10
giugno

DMLIVE24: 10 GIUGNO 2013. MIKA SI RACCONTA SU SKYUNO, FINALE DI STAGIONE PER DA VINCI’S DEMONS

Da Vinci's Demons - finale di stagione

Da Vinci's Demons - finale di stagione

>>> Dal Diario di ieri…

  • Mika si racconta stasera su Skyuno

«Ho accettato di fare X Factor perche’ Elio si e’ tolto i baffi». Dopo solo la prima Audizione, la pop star internazionale si rivolge agli altri giudici e al pubblico –  in una lingua non sua – come se dietro a quel tavolo ci fosse nato. Si stuzzica con Morgan, si spalleggia con Simona e intona le canzoni di Elio. Quando giudica le performance sa essere saggio «a volte con un ukulele e una ninna nanna puoi far capire chi sei senza ricorrere a canzoni che non ti appartengono. La vera sfida è mantenere sempre la stessa condizione mentale anche quando rompi gli schemi», ma anche divertente e sfrontato «Canti come mio fratello ubriaco in un bar giapponese alle due del mattino». La pop star si racconta oggi 10 giugno nella speciale intervista “MIKA – CHIAMATEMI GIUDICE” rilasciata in esclusiva alle telecamere di Sky Uno e in onda alle 22.40. Mika rivela i motivi che l’hanno spinto a scegliere il talent show italiano, la stima per gli altri giudici e la sua vita ‘nomade’ tra tour e bagni di folla. Non mancherà la genesi dell’ultimo album The Origin of Love, la collaborazione con Ariana Grande per Popular song, l’incontro con Fanny Ardant per Elle me dit e l’anteprima del nuovissimo singolo che spopolerà quest’estate: Live your life.

  • Da Vinci’s Demons – finale di stagione

Lunedì 10 alle 21:50, FOX proporrà il finale di stagione di DA VINCI’S DEMONS la serie creata da David Goyer, sceneggiatore dell’ultima trilogia di Batman.



Articoli che potrebbero interessarti


MTV Awards 2014 - logo
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2014. I TRADIMENTI DI ANNA MORONI, CONFERMATA LA TERZA STAGIONE DI DA VINCI’S DEMONS, GLI MTV AWARDS TORNANO A FIRENZE


Mika
DMLIVE24: 14 DICEMBRE 2013. MIKA A CHE TEMPO CHE FA – MARATONA TV DA GUINNESS


Adam-Levine sexy
DMLIVE24: 22 NOVEMBRE 2013. ADAM LEVINE E’ IL PIU’ SEXY DEL MONDO – MIKA, UNO IN MUSICA


Alaska - Terre Estreme
DMLIVE24: 9 LUGLIO 2013. LA INNOCENZI E LE PROSTITUTE, FINALE DI STAGIONE PER NEW GIRL 2, ALASKA TERRE ESTREME

6 Commenti dei lettori »

1. tania ha scritto:

10 giugno 2013 alle 02:15

Come anticipato da Davide Maggio,il conduttore Gigi Marzullo ha lasciato il video per dedicarsi al nuovo ruolo dirigenziale. Il noto giornalista infatti non è più alla conduzione di Applausi e Cinematografo.



2. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 08:22

Venerdì 14 giugno alle 22,10 prenderà il via su Real time un nuovo programma dal titolo Randy: SOS matrimonio con Randy Fenoli, fashion director di Kleinfeld bridal.

Fonte promo Real time



3. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 09:44

ROMA – Maria De Filippi vuota il sacco.
In un’intervista al Corriere della Sera, la conduttrice di Amici confessa tante verità nascoste, facendo nomi e cognomi.
Parlando di Amici 2013 ha detto: “Ero stufa di liti e battibecchi. La giuria era un tritacarne: era troppo centrale e toglieva spazio ai ragazzi. Sentivo già da tempo che questa formula si era logorata”.

Ha parlato a lungo delle sue trasmissioni di successo, soprattutto di Uomini e Donne, e poi si è soffermata su Amici 2013, proiettata al futuro e annunciando i provini per la prossima edizione e sul sicuro successo dell’accademia più seguita ed amata d’Italia.

Ma la biondissima moderatrice non lesina critiche: si dice delusa da alcuni ospiti, in primis Harrison Ford che le è sembrato del tutto assente. Per un momento ha anche pensato di chiedergli “Ma ci sei o ci fai?”

Si dice soddisfatta della direzione artistica di Giuliano Peparini, affermando che quest’anno la qualità del programma è di gran lunga aumentata, forse anche grazie alla messa in onda di sabato sera.
Il format Amici è stato venduto all’estero, negli Usa, e proprio in questi mesi la Fascino è in trattativa con Francia e Spagna dove si chiamerà “Los Amigos” e a condurlo, confessa la De Filippi, vorrebbe che ci fosse Miguel Bosè: “Miguel è sempre stato una mia passione, avevo il suo poster in camera e poi lui è un gran professionista”.

Fonte Leggo.it



4. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 13:44

LAS VEGAS – L’ambientalista Erin Brockovich, resa famosa da Julia Roberts nel 2000 che interpretandola in un film ha vinto l’Oscar come miglior attrice protagonista, è stata arrestata vicino Las Vegas perchè stava facendo manovra con una barca da ubriaca.
Lo scrive l’Huffington Post. La donna, 52 anni, sulla barca era in compagnia di un uomo ma quando ha cercato, senza successo, di attraccarla era sola. Secondo la polizia del Nevada, i livelli di alcol nel sangue della Brockovich erano oltre il doppio di quelli consentiti dalla legge. L’ambientalista è stata rilasciata dopo aver pagato una cauzione di 1.000 dollari.

Fonte Leggo.it



5. tinina ha scritto:

10 giugno 2013 alle 22:08

ROMA – Situazione a dir poco imbarazzante quella che ha vissuto ieri al seggio elettorale, per il ballottaggio al Comune di Roma, il direttore di Rai3, Andrea Vianello. «Sono arrivato per votare -racconta lo stesso Vianello all’Adnkronos- ho consegnato la tessera elettorale e il documento d’identità alla scrutatrice e ho notato che era piuttosto perplessa. Sugli elenchi elettorali il mio nome infatti era barrato e c’era scritto ‘dec’. Non potevo votare perchè risultavo deceduto. Considerato che ho votato al primo turno, sarei morto negli ultimi quindici giorni. Ma io ero lì, vivo e vegeto, nel pieno di una situazione kafkiana».
Grazie all’intervento del presidente del seggio, il direttore di Rai3 è riuscito a votare. «Il presidente prima mi ha detto che non avrebbe potuto farmi votare, visto che risultavo morto. Poi, dal momento che ero vivo, con tessera elettorale e documenti validi, mi ha fatto votare ugualmente. Oggi cercherò di capire come sono andate le cose. Intanto -scherza- sono andato in banca e ho ancora accesso al conto, quindi per la mia banca sono vivo. Giocherò il 48, che nella smorfia napoletana è il morto che cammina. Una situazione bizzarra, spero -conclude ridendo- che non sia una premonizione, ma un augurio di lunga vita».

Fonte Leggo.it



6. pollon87 ha scritto:

10 giugno 2013 alle 23:59

Ore 23.47 nel serale di Del Debbio su Rete 4 – il conduttore, mentre invita i parlamentari del MoVimento 5 Stelle a partecipare al suo programma, annuncia che mancano 14 puntate alla chiusura della versione quotidiana (quindi ancora 4 puntate questa settimana, poi ancora due settimane da 5 puntate ciascuna).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.