12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – ANNA FALCHI

Anna Falchi

La partecipazione di Anna Falchi al talent di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo è decisamente la più curiosa. Non tutti, infatti, sanno che la showgirl finlandese naturalizzata italiana vanta un passato da nuotatrice professionista. E fin qui nulla di strano, salvo però scoprire che la sua carriera nel mondo del nuoto si è bruscamente interrotta proprio a causa della paura di tuffarsi. Oggi, però, sembra che la precisione dal trampolino sia il suo punto di forza, che le viene persino naturale dal momento che lo fa ad occhi chiusi.

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT – La Falchi è sicuramente tra i personaggi più gettonati quando reality e talent sono a caccia di concorrenti vip. Il suo nome circola puntualmente in ogni toto-cast che avanza di stagione in stagione, ma alla fine si è “concessa” soltanto a Ballando con le Stelle, nella quarta edizione del 2007. In coppia con il ballerino Stefano Di Filippo, Anna conquista il pubblico del venerdì sera di Rai 1, piazzandosi in seconda posizione.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – Anna Falchi manca sul piccolo schermo da ormai quasi quattro anni. Il suo ultimo ruolo “che conta”, infatti, l’ha vista conduttrice al fianco di Vincenzo Salemme del varietà di Rai 1 Da Nord a Sud… e ho detto tutto!, in onda per tre puntate nel settembre del 2009.

Jump! Stasera mi tuffo, dunque, segna il suo ritorno. E tra gli otto aspiranti tuffatori, Anna sembra essere la più caparbia e decisa anche durante gli allenamenti. Questa volta, a differenza di Ballando, forse la vittoria non la vuole soltanto sfiorare…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


Timperi cade a terra - I Fatti Vostri
Tiberio Timperi cade a I Fatti Vostri – Video


I Fatti Vostri
I Fatti Vostri, subito ’scintille’ tra Timperi e Falchi – Video


Anna Falchi e Salvo Sottile
Falchi e Sottile danno appuntamento al 12 settembre con I Fatti Vostri: «Se siamo riusciti a fare sentire qualcuno meno solo, è un buon motivo per tornare»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.