12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – ENZO SALVI

Enzo Salvi

La sua popolarità è dovuta soprattutto alla sterminata quantità di cinepanettoni in cui ha sempre recitato la parte del coatto romano per eccellenza ma è stata la tv, in particolare quella fucina di talenti comici che è stato il Seven Show, a farlo conoscere al grande pubblico. Enzo Salvi torna sul piccolo schermo come concorrente di Jump! Stasera mi tuffo promettendo di aumentare il tasso di leggerezza dello show. I rumors ci fanno sapere che il ragazzo è molto motivato e non intende prendere sotto gamba la sfida. Per questo si allena a più non posso sforzandosi di non perdere la concentrazione.

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT – Nel 2006 ha partecipato alla prima edizione di Notti sul Ghiaccio di Milly Carlucci.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – La sua ultima apparizione sul piccolo schermo risale al maggio 2012 quando Enzo Salvi prese parte in qualità di inviato al programma di Rai1 Punto su di te condotto da Elisa Isoardi e Claudio Lippi.

Forse non tutti sanno che Enzo Salvi risulta essere nel cast della puntata pilota della sit com Ricci e Capricci insieme a Raffaella Fico e Debora Salvalaggio, girata l’estate scorsa e della quale non si hanno più notizie!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enzo Salvi
JUMP! STASERA MI TUFFO: ENZO SALVI ELIMINATO NELLA TERZA PUNTATA. ECCO I FINALISTI


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


paolo bonolis pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (21-27/03/2016). PROMOSSI BONOLIS E LUCARELLI, BOCCIATI MORGAN E SALVI


Isola dei Famosi 2016 - Enzo Salvi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ENZO SALVI ELIMINATO

1 Commento dei lettori »

1. NEDIR ha scritto:

12 giugno 2013 alle 14:31

Non è del tutto corretto che Enzo Salvi non ha mai partecipato a reality/talent. Se non mi sbaglio, è stato uno dei pattinatori della seconda edizione di Notti sul Ghiaccio, e fu il primo eliminato di quell’edizione…provate a controllare…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.