18
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 GIUGNO 2013. JUMP! STASERA… SI SALE O SI SCENDE?

Jump! Stasera mi tuffo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il richiamo dell’Africa

Film del 2011 di Karsten Wichniarz con Erol Sander, Christina Plate, Heinz Marecek, Sven Martinek. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Markus, veterinario di un parco nazionale sudafricano, perde la moglie in un incidente e così decide di tornare in patria, in Germania. Quando il veterinario del centro in Sudafrica muore, viene chiamato a sostituirlo e nonostante il parere contrario della figlia Katta, decide di partire. Appena arrivato fa conoscenza con la bella Ariane, un ranger del parco, con cui nasce subito una simpatia.

Rai2, ore 21.10: Squadra Speciale Cobra 11 Countdown

16×11 Il cuore di Saratov (SSC11): Un furgone portavalori viene assalito da una banda di rapinatori russi. La Kruger, che si trova casualmente coinvolta nella sparatoria, si imbatte nel suo ex maritio, Alex, che in qualità di investigatore assicurativo accompagnava il trasporto. Dalla cassaforte del blindato viene trafugato un preziosissimo collier di diamanti, “il cuore di Saratov”. Ben presto risulta chiaro che i rapinatori appartengono a un clan affiliato alla mafia russa e che agiscono per ordine di Donskoi, capo dell’organizzazione. La Kruger, però, è visibilmente turbata dalla presenza del suo ex, che avrà nella vicenda un ruolo tutt’altro che marginale.

2×05 Quando cade l’amore (Countdown): Il proprietario di un night club viene ucciso sotto gli occhi della fidanzata che, dell’assassino, ha sentito solo la voce. Brenner e Leo vengono affiancati da un ispettore dell’antidroga, Kaspar perchè la vittima era un suo informatore. Ma le sorprese sono appena iniziate.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

Le discussioni interne ai partiti e i litigi dei grillini. L’Imu e l’Iva tra i provvedimenti sotto l’occhio del ciclone. Giovanni Floris ospita il sottosegretario al ministero del Lavoro Carlo Dell’Aringa, Stefania Prestigiacomo del PdL, Gianni Cuperlo del PD, l’amministratore delegato di Terna Flavio Cattaneo, Marika Di Pierri di “A Sud”, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

Canale5, ore 21.10: Jump! Stasera mi tuffo (Seconda puntata)

Secondo appuntamento con il talent condotto da Teo Mammucari, dalla suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma dove otto personaggi dello spettacolo sono impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). La prima puntata è stata seguita da 4.225.000 spettatori, con uno share del 18.84%.

Italia1, ore 21.10: L’esorcista

Film del 1973 di William Friedkin con Ellen Burstyn, Linda Blair, Max von Sydow, Jason Miller. Prodotto in USA. Durata: 122 minuti. Trama: A Washington, la dodicenne Regan McNeil inizia ad assumere comportamenti sempre più violenti, finché non diviene chiaro che il suo corpo è posseduto da un demone. Sua madre, dopo aver infruttuosamente tentato la strada della medicina, chiede ad un prete esperto in psichiatria di fare qualcosa.

Rete4, ore 21.10: Un poliziotto alle elementari

Film del 1990 di Ivan Reitman con Arnold Schwarzenegger, Penelope Ann Miller, Pamela Reed, Linda Hunt. Prodotto in USA. Durata: 111 minuti. Trama: John Kimble è un muscoloso poliziotto incaricato di rintracciare moglie e figlioletto di un pericoloso trafficante di droga. Dopo il divorzio, la donna si è rifugiata nella cittadina di Astor; la polizia non ha sue fotografie e Kimble deve fingersi maestro nella locale scuola elementare, per rintracciare il bambino.

La7, ore 21.10: SOS Tata

In onda il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano. Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

Rai4, ore 21.15: Killshot

Film del 2009 di John Madden con Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Rosario Dawson. Prodotto in USA. Durata: 84 minuti. Trama: Una coppia inclusa in un programma di protezione testimoni federale diventa il bersaglio di un killer professionista e del suo giovane apprendista.

Cielo, ore 21.10: The X Factor USA – La gara (Seconda puntata)

Un unico sogno da raggiungere per le aspiranti popstar della seconda edizione di X Factor USA: firmare un contratto con la Sony e vincere il montepremi più alto della storia della televisione, 5 milioni di dollari.

La5, ore 21.10: Vieni a vivere con me

Sesto appuntamento con il programma che, attraverso consigli di arredo e di vita, aiuta le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. Giulia Gianfranchi, architetto, e Micol Albertoni, event planner, volti al debutto in tv, faranno da mediatrici tra le diverse esigenze dei fidanzati fornendo preziosi consigli, utili anche ai telespettatori. In ogni puntata, uno dei conviventi è chiamato a un gesto sacrificale: dovrà rinunciare a tre oggetti che al partner proprio non piacciono. Questo atto d’amore simbolico decreta l’inizio della realizzazione del progetto di Giulia e dei lavori, dopo i quali la convivenza partirà con il piede (e la casa) giusta.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. sas ha scritto:

18 giugno 2013 alle 13:55

scende farà si e no i 4 milioni e si e no 18%. Ricordiamo che sta sera c’è ballarò!!



2. pier ha scritto:

18 giugno 2013 alle 15:44

La scorsa settimana non c’era Ballaró ma c’era Chi l’ha visto che sempre 1 competitor forte è

per me la 2′puntata fará 4,0 mln e il 17%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.