17
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 GIUGNO 2013. LA CONFEDERATIONS CUP, PUPETTA, O IL RITORNO DI PIPPO BAUDO?

Pupetta - Il coraggio e la passione (Manuela Arcuri)

Manuela Arcuri in Pupetta - Il Coraggio e la Passione

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.35: Confederations Cup Tahiti – Nigeria

La Nazionale della Nigeria questa sera in campo, al ‘Minerao’, per affrontare il Tahiti in una partita del gruppo B della Confederations Cup, è arrivata all’aeroporto Tancredo Neves di Belo Horizonte soltanto nella giornata di ieri. L’unico fra le ‘Super Aquile’ a fare dichiarazioni è stato il difensore Kenneth Omeruo, secondo il quale il problema dei premi-partita che aveva bloccato la squadra è stato risolto. I nigeriani guidati dal commissario tecnico Keshi non avrebbero, infatti, gradito il taglio dei premi deciso dalla Federazione Nigeriana dopo il pareggio contro la Namibia e la vittoria di misura contro il Kenya, gare valide per le qualificazioni ai mondiali.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds (07×19 La dimora degli Hearthridge – 07×20 La società – 07×21 La bacchetta del rabdomante) - Replica

Primo episodio: La squadra del B.A.U. si reca in Oregon per indagare su una serie di omicidi rituali in stile gotico. Secondo episodio: La sorella di Morgan vede una donna che somiglia a Cindi, una loro cugina che ritenevano morta. La squadra è costretta a riaprire il caso della sua scomparsa. Terzo episodio: Dopo l’esecuzione di un serial killer, un suo imitatore comincia ad assassinare le donne nella stessa città ed allo stesso modo. Il team deve trovarlo velocemente.

Rai3, ore 21.05: Il Viaggio – Nuova Edizione

A bordo del suo camper, Pippo Baudo riprende il “viaggio in Italia”, per raccontare un Paese in continuo cambiamento. Milano, Roma e le Marche, le tappe di questa seconda edizione del programma, in onda in prima serata per quattro settimane. Un itinerario ricco di racconti, di arte, di attualità, di tradizioni e di incontri con tantissimi personaggi nei luoghi della loro vita, personaggi  che parleranno della  loro terra, del  loro  luogo  di origine. Nella puntata dedicata alla città di Milano, in onda questa sera, interverranno Ornella Vanoni, Ferruccio De Bortoli e Biagio Antonacci.

Canale5, ore 21.10: Pupetta – Il Coraggio e la Passione Terza Puntata

Fiction di Luciano Odorisio del 2011, con Manuela Arcuri e Massimiliano Morra. Trama: Pupetta all’altare freme: Michele arriva in ritardo. Qualcuno ha manomesso la sua macchina e il promesso sposo ha trovato un passaggio di fortuna grazie ed un frate francescano e alla sua utilitaria. Celebrate le nozze però il commissario Imparato arresta Michele per l’omicidio di Gaetano Palumbo: lo inchioda la testimonianza di Fatima, un avvocato difensore corrotto e l’uccisione del frate, il suo unico testimone. Intanto Pupetta scopre di essere incinta ma si oppone comunque a Tanino Testucci, un boss in ascesa, che vuole i Mercati Generali. Fatima, logorata dal rimorso, manda miracolosamente una lettera che scagiona Michele non indicando però il vero mandante dell’omicidio di Palumbo.

Italia1, ore 21.05: CSI – Scena del Crimine (12×05 Rimorsi – 12×06 Il candelabro umano) - Prima Tv

Primo episodio: La squadra è nel pieno di un’indagine quando Frank, apparentemente una vittima, si rialza all’improvviso chiedendo aiuto. Il fatto è che Frank non è soltanto una vittima è anche un duplice omicida e, cogliendo di sorpresa tutti, prende possesso dell’elicottero che lo sta portando in ospedale, per mettersi in salvo. Secondo episodio: L’omicidio di un popolare performer teatrale porta la squadra dietro le scene di un circo ambulante, uno spettacolo itinerante di freak, ispirato a quelli del secolo passato.

Rete4, ore 21.10: Quinta Colonna – Ultima Puntata

L’Italia che non va in vacanza, il confronto euro/lira e il Movimento 5 Stelle sono i temi al centro del 39° e ultimo appuntamento stagionale con Quinta Colonna. Chiamati a intervenire al dibattito moderato da Paolo Del Debbio, Paola De Micheli (Pd), Ignazio La Russa (FdI), Marino Mastrangeli (Gruppo Misto), Daniela Santanché (Pdl) e il presidente della Federconsumatori Rosario Trefiletti. In studio anche Anna Mazzamauro, Alba Parietti, Peter Seidel e Iva Zanicchi. Nel corso della puntata, “Quinta Colonna” si collegherà con le piazze di Corigliano Scalo, in provincia di Cosenza, di Peschiera del Garda, in provincia di Verona e di Pomezia, in provincia di Roma.

La7, ore 21.10: Piazza Pulita – Ultima Puntata

Ventitreesima puntata di Piazza Pulita, dal titolo “Non cambi mai”. Letta tenta la scossa ma che fine ha fatto il governo del cambiamento? E dove è finito l’apriscatole di Beppe Grillo? Ospiti di Corrado Formigli Walter Veltroni, Enrico Mentana, e Pietrangelo Buttafuoco, Guidalberto Guidi, Maurizio Landini, Oliviero Toscani e Max Paiella. Durante la trasmissione verrà trasmesso un reportage esclusivo da Istanbul sulle violenze di Gezi Park e la rivolta dei giovani turchi.

Rai4, ore 21.10: Chocolate

Film di Prachya Pinkaew del 2008, con ‘Jeeja’ Yanin Vismistananda, Hiroshi Abe, Pongpat Wachirabunjong. Prodotto in Thailandia. Durata: 90 minuti. Trama: Zen è una ragazzina autistica che cresce guardando i film di Bruce Lee e gli studenti di una vicina scuola di arti marziali. Sviluppa riflessi incredibili e una predisposizione per il combattimento a mani nude, assorbendo con facilità estrema ogni tecnica. Sua madre però, ha bisogno di cure, perché malata di cancro, e Zen e l’amico Moom vanno in cerca di soldi, ma lo scontro con il gangster che ha relegato la madre di Zen a una vita di miserie è inevitabile

La5, ore 21.10: Bye Bye Cinderella (01×06) Suburgatory (01×06 Fate la carità) Cougar Town (01×06 Donna innamorata (non sono io)) Happy Endings (01×06 Topi e Jazz-kwon-do)

Bye Bye Cinderella: Una nuova  sequenza di sketch con ritratti divertenti e irriverenti delle donne moderne. Paradossi, nevrosi, vezzi, idiosincrasie dell’universo femminile. Suburgatory: Stufa degli sprechi in caffetteria, Tessa incoraggia i compagni di scuola a fare opere di bene, ma il caso umano che le capita tra le mani, non è esattamente quello che aveva in mente… In compenso, i suoi compagni di classe sono decisamente incuriositi dalla sua attività di volontariato. Cougar Town: Mentre è fuori con gli amici di Josh, Jules capisce che gli atteggiamenti del ragazzo son fin troppo dolci e attenti rispetto a quelli che dovrebbero essere i gesti di un ragazzo impegnato in un semplice flirt. Decide, così, di mettere subito le cose in chiaro con lui, chiedendogli di non innamorarsi. Happy Endings: Brad cerca di accoppiare Max con un ragazzo con cui lavora, ma Max non è molto riconoscente. Penny ha dei ripensamenti, dopo aver chiesto a Jane di darle delle lezioni di arti marziali.

Iris, ore 21.10: Three Kings

Film di David O. Russell del 1999, con George Clooney, Ice Cube, Mark Wahlberg. Prodotto in Usa. Durata: 114 minuti. Trama: Tre soldati alla fine della Guerra de Golfo, decidono di rubare una grossa quantità d’oro che pensano sia nascosta da qualche parte nelle vicinanze della loro base nel deserto. Ma qualcosa va storto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

5 Commenti dei lettori »

1. DAVIDE ha scritto:

17 giugno 2013 alle 13:15

IO STASERA PREFERISCO GUARDARE PIPPO BAUDO SU RAI3
TANTO LA PARTITA è UNA BARBA E LE ALTRE RETI NON MI PIACE NULLA
GUARDATELO PURE VOI



2. Antonella ha scritto:

17 giugno 2013 alle 13:18

Anche io lo vedrò mi è sempre piaciuto il modo di fare tv di Baudo.
Speriamo che tantissime persone lo guardano
viva pippo baudo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3. alex ha scritto:

17 giugno 2013 alle 13:54

Stasera tutti a guardare pupetta



4. Marco89 ha scritto:

17 giugno 2013 alle 13:56

Pupetta!!!



5. Dursiano ha scritto:

17 giugno 2013 alle 18:50

Baudo? E’ ancora vivo? No,seriamente stasera Pupetta!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.