12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – MADDALENA CORVAGLIA

Maddalena Corvaglia

Maddalena Corvaglia, 33 anni da Galatina, cerca di rilanciare la sua carriera con la partecipazione a Jump! Stasera mi tuffo. Dopo i tre anni passati a sgambettare sul bancone di Striscia la Notizia, infatti, tutte le sue apparizioni sul piccolo schermo non hanno lasciato il segno. Viene descritta come una concorrente applicata e volenterosa anche se la difficoltà di tenere a freno le emozioni potrebbe giocare un brutto scherzo alla sua carriera da tuffatrice…

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT SHOW – Non risultano agli archivi performance della Corvaglia come concorrente anche se i lettori dalla memoria più lunga ricorderanno l’esperienza del 2002 a fianco di Miguel Bosè in Operazione Trionfo, reality show che l’ha vista  alla conduzione della striscia quotidiana.

ULTIMA VOLTA IN TV – Maddy ha condotto a dicembre 2012 sul canale dtt Play.me la rubrica dedicata alle donne e alla cura della bellezza Questione di Style. Per trovarla su un palcoscenico più prestigioso bisogna andare indietro al 16 settembre 2012 alle prese con Una voce per Padre Pio nel mondo, in onda su Rai1 e presentato insieme a Massimo Giletti.

Forse non tutti sanno che dopo una lunga relazione con Enzo Iacchetti, la Corvaglia si è sposata due anni fa con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi e che la cerimonia è stata officiata proprio dal rocker grazie a una delega del Sindaco di Mirandola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


Pechino Express 11 (US Sky)
Il cast di Pechino Express 11. Novità alla conduzione


cast nudi per la vita
Nudi per la Vita: il cast di ’spogliarellisti’ famosi


Paperissima Sprint Corvaglia e Brumotti
Paperissima Sprint Estate torna con Corvaglia e Brumotti. Nessun programma tv per scegliere le nuove veline

2 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

12 giugno 2013 alle 21:51

Ha condotto un sacco di cose sia in tv (che in radio) dimostrando bravura e capacità da vendere, altro che velina =) tra cui programmi importanti ricordo lo Stranamore con il mitico Castagna dove era inviata…ha condotto persino Striscia con la Canalis nel 2005 risollevando gli ascolti di un’annata sfortunata per il tg di Ricci…e il fatto che siano tutt’ora le veline più amate la dice lunga…ma vi correggo = lo sono state “solo” per 3 edizioni, da settembre 1999 a giugno 2002…le uniche che sono rimaste 4 anni detenendo un record che resterà probabilmente imbattuto sono Nargi & Caracciolo…



2. pollon87 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:22

x 1. Luca
Però dopo Striscia la Corvaglia ha fatto poche cose, almeno rispetto alla Canalis intendo: certo, lo so… la Corvaglia è diventata madre e quindi esistono priorità ;) più importanti della tv e che ha talento, ma ha fatto pochino nella sua carriera: puoi avere tutto il talento che vuoi, ma se l’agenzia o la rete non ti valorizza più di tanto, rimani a fare piccole cose… comunque, per il resto, è una ragazza molto simpatica: e poi è solo della classe 1980, quindi è ancora giovane… anche se temo che per gli standard tv è “fuori dal giro” da troppo tempo: paradossalmente la Capriotti (classe 1976, ma ha iniziato a lavorare in tv solo nel 2004, cioè “tardissimo”), che non ha avuto il vantaggio di essere stata velina (come la Corvaglia), ha fatto più della Corvaglia, in un certo senso.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.