11
giugno

DMLIVE24: 11 GIUGNO 2013. ANDREA VIANELLO MORTO… PER LE LISTE ELETTORALI! – XFACTOR USA 2 SU CIELO – ERIN BROCKOVICH ARRESTATA

Xfactor USA 2

Xfactor USA 2

>>> Dal Diario di ieri…

  • XFactor USA 2 su Cielo

Da martedì 11 giugno alle 21.00 in esclusiva in chiaro su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) arriva la seconda stagione di X Factor Usa. Il programma nella seconda stagione USA ha deciso di puntare su due new entry: al tavolo della giuria, infatti, ad affiancare i protagonisti della prima edizione Simon Cowell – anche ideatore del format – e LA Reid arriveranno due icone della musica pop internazionale: Demi Lovato, e l’attesissima Britney Spears. Il format resta quello che conosciamo, con quattro puntate di casting per scovare i più talentuosi di tutti gli States: al via domani le Audizioni aperte al pubblico, poi lo scoglio dei Bootcamp e infine la scelta definitiva negli Home Visit. Una volta formate le squadre si entrerà nel vivo della gara, con lo scontro a colpi di note nello spettacolare studio di Los Angeles. A contendersi la vittoria finale saranno giovani e meno giovani, tutti accomunati da straordinarie doti canore e dal desiderio di sfondare nel mondo dello spettacolo. In palio, solo per il migliore, un prestigioso contratto discografico da sogno del valore di 5 milioni di dollari.

  • Erin Brockovich arrestata

tinina ha scritto alle 13:44

LAS VEGAS – L’ambientalista Erin Brockovich, resa famosa da Julia Roberts nel 2000 che interpretandola in un film ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista, è stata arrestata vicino Las Vegas perchè stava facendo manovra con una barca da ubriaca. Lo scrive l’Huffington Post. La donna, 52 anni, sulla barca era in compagnia di un uomo ma quando ha cercato, senza successo, di attraccarla era sola. Secondo la polizia del Nevada, i livelli di alcol nel sangue della Brockovich erano oltre il doppio di quelli consentiti dalla legge. L’ambientalista è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 1.000 dollari. (Fonte Leggo.it)

  • Andrea Vianello è morto… per le liste elettorali!

tinina ha scritto alle 22:08

ROMA – Situazione a dir poco imbarazzante quella che ha vissuto ieri al seggio elettorale, per il ballottaggio al Comune di Roma, il direttore di Rai3, Andrea Vianello. «Sono arrivato per votare -racconta lo stesso Vianello all’Adnkronos- ho consegnato la tessera elettorale e il documento d’identità alla scrutatrice e ho notato che era piuttosto perplessa. Sugli elenchi elettorali il mio nome infatti era barrato e c’era scritto ‘dec’. Non potevo votare perchè risultavo deceduto. Considerato che ho votato al primo turno, sarei morto negli ultimi quindici giorni. Ma io ero lì, vivo e vegeto, nel pieno di una situazione kafkiana».

Grazie all’intervento del presidente del seggio, il direttore di Rai3 è riuscito a votare. «Il presidente prima mi ha detto che non avrebbe potuto farmi votare, visto che risultavo morto. Poi, dal momento che ero vivo, con tessera elettorale e documenti validi, mi ha fatto votare ugualmente. Oggi cercherò di capire come sono andate le cose. Intanto -scherza- sono andato in banca e ho ancora accesso al conto, quindi per la mia banca sono vivo. Giocherò il 48, che nella smorfia napoletana è il morto che cammina. Una situazione bizzarra, spero -conclude ridendo- che non sia una premonizione, ma un augurio di lunga vita». (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor usa giudici
DM LIVE24: 4 GENNAIO 2013. XFACTOR USA DA LUNEDI SU SKYUNO, MORTO VALERIO NEGRINI, LA RODRIGUEZ DICE BASTA!


dm live 24 - 20 luglio 2012
DM LIVE24: 20 LUGLIO 2012. TESTI QUERELA LA FERILLI, BRITNEY SPEARS A DIETA PER XFACTOR, A FUOCO IL TEATRO 5 FELLINI DI CINECITTA’


dm live 24 -  15 maggio 2012
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2012. CARLO CONTI CERIMONIERE, MUSICA SUL 2 RIMANDATO, DECISO IL CAST DI XFACTOR USA


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO

10 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:25

ROMA – È morto stanotte a Roma il maestro Paolo Ormi, a 77 anni, una delle colonne musicali della Rai, in particolare di «Domenica In» ma anche di tanti altri programmi di successo della tv pubblica, da «Discoring» a «Pronto chi gioca?», soprattutto negli anni 70-80. È scomparso a causa di un improvviso collasso cardiaco e lascia la figlioletta di 10 anni Roberta Ormi, e la compagna Teresa D’Antonio. Ha lavorato per molti anni anche quale elemento di spicco dell’organizzazione artistica di Teddy Reno, ed è proprio Teddy Reno a dare la notizia della scomparsa.

Fonte Leggo.it



2. Saro Zappalà ha scritto:

11 giugno 2013 alle 16:01

DOV’E’ MIA FIGLIA? la fiction che ha debuttato in replica lunedì 3 Giugno 2013 alle ore 21.10 su Canale 5. Tornerà, da domenica 16 giugno 2013, sempre con la prima puntata, alle ore 15.00 su Canale 5, dopo un episodio del telefilm OFF THE MAP.



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 18:06

Ha vinto un Oscar, oltre a Grammy, Emmy Award e Golden Globe. Ha venduto oltre 100 milioni di dischi, di cui 20 milioni solo con Believe. Cher, icona pop, 67 anni splendidamente portati grazie anche a diversi interventi di chirurgia plastica, sta per tornare sulle scene. Il 18 giugno torna in tv dopo 10 anni di assenza alla finale di The Voice Usa. Presentera’ Woman’s World, nuovo singolo tratto dall’omonimo album in uscita a settembre dopo 12 anni.(Ansa)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 18:09

Valeria Marini cerca i video amatoriali girati dai fans che documentano le sue nozze avvenute il 5 maggio scorso nella Basilica dell’Ara Coeli a Roma. Una selezione di queste immagini saranno inserite, con citazione dell’autore, nel docu-film in preparazione sul suo matrimonio, dai preparativi alla cerimonia fino al ricevimento, firmato da Andrea Cairoli e Lamberto Ciabatti, rispettivamente regista e autore del documentario.(ANSA)



5. Alessandro ha scritto:

11 giugno 2013 alle 18:21

Attenti alla voce! Nel chiacchieratissimo sceneggiato su Pupetta by Tarallo e Losito, non solo Eva Grimaldi ma anche altri personaggi sono doppiati da Iaia Forte! (Dagospia)



6. Alessandro ha scritto:

11 giugno 2013 alle 18:22

Che confusione martedì 28 maggio all’Autogrill di Sestri Levante, in provincia di Genova. Tutta colpa di Alessia Fabiani e del fidanzato Fabrizio Cherubini, che sono piombati nell’area di sosta per correre in bagno, lasciando il loro Suv Bmw in sosta vietata con le portiere spalancate e borse e telefoni in bella vista. Una pattuglia della Polizia Stradale, notando il veicolo così “abbandonato”, si è messa a fare i dovuti accertamenti.
Quando la Fabiani e il fidanzato sono tornati alla loro auto è iniziato un battibecco con gli agenti di Polizia che, da Cherubini, si sono sentiti dire: «Ma cosa venite sempre a darci fastidio… non vedi che dovevo cambiare il bambino, cazzo».
Malgrado la calma e la gentilezza dei poliziotti, la coppia ha continuato a inveire con il tipico «lei non sa chi sono io!», fino a quando Alessia ha detto al compagno: «Ma sì, dai, tesoro, dagli ragione… È solo quello che vogliono tanto sanno benissimo chi sono! Vero… non lo facciamo più….». Alla fine l’agente, con sottile sarcasmo, ha congedato la coppia “agitata” con la frase: «La polizia stradale vi augura un buon viaggio!», tra le risate dei numerosi presenti che, fedeli lettori di Novella, ci hanno segnalato l’episodio. (Novella2000)



7. Federico ha scritto:

11 giugno 2013 alle 21:08

ELHAIDA DANI la vincitrice di The Voice of Italy canta per Barbara d’Urso nella sigla del programma Albanese (KONTRATA)
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=RTE1gfXWIOM#!

(Twitter AgonChannel)



8. tania ha scritto:

11 giugno 2013 alle 21:57

Sabrina Ferilli da giurata di Amici a spettatrice nel pubblico di Ballaro’.Forse è andata a festeggiare la vittoria del PD?



9. lu85 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 22:54



10. pig ha scritto:

12 giugno 2013 alle 00:05

Il dietro le quinte di Jump, stasera mi tuffo:
http://www.video.mediaset.it/video/jump/clip/394101/anteprima.html



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.