12
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 12 GIUGNO 2013. SU CANALE 5 AL VIA JUMP! STASERA MI TUFFO

Jump! Stasera mi Tuffo

Jump! Stasera mi Tuffo

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Tutti i padri di Maria – Prima parteReplica

Fiction di Luca Manfredi del 2010, con Lino Banfi e Lino Toffolo. Trama: Trieste, ai giorni nostri. Franco Tricarico e Tino Pelagatti, il primo ex maresciallo del Sud e l’altro maestro di musica del Nord, convivono forzatamente sotto lo stesso tetto a causa di una disputa legale che li vede avversari nella lotta per l’eredità della casa. Franco è separato, Tino vedovo. Di caratteri opposti, entrambi hanno un unico figlio maschio con cui, in maniera diversa, hanno un rapporto non risolto. Franco, infatti, non stima molto suo figlio Fausto, sposato e senza prole, che giudica un po’ superficiale e senza ambizioni. Mentre Tino si vergogna dell’omosessualità di suo figlio Renato che convive con un giovane truccatore in una città di provincia dove il pettegolezzo la fa ancora da padrone.

Rai2, ore 21.10: Beauty and the Beast (01×06 Ritratto d’amore – 01×07 Fuori controllo)Prima Tv

Primo episodio: Vincent confessa a Catherine di averla vista mentre si baciava con Evan ma di non esserne rimasto comunque turbato. Catherine non sa come interpretare la situazione. Secondo episodio: Uno studente viene barbaramente ucciso nel campus universitario. Vincent teme di essere lui il responsabile. Ma Evan scopre il vero colpevole che lo rapisce per ucciderlo.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha visto?

Nuovo appuntamento con il programma curato e condotto da Federica Sciarelli. In primo piano il caso Ragusa. Continuano gli interrogatori in procura per far luce sulla scomparsa della donna. Dopo la testimonianza di Sara, un’amica, che racconta una confidenza di Roberta  a proposito del rapporto col marito ormai deteriorato e la voglia di troncare con il passato, è la volta del testimone misterioso: un’amica di vecchia data di Antonio Logli, marito della Ragusa e unico indagato per omicidio. Anche Logli, prima della scomparsa, confidava alla sua amica di un matrimonio ormai alla deriva. Testimonianze interessanti, secondo gli inquirenti, per trovare il movente di una presupposta uccisione della donna. Roberta potrebbe essere rimasta vittima di un incidente nel corso di una litigata violenta con il marito? Intanto la figlia più piccola  di Roberta proprio in questi giorni ha compiuto dodici anni: il secondo compleanno senza la mamma.

Canale5, ore 21.10: Jump – Stasera mi tuffo – Prima puntataNovità

Per 4 puntate la suggestiva cornice della piscina del Foro Italico di Roma vedrà 8 personaggi dello spettacolo impegnati in una gara di tuffi da trampolini e piattaforme di 1-3-5-7-10 metri (l’altezza di un palazzo di 4 piani). Un’escalation che lascerà i telespettatori senza fiato. Ogni tuffo sarà valutato da una giuria d’eccezione presieduta da Paolo Bonolis. Il vincitore si aggiudicherà un premio di 50mila euro che devolverà in beneficenza. Padrone di casa del nuovo appuntamento è Teo Mammucari.

Italia1, ore 21.25: Centurion

Film di Neil Marshall del 2010, con Michael Fassbender, Andreas Wisniewski, Dominic West, Simon Chadwick. Prodotto in Regno Unito e Irlanda. Durata: 97 minuti. Trama: 117 d.C. L’impero romano si estende dall’Egitto alla Spagna e ad Est fino al Mar Nero. Ma nella Bretagna settentrionale lo sterminio della conquista si deve arrestare di fronte alle tattiche di guerriglia di un nemico elusivo.

Rete4, ore 21.10: The Closer (04×09 Crimini maggiori 04×10 Bomba ad orologeria) – Replica

Primo episodio: Padre Donauhe, un sacerdote che opera in una zona piena di immigrati clandestini a Los Angeles, rinviene i cadaveri di due uomini in un furgone e avverte la polizia. La Prima Squadra Omicidi scopre che le due vittime erano due poliziotti messicani, al soldo di un cartello della droga. Per collaborare alle indagini, dal Messico arriva il comandante Vasquez, il quale si dimostra scettico, quando Brenda lo informa che il principale sospettato per il duplice omicidio e’ Mateo Hernandez, alias Manuel Rivera, un agente messicano non corrotto che, anzi, sta aiutando l’F.B.I. nella lotta contro il traffico di droga. Nel frattempo, Brenda deve fronteggiare Pope e Taylor, piu’ che mai intenzionati a sciogliere la Prima Squadra Omicidi per dar vita a una nuova unità investigativa, la “Crimini maggiori”. Secondo episodio: Chiamato sulla scena di un apparente omicidio, vittima un giovane ragazzo, Darren Melman, il team dell’Ispettore Johnson si trova a indagare su un caso assai complicato.

La7, ore 21.10: Bersaglio Mobile – Il caso Bisignani

Enrico Mentana torna in prima serata con uno speciale appuntamento incentrato sulla figura di Luigi Bisignani. In studio con il direttore dl TgLa7 lo stesso Bisignani, ma anche Marco Damilano de L’Espresso, Giuliano Ferrara, direttore de Il Foglio, e Peter Gomez de Il Fatto Quotidiano.

Rai4, ore 21.10: Fuori Controllo

Film di Martin Campbell del 2010, con Mel Gibson, Danny Huston, Ray Winstone. Prodotto in Usa. Durata: 108 minuti. Trama: Un sicario incappucciato uccide la figlia ventiquattrenne del detective Thomas Craven. L’inchiesta della polizia di Boston punta senza esitazione ai nemici del poliziotto, ipotizzando una vendetta: Craven inizia però a scandagliare la vita della figlia e il suo ambiente di lavoro, la multinazionale Northmoor, segretamente attiva nel campo della ricerca nucleare.

La5, ore 21.10: Una canzone per te

Film di Herbert Simone Paragnani del 2010, con Emanuele Bosi, Agnese Claisse, Michele Quattrociocche, Sergio Albelli. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Davide è uno dei ragazzi piu’ popolari della scuola ma un giorno la sua sfrontatezza gli gioca un brutto scherzo, facendogli perdere la promozione, gli amici, la band in cui canta e soprattutto Silvia, la ragazza che tutta la scuola gli invidia.

Iris, ore 21.10: L’uomo del giorno dopo

Film di Kevin Costner del 1997, con Kevin Costner, William (Will) Patton, James Russo, Lorenz Tate. Prodotto in Usa. Durata: 170 minuti. Trama: E’ l’anno 2013: il mondo è stato devastato da una guerra nucleare. Un uomo solitario, dopo essere stato prigioniero degli Holnisti, un gruppo filonazista salito al potere, si finge postino e diventa l’unica speranza per l’intera popolazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.