiono i nomi di Eros Ramazzotti, Biagio Antonacci, Marco Mengoni, Gianna Nannini, Max Pezzali, Renato Zero, Moreno Donadoni, Verdiana e Greta.. Il nome della trasmissione non è ancora noto.



13. francesco ha scritto:

19 giugno 2013 alle 18:59

Annunciato uno dei paesi in cui verrà costruita una casa da EXTREME MAKEOVER HOME EDITION ITALIA. Il paese è Castellamonte (torino). a svelare la notizia sono stati alcuni giornali locali che hanno avuto la conferma dallo stesso sindaco.

Appena inizieranno le riprese invierò qualche foto! ;)



14. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:02

La bravissima Virginia Raffaele, la comica di Quelli che il calcio famosa per le imitazioni di Belen Rodriguez e Nicole Minetti, sarà la protagonista di una nuova sitcom che andrà in onda su Mtv in autunno. Per l’occasione Virginia reciterà nella parte di un trans brasiliano di nome Marileno. In anteprima vi mostriamo una foto scattata sul set, mentre accanto a lei, nella parte del suo migliore amico, c’è Riky Santulli, il famoso parrucchiere delle star che si è anche preso cura di Brad Pitt, Orlando Bloom, Mischa Barton e Raoul Bova. Ora, però, è il momento di Marileno! (Carlo Mondonico per “Novella 2000″)



15. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:03

Diva, divissima. Lei si sente così, e della diva ha anche i vezzi, spesso esosi. Il risultato? Nessuno la invita più a far da madrina. Troppo costosa. (Oggi)



16. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:03

Da qualche tempo nei contenitori e nei talk di Mediaset sono ospiti sempre gli stessi politici. E sempre più frequenti sono i collegamenti con politici da Roma. La radice di questa piccola (ma assai visibile) rivoluzione pare affondi nella ormai pesantissima spending review che si sta attuando in casa Biscione.
Quando invita un politico, infatti, Mediaset non si fa più carico di coprire i costi di auto e viaggi. E i politici si guardano bene dal coprire da soli le spese in questione. Il risultato? In studio a Milano ci sono sempre gli stessi, quelli cioè che a Milano ci vivono (Licia Ronzulli, Daniela Santanchè…). Gli altri? In collegamento da Roma. Pare che questa sia anche una delle ragioni che avrebbero spinto Mediaset a spostare, dalla prossima stagione, Quinta Colonna di Paolo Del Debbio da Cologno Monzese al centro di produzione dell’Aventino. (Da “Oggi” a cura di Marianna Aprile)



17. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:04

Sembrava cosa fatta, l’addio di Daniel Toaff alla Rai. Ma lui ci ha ripensato e combatte per il controllo del pomeriggio Rai 1, insediato dalla collega Maria Pia Ammirati. Chi la vincerà? (Oggi)



18. Alessandro ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:05

Nuovo programma per Raiuno. Si chiamerà Mission e sarà ambientato in un campo profughi del Sudan o della Giordania. Per sette giorni da profughi alcuni personaggi famosi saranno ripresi dalle telecamere e il racconto si snocciolerà poi in prima serata. Per ora è prevista la conduzione di Marco Liorni e i nomi dei primi vip inviati sono quelli di Michele Cucuzza e Barbara De Rossi. (Chi)



19. aleimpe ha scritto:

19 giugno 2013 alle 19:34

In questi giorni su Rai Sport 2 Oscar Bertone sta commentando i europei di tuffi, ma è conteporanemente protagonista di “Jump! Stasera mi tuffo” di Canale 5!!!!



20. tinina ha scritto:

19 giugno 2013 alle 20:23

Alessandro

La notizia è un po’ vecchiotta. Se n’era parlato mesi fà quando, per la registrazione della puntata zero con Cucuzza De Rossi, si era addirittura parlato dei due bloccati in Congo da un’epidemia di ebola!



21. Bradz ha scritto:

19 giugno 2013 alle 23:01

Son stati annunciati già tutti i paesi di Extreme Makeover…qui vicino a me, a Servigliano nelle Marche, hanno iniziato a costruire la casa lo scorso week end



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.