12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – STEFANO BETTARINI

Stefano Bettarini

Non sarà come il “delfino” Raoul Bova, ma Stefano Bettarini, classe 1972, possiamo considerarlo tra i “tuffatori” più attesi del nuovo celebrity talent di Canale 5 Jump! Stasera mi tuffo. Il fisico da (ex) calciatore gioca dalla sua parte, anche se sembra vada frenata una sua spiccata spericolatezza… La stessa, forse, che l’ha portato anni fa a “tuffarsi” come opinionista per Verissimo e Mattino Cinque.

PARTECIPAZIONI A REALITY/TALENT – Sulla scia della notorietà derivante dall’essere stato il marito di Simona Ventura, la carriera televisiva di Bettarini inizia proprio con un reality. Nel 2005, infatti, viene arruolato da Paola Perego per ricoprire il ruolo di inviato nella seconda edizione de La Talpa, in onda su Italia 1. Riscuote un discreto successo, tale da meritare quattro anni dopo la “promozione” su Rai 1, chiamato da Milly Carlucci per Ballando con le Stelle 5. Anche qui riesce a dire la sua, questa volta come concorrente, arrivando in finale e piazzandosi al quarto posto in coppia con Samanta Togni.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – Bettarini manca sul piccolo schermo ormai da un paio di anni. La sua ultima “fatica” risale alla stagione 2010/2011 quando, al fianco di Massimo Caputi, commentava ogni domenica in diretta su Rai 2 i risultati delle partite del campionato di calcio di Serie A per Quelli che il Calcio, nell’ultima edizione condotta da Simona Ventura.

Oltre a rilanciarsi professionalmente, con Jump! Stasera mi tuffo Stefano Bettarini spera anche di ripulire quell’immagine di sé che, agli occhi dello spettatore, è probabilmente ancora macchiata dallo scandalo del calcioscommesse, che l’ha visto coinvolto nell’estate del 2011 e che gli è valso 14 mesi di squalifica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano Bettarini vince Jump! Stasera Mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!


stefanobettarini_costumedabagno5
STASERA MI TUFFO: STEFANO BETTARINI NEL CAST?


Signorini e Bettarini - GF Vip
Bettarini si scaglia contro il GF Vip: «Non ho bestemmiato. Preso in giro per alzare lo share»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.