11
giugno

CANALE5: PUPETTA RADDOPPIA E JUMP! STASERA MI TUFFO PASSA AL MARTEDI DALLA 2^ PUNTATA

Pupetta - Manuela Arcuri

Prendete carta e penna perchè ancora una volta dobbiamo addentrarci nella giungla dei palinsesti. Nessuna sospensione o stravolgimento dell’ultima ora, ma Canale5 ha messo mano alla programmazione delle prossime settimane. Mentre si sta ancora brindando al successo di Pupetta – Il coraggio e la passione che giovedì ha debuttato con quasi 5 milioni e il 19% di share e un’ondata di polemiche non indifferente che ha interessato sia la discutibile storia sia la protagonista Manuela Arcuri, la fiction “raddoppierà” per gli ultimi due appuntamenti.

La terza puntata andrà in onda lunedì 17 giugno mentre chi non vuole perdersi il finale di Pupetta dovrà sintonizzarsi su Canale5 nella consueta collocazione del giovedì, 20 giugno. Non si sa se sarà un successo il nuovo talent Jump! Stasera mi tuffo che debutterà domani sera in prima serata.

Il programma condotto da Teo Mammucari, con Paolo Bonolis in giuria, dalla seconda puntata si sposterà al martedì sera driblando così gli appuntamenti più caldi della Confederation Cup in onda su Rai1 (mercoledì 19 sarà in campo Brasile-Messico seguita in seconda serata da Italia-Giappone). Più tranquilla, invece, la controprogrammazione di martedì 18 quando Rai1 proporrà – seppur in prima tv – il film romantico Il richiamo dell’Africa.

Nonostante debba ancora approdare sugli schermi della rete diretta da Giancarlo Scheri, ieri è stata registrata la finale di Jump! Stasera mi tuffo, che andrà quindi in onda martedì 2 luglio.



Articoli che potrebbero interessarti


Jump Stasera mi tuffo
CANALE 5 INAUGURA GIUGNO CON LE REPLICHE DI AVANTI UN ALTRO E PUPETTA MARESCA MENTRE I TUFFATORI ‘CONTINUANO AD ALLENARSI’


Jump! Stasera mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO E PUPETTA A GIUGNO SU CANALE 5


Pupetta-la-ragazza-con-la-pistola
CANALE5, PALINSESTI ESTATE 2013: PUPETTA MARESCA E SIGNORINI IN UN MARE DI REPLICHE. IN DAY TIME DEBUTTA LA SOAP IL SEGRETO


Fabio-Troiano-
CANALE5, MAGGIO 2013: PAPERISSIMA SFIDA LA CLERICI, FABIO TROIANO SI SDOPPIA AL GIOVEDI’

2 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

11 giugno 2013 alle 15:02

Jump (è proprio il caso di dirlo) “salta” al martedì,per “non tuffarsi” nella sfida contro le partite di calcio schierate da Rai 1. Mediaset, lo si è capito, tiene molto a questo programma,che se dovesse andar bene potrebbe diventare uno dei fiori all’occhiello della rete. Pupetta ovviamente termina prima perché anche le prossime puntate potrebbero andar bene. Dunque cosa succederà? Pupetta potrà davvero brindare al successo al termine di tutte le puntate? E Jump,Stasera mi tuffo, riuscirà a far breccia nel cuore dei telespettatori del biscione (e non solo)? Io preferisco non fare pronostici…. a questo punto dico solo una cosa: lo scopriremo vivendo!!!!



2. pollon87 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 17:15

x 1. Groove
Peccato che c’è il rischio che FLORIS faccia record di ascolto: il prossimo martedì si parla della sentenza della Corte Costituzionale sul legittimo impedimento (se passa il SI, allora si annulla il processo Mediaset contro Silvio: ergo, finisce tutto in prescrizione perchè si ricomincia da capo…) e la settimana dopo si parlerà della sentenza di I grado su Ruby, quindi temo che il martedì sia una cavolata come scelta…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.