12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – NADIA RINALDI

Nadia Rinaldi

Nadia Rinaldi è tra gli otto concorrenti di Jump! Stasera mi tuffo, il nuovo talent estivo di Canale 5. Finalmente, dunque, l’attrice fa notizia senza scomodare la sua travagliata vita privata, spesso raccontata nei salotti televisivi e non solo. Dalle turbolenti vicende giudiziarie di fine anni 90 alla fine del suo secondo matrimonio, per la Rinaldi sembra arrivare ora la meritata “pace” buttandosi da un trampolino. Lei che da sempre soffre di vertigini…

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT -  Nadia Rinaldi ha preso parte alla prima storica edizione de La Talpa in onda su Rai2. Jump! Stasera mi tuffo, dunque, segna il suo ritorno in tv. Questa volta, però, Nadia pesa ad occhio e croce 50 kg in meno.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – La carriera di attrice di Nadia Rinaldi ha vissuto principalmente su due fronti: cinema e teatro. La tv, dunque, fatte salve le non poche ospitate, professionalmente parlando l’ha vista nel cast di alcune miniserie e nulla più. La sua ultima volta risale, in tal senso, al 5 gennaio 2002, quando il suo nome figura in Gian Burrasca, una sorta di remake de Il giornalino di Gian Burrasca, trasmesso da Canale 5.

E’ proprio il caso di dire che la Rinaldi, con Jump! Stasera mi tuffo, tenta di riemergere da quelle acque fin troppo agitate che hanno condizionato negli ultimi anni vita e carriera di una delle attrici  italiane sicuramente più divertenti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ivano Marino Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: NADIA RINALDI E IVANO MARINO ELIMINATI NELLA SECONDA PUNTATA


Valeria Marini
STASERA MI TUFFO: VALERIA MARINI NON CI SARA’. NADIA RINALDI, BRUNO CABRERIZO E CICCIO VALENTI NEL CAST?


Stefano Bettarini vince Jump! Stasera Mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI


Jump! Stasera mi tuffo - La finale
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI

2 Commenti dei lettori »

1. stefania ha scritto:

13 giugno 2013 alle 10:07

Sono delusa dalle espressioni utilizzate dalla sig.ra Nadia Rinaldi quando scoprendo di essere stata abbinata ad un calabrese si lascia scappare “…no, un calabrese no…” e poi ancora, non appena Ivano Marino, mostra il suo fisico e la sua semplicità di ragazzo del sud, dimostra che la frase precedentemente detta non le è scappata per caso, ma rafforza il suo pensiero e dichiara “… l’unica pecca che è calabrese…”



2. iki ha scritto:

13 giugno 2013 alle 13:57

Stefania:la sua espressione non era contro i calabresi ma per il fatto che con il suo ex marito che è calabrese sono in corso procedure legali di divorzio



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.