10
giugno

PAPERISSIMA SPRINT: GIORGIA PALMAS E VITTORIO BRUMOTTI CONFERMATI E INNAMORATI

Giorgia Palmas e 100% Brumotti

Insieme nella vita e nel lavoro. Si sono avvicinati nell’estate del 2011 durante Paperissima sprint e ora, a distanza di due anni, i due innamorati sono confermati insieme alla guida del programma che torna nell’access di Canale5 da lunedì 17 giugno. Sono Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti, alla loro seconda conduzione, pronti a lanciare i filmati di papere da tutto il mondo tra una gag e l’altra, affiancati dal Gabibbo.

La cornice della trasmissione, giunta alla quattordicesima edizione, è Punta Santa Giusta, nel sud-est della Sardegna. Mare e divertimento sfideranno quindi le teche di Rai1 con i personaggi e i programmi che hanno fatto la storia della tv pubblica. Chi avrà la meglio? Le papere sembrano funzionare ancora: Super Paperissima sta ottenendo risultati sufficienti- certo non più quelli di una volta – in prime time e anche l’access estivo potrebbe dare delle soddisfazioni al Biscione.

Due le guest star di questa edizione all’insegna della comicità : l’inviato di Striscia sardo Cristian Cocco, con la sua Ajò band e gli artisti circensi del “Circocco”, e Rocco Ciarmoli, in arte “Rocco il gigolò”, divenuto famoso nel trio Le Tutine e venuto alla ribalta da solista con il tormentone “Donne!”.

L’appuntamento con Paperissima Sprint, un programma di Antonio Ricci, è da lunedì 17 giugno su Canale5 alle ore 20.40.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


antonella_clerici
DONNE E LAVORO: LA DISCRIMINAZIONE COLPISCE ANCHE LE MAMME VIP?


Giorgia Palmas su Vanity Fair
GIORGIA PALMAS CONDUCE PAPERISSIMA SPRINT, DAL 6 GIUGNO SU CANALE 5


DM live 24 12 Maggio 2011
DM LIVE24: 12 MAGGIO 2011. ROGER GARTH CONTRO TUTTI, BALIVO VS SASSONE, GIORGIA PALMAS A PAPERISSIMA SPRINT.


Giorgia Palmas
Green Is the New Black: Giorgia Palmas alla scoperta della moda sostenibile

4 Commenti dei lettori »

1. Mammolo ha scritto:

10 giugno 2013 alle 13:24

Daje Vito!



2. pollon87 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 13:54

Ma come? Non doveva condurre Lucia Galeone al posto della Palmas? Ah ah ah: dove è Luca, l’utente che qui su DM annunciava questa cosa? E non parliamo del tizio che, tramite IP anonimo, modificava Wikipedia (cosa illecita perchè il regolamento dice “no fonte, no modifica”) per dire quelle cose: ah ah ah!



3. Luca ha scritto:

10 giugno 2013 alle 15:50

“Gentile” Pollon sono qui tranquillo e beato e non c’è nulla di cui ridere…piuttosto bisogna indignarsi per alcune logiche televisive…inoltre, è dal 20 maggio che la redazione di OGGI su mia sollecitazione si è informata su Paperissima e ha svelato che sarebbe stata confermata la coppia Palmas-Brumotti…mi hanno scritto settimane fa e mi hanno smentito prima in privato poi dando la notizia sul sito, con mio stupore unito a delusione…avrò presto notizie dalla Galeone per chiarire la cosa, ho già contattato sia lei che altri…buona giornata



4. Nina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 16:48

Basta, basta, basta! Mi dispiace per i genitori di bambini piccoli.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.