18
giugno

LA NUOVA VITA DI CHAZ: REAL TIME RACCONTA LA VITA DELLA FIGLIA DI CHER DOPO IL CAMBIO DI SESSO

La nuova vita di Chaz

Le telecamere l’hanno seguita passo passo nella scelta più difficile della sua vita: cambiare sesso. Ora per Chaz Bono, figlia delle popstar Cher e Sonny Bono, è iniziata una nuova era. Dopo “Becoming Chaz“, documentario nominato agli Emmy Award 2011, Real Time propone La nuova vita di Chaz, in onda domani alle 23:05. Chastity si racconta in uno speciale mentre abbraccia la sua nuova vita e chiede la mano della fidanzata Jennifer.

Dopo il suo radicale cambiamento, molte sono state le difficoltà che Chaz ha dovuto affrontare con se stesso, con la fidanzata Jennifer Elia e con la sua popolarità. Nel primo documentario abbiamo visto le fasi della trasformazione da donna a uomo: dalla decisione di iniziare una pesante terapia ormonale per evidenziare il più possibile i tratti maschili, fino all’intervento chirurgico di asportazione del seno.

La nuova vita di Chaz continua il racconto del suo personale viaggio alla scoperta di un nuovo modo di vivere, il percorso della sua compagna che cerca di abituarsi all’idea di avere accanto un uomo e l’equilibrio di coppia reso precario dalle polemiche, sfociate anche in minacce di morte, per la sua partecipazione alla versione americana di Ballando con le stelle. Piccola curiosità: nella stessa edizione tra le concorrenti figurava la nostra Elisabetta Canalis.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


cher: mia figlia cambia sesso
CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, SU REAL TIME LA TRASFORMAZIONE SESSUALE DI CHAZ


DM live 24 12 Agosto 2011
DM LIVE24: 12 AGOSTO 2011. LA SANTARELLI IN DON MATTEO 8, CHER: MIA FIGLIA CAMBIA SESSO, DAHLIA MULTATA


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.