16
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 GIUGNO 2013. MESSICO-ITALIA SU RAI1

Notting Hill

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 20.35: Messico – Italia

Confederations Cup. Gruppo A. La Nazionale gioca a Maracanà di Rio de Janeiro la prima sfida del torneo. I precedenti sono a favore degli Azzurri di Andrea Pirlo. Le squadre si sono affrontate 11 volte: 6 vittorie per l’Italia contro una dei messicani e 4 pareggi. Alle 23.40, si gioca Spagna – Uruguay.

Rai2, ore 21.o5: Hawaii Five-0 (1×11: Paradiso /1×12: Il prestito/ 1×113: Verità)

Paradiso: Kono, Danny e il resto del team devono far luce su un rapimento. Mentre le indagini si trasformano ben presto nella caccia a un serial killer, Steve scopre delle novità sul caso di cui si stava occupando suo padre. Il prestito: Victor Hesse fa ritorno alle Hawaii mentre Steve scopre le sue ulteriori connessioni con la criminalità locale. Verità: La mafia giapponese è probabilmente coinvolta nell’omicidio della madre di Steve. Intanto Mary Ann McGarrett viene rapita e la scatola rubata.

Rai3, ore 21.05: Bright Star

Film del 2009 di  Jane Campion con Ben Whishaw, Abbie Cornish. Prodotto in GB, Francia e Australia. Trama:Londra, 1818. Fanny Brawne, studentessa di moda, è vicina di casa dell’affascinante  e squattrinato poeta John Keats. All’inizio non si intendono, ma poi finiscono per innamorarsi. Minato dalla tubercolosi, Keats però parte per l’Italia, dove il clima è migliore e…

Canale5, ore 20.40: Notting Hill

Film del 1999 di Roger Michell con Julia Roberts, Hugh Grant. Prodotto in GB. Trama: Londra. William è il proprietario di una libreria nel quartiere di Notting Hill. Un giorno, nel negozio entra un cliente particolare: è la diva di Hollywood Anna Scott, in Inghilterra per girare un film. Tra l’attrice e il libraio nasce un’attrazione reciproca, ma è quasi impossibile frequentarsi…

Italia1, ore 21.25: Alla deriva

Film del 2006 di Hans Horn con Susan May Pratt, Richard Speight Jr. Prodotto in Germania. Trama: Sei ex compagni di college si ritrovano sullo yacht di Dan per trascorrere un weekend spensierato. A un certo punto, decidono di tuffarsi tutti in mare per un bagno, ma solo in acqua si accorgono con terrore che nessuno ha abbassato la scaletta. Tornare a bordo è impossibile, che fare?

Rete4, ore 21.30: I pilastri della terra

Terza puntata: William attacca Kingsbridge per stroncare il mercato della lana e l’attività commerciale di Aliena. Negli scontri, rimane ucciso Tom. La gelosia di Alfred per Jack, suo rivale nel lavoro e in amore, esplode con la violenza.

La7, ore 21.30: Il giurato

Film del 1995 di Brian Gibson con Demi Moore, Alce Baldwin, Lindsay Crouse. Prodotto in Usa. Trama: La scultrice Annie Laird fa parte della giuria nel processo contro un boss della malavita. Dopo la prima udienza, la donna viene avvicinata da un uomo che lavora per l’imputato.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (6×02: Un’altra vita /6×03: Un solo capo )

Un’altra vita: Il clan del New Jersey perde un altro dei suoi membri. Nel frattempo, la convalescenza di Tony Soprano lascia un vuoto di potere nell’organizzazione che fa gola a molti. Un solo capo: Mentre Tony, sempre in stato comatoso, continua a sognare, Silvio si sente stressato a causa delle responsabilità che deve affrontare. Per Carmela è sempre più difficile riuscire a controllare Anthony Junior. Vito e Paulie litigano per la spartizione dei guadagni dopo il loro ultimo lavoro. Cristopher prova nuovamente a fare affari nell’ambito cinematografico.

Rai Movie, ore 21.15: Marie e Bruce – Finché divorzio non ci separi

Film del 2004 di Tom Cairns con Matthew Broderick. Prodotto in Usa. Trama: L’apatico Bruce, pur avvertendo la frustrazione della moglie Marie, non fa nulla per migliorare la loro relazione ormai stanca. Lei decide di separarsi ma, prisma di divorziare….

Iris, ore 21.05: Le relazioni pericolose

Film del 1988 di Stephen Frears con Glenn Close, John Malkovich, Michelle Pfeiffer. Prodotto in Usa. Trama: Francia, 1700. La perfida marchesa di Merteuil decide di umiliare un suo ex amante chiedendo all’amico Valmont di sedurne la fidanzata. Il gioco, però, gli sfugge di mano.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (4×14: Vivere il sogno/4×15: La testa di House)

Vivere il sogno: Guardando la sua soap preferita, House capisce che il protagonista ha problemi alla visione periferica. Sicuro che si tratti di tumore, lo rapisce per costringerlo a fare dei test. La testa di House: House si ritrova seduto al tavolino di uno strip club, sporco di sangue e privo della memoria a breve termine. Uscendo dal locale si accorge che un autobus è coinvolto in un incidente stradale e comprende di essere anche lui tra i passeggeri feriti. Ha però la sensazione che qualcosa di importante gli sfugga. Tenta allora con l’ipnosi, convinto che qualcuno dei passeggeri del bus sia in pericolo di vita, ma ugualmente non riesce a ricordare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.