15
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 14 GIUGNO 2013: 379.000 SPETTATORI PER IL SEASON FINALE DE IL TRONO DI SPADE 3

Il Trono di Spade 3x10

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.023.569 spettatori con l’8,8% di share (12,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 3,4% in prime time. In evidenza gli ascolti del  9° e del 10° episodio della terza stagione de “Il Trono di spade” in onda su Sky Cinema 1/+1 HD: il nono episodio, dalle 21.10 circa, ha ottenuto nel complesso 364.729 spettatori medi*, mentre il decimo, dalle 22 circa, ha raccolto in media 379.315 spettatori complessivi*. Da segnalare anche il film “Zombie Apocalypse”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, seguito nel complesso da 140.384 spettatori medi*. Per l’Intrattenimento, il ventiduesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 258.595 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la serie documentaristica  “Affari al buio”, dalle 20.45 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 53.287 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,1%**. Su Fox Crime HD/+1/+2, il diciassettesimo episodio dell’ottava stagione di “Navy NCIS”, dalle 18.15 circa, è stato seguito in media da 150.890 spettatori complessivi*.  Da segnalare anche l’episodio de “I Simpsons” in onda dalle 20.05 circa su Fox HD/+1/+2 che è stato seguito in media da 142.388 spettatori complessivi*.


DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,6%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9,7%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,9% (14,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.088.527 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.490.396 spettatori unici*. In particolare, sono stati 128.391 gli spettatori medi* che hanno seguito l’edizione in onda dalle 20.30.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 15 settembre 2019
Ascolti TV | Domenica 15 settembre 2019. Montalbano domina con il 21.75%, Non è la D’Urso 11.08%. Parte male la Ventura (3.98%), bene Domenica In (18.68%-19.51%)


Harry Quebert
Ascolti TV | Martedì 10 settembre 2019. Mister Felicità 12.71%, Harry Quebert 12.03%. Floris parte a razzo (9.84%), floppa Il Supplente sul Nove (1.52%). Nel pomeriggio sale La7, calano Vid e Pomeriggio Cinque (che rimane leader)


ascolti tv 9 settembre 2019, temptation island
Ascolti TV | Lunedì 9 settembre 2019. Montalbano 21.27%, Temptation 18.16%. Vita in Diretta 14.42% vs D’Urso 16.44%-15.65%. Geo 7.39%, Panella 5.4%, Bonaccorti 1.7%,


italia-finlandia
Ascolti TV | Domenica 8 settembre 2019. In 6,7 mln per la Nazionale (31.4%). Forum non arriva al 10%, record di Tv8 con la Formula 1 (26.9%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.