12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – BRUNO CABRERIZO

Bruno Cabrerizo

Prima di intraprendere la carriera di attore, ha giocato a calcio (nel ruolo di difensore) e ha fatto il modello. Ah dimenticavamo: è brasiliano. Facile intuire che il fisico di Bruno Cabrerizo, che il prossimo 19 luglio compirà 34 anni, ben si presta al talent di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo, che vede otto vip gareggiare in costume. Sembra, però, che al bel Bruno manchi un po’ di coraggio nello spiccare il volo e finire in acqua…

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT – La fama di calciatore, modello, attore e aspirante conduttore lo porta a… ballare su Rai 1. Nel 2011, infatti, Milly Carlucci lo ingaggia per far parte della settima edizione di Ballando con le Stelle. Bruno, in coppia con Ola Karieva, nonostante non avesse i movimenti innati che richiede la danza, riesce a conquistare i favori del pubblico votante, che lo spinge in finale fino a salire sul terzo gradino del podio (a pari merito con Vittoria Belvedere e Stefano Di Filippo).

L’ULTIMA VOLTA IN TV – Bruno Cabrerizo non lo vediamo in tv, salvo qualche comparsata-ospitata, da un paio di stagioni. Esattamente il 20 aprile 2011, fresco della popolarità ottenuta grazie a Ballando, conduce con Brenda Lodigiani in diretta su Mtv il backstage della sesta edizione dei TRL Awards.

Jump! Stasera mi tuffo, invece, lo riporta su Canale 5 a distanza di quattro anni, quando nel 2009 debuttò come valletto di Barbara D’Urso a Domenica Cinque. Chissà, forse questa nuova avventura gli servirà per lasciare un ricordo migliore di sé sulla rete numero uno del Biscione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini
STASERA MI TUFFO: VALERIA MARINI NON CI SARA’. NADIA RINALDI, BRUNO CABRERIZO E CICCIO VALENTI NEL CAST?


Centovetrine - Gabriele Greco
CENTOVETRINE: I NUOVI EPISODI SLITTANO AL 15 SETTEMBRE. ARRIVANO BRUNO CABRERIZO, GABRIELE GRECO E UNA LINEA COMEDY


Stefano Bettarini vince Jump! Stasera Mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI


Jump! Stasera mi tuffo - La finale
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.