13
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 12 GIUGNO 2013: UN’ESTATE AL MARE VISTO DA 317 MILA SPETTATORI, CUCINE DA INCUBO DA 253 MILA

Il cast di Un'estate al mare

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 12 giugno, 10.069.995 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,5% (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky e’ stata di 2.045.450 spettatori con il 7,9% (11% se si considera il target commerciale 15-54 anni) di share. Per i canali Cinema, share del 2,54% in prime time. Da segnalare il film “Un’estate al mare”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, seguito in media da 317.521 spettatori complessivi. Per l’Intrattenimento, in evidenza la quinta puntata di “Cucine da incubo”, trasmessa dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, che ha fatto registrare un ascolto medio complessivo di 253.178 spettatori. Sugli stessi canali, dalle 21 circa, il diciassettesimo episodio della quinta stagione di “Castle” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 246.138 spettatori. Su Fox Crime HD/+1/+2, da segnalare i due nuovi episodi dell’undicesima stagione di “Law & Order Svu”: il primo, trasmesso dalle 21, e’ stato visto complessivamente da 175.292 spettatori medi, mentre il secondo, dalle 21.55 circa, e’ stato seguito da 160.810 spettatori medi complessivi. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la quinta stagione della serie documentaristica “Enigmi alieni”, dalle 21 circa su History HD/+1, ha avuto un seguito di 76.217 spettatori medi complessivi.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,2%.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky e’ stato del 7,3%. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, e’ stato del 9,3%.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky e’ stato del 9% (12,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni).

NEWS – Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.710.900 spettatori unici. In evidenza l’edizione delle 21, vista da 121.718 spettatori medi, mentre l’appuntamento con “Speciale Calciomercato”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, e’ stato seguito da 104.754 spettatori medi complessivi. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.336.600 spettatori unici. Da segnalare l’edizione delle 13, seguita da 141.501 spettatori medi.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Ocean’s 13″, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 592.222 spettatori, di cui 149.046 in ascolto differito, pari al 25,2% dell’ascolto medio totale.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,21 2,59 2,54 2,56 3,63 2,13 3,66 4,15
Totale editore FOX 1,87 0,77 1,22 1,33 2,00 1,87 2,10 2,26
Totale editore Disney 0,61 0,71 0,90 0,73 0,94 0,57 0,61 0,26
Totale editore Discovery 3,45 1,93 3,70 3,08 4,10 2,98 2,42 4,86
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,23 0,61 0,28 0,51 0,25 0,08 0,19
Totale editore ESPN 0,02 0,00 0,00 0,01 0,11 0,01 0,01 0,03
Totale editore DIGICAST 0,18 0,03 0,04 0,19 0,31 0,17 0,13 0,21
Totale editore MTV-VIACOM 1,11 1,07 1,83 0,99 1,93 1,07 0,78 0,79
Totale editore EUROSPORT 0,07 0,01 0,04 0,06 0,16 0,07 0,03 0,09
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,59 0,55 0,66 0,23 0,48 0,41 0,53 1,14
Totale editore JIM JAM 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,03 0,01 0,09 0,01 0,08 0,03 0,00 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,26 0,38 0,49 0,27 0,60 0,25 0,14 0,11
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,48 2,24 3,81 2,61 3,72 2,22 1,39 2,54
Totale editore AXN 0,12 0,16 0,07 0,04 0,06 0,07 0,16 0,24
Totale editore DE AGOSTINI 0,77 1,18 1,35 0,88 0,85 0,75 0,82 0,35
Totale editore ELEMEDIA 0,08 0,15 0,32 0,06 0,14 0,09 0,03 0,03
Altri editori SAT 1,46 4,17 4,27 1,35 1,48 1,93 0,62 0,54
ALTRE SATELLITARI 0,76 0,56 1,68 0,60 0,68 0,75 0,64 0,71



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.