13
giugno

PALINSESTI RAI 2013/2014 – ENNESIMO RINVIO

Il cavallo di Viale Mazzini

Non c’è pace per i palinsesti autunnali di Mamma Rai, come sempre d’altronde! Il cda Rai riunitosi oggi a Viale Mazzini – a quanto apprende l’Ansa – ha rinviato a giovedì 20 giugno l’approvazione dei nuovi palinsesti. Il via libera non era arrivato neppure settimana scorsa, per alcune critiche sulle griglie considerate poco innovative, ma le scelte dei direttori delle tre reti generaliste per la stagione 2013/2014 sono in parte già trapelate (clicca qui per saperne di più).

Voci di corridoio parlano, però, di sorprese last minute e il nuovo slittamento di oggi potrebbe andare in questa direzione. In ballo anche la questione Miss Italia: il direttore di Rai1 Giancarlo Leone ha ribadito il suo no a una nuova edizione della kermesse ma i consiglieri del Pdl sembrano intenzionati a chiedere di trasmette nuovamente il concorso, anche in versione ridotta rispetto al passato.

Slitta quindi anche la presentazione dei palinsesti agli inserzionisti pubblicitari e alla stampa. Prevista inizialmente la prossima settimana, dovrebbe essere rimandata ai primi di luglio quando anche Mediaset e La7 sveleranno le proprie carte per l’autunno prossimo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rai - Andrea Vianello - Luigi Gubitosi - Angelo Teodoli - Giancarlo Leone pagelle
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2013: TUTTE LE NOVITA’ IN DIRETTA SU DM


Elsa Di Gati
RAI – PALINSESTI AUTUNNO 2013: CONFERMATO MISSION SU RAI1, RITORNA MI MANDA RAI3


Patrizia-mirigliani-patron
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2013: VIA LIBERA DAL CDA


nomine cda rai
RAI: SALTA ANCORA LA NOMINA DEI 7 COMPONENTI DEL NUOVO CDA. DOMANI MATTINA SI VOTA AD OLTRANZA

1 Commento dei lettori »

1. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 16:46

Il concorso di Miss Italia va fatto in una sola serata e considerando che quest’anno la Mirigliani ha detto che si accolla LEI tutte le spese… la RAI (o Mediaset) metterebbe solo le telecamere e la regia: sarebbe da stupidi respingere questa richiesta disperata della Mirigliani ;) ! Comunque, per Miss Italia 2014 la decisione va presa ORA, con 14 mesi di anticipo, per evitare fin da subito le incertezze: infatti la Mirigliani si accolla tutte le spese perchè senza la diretta tv dovrebbe rimborsare gli investitori, ovvero ammettere di aver detto una balla con i conseguenti danni di reputazione per l’azienda della Mirigliani.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.