9
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 GIUGNO 2013. IL GRAN PREMIO DEL CANADA SU RAI1

The tree of life

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 19.55: Gran Premio del Canada di F1

Trasferta oltreoceano per il Circus della Formula 1, impegnato sul circuito semi permanente di Montreal. Tra i favoriti alla vittoria ci sono anche oggi Nico Roseberg e la sua Mercedes, reduci dal trionfo di 15 giorni fa a Montecarlo. Nel 2012 vinse Lewis Hamilton, allora al volante della McLaren.

Rai2, ore 21.o5: Hawaii Five-0 (1×08: Fede /1×09: Un amico/ 1×110: Vicini di casa)

Fede: Danny chiede aiuto a Steve per indagare sull’omicidio di un ex collega della polizia di Honolulu, sospettato dagli Affari interni di corruzione. Il team scopre che c’è una talpa nel dipartimento legata a un trafficante di droga. Un amico: Un membro della sicurezza viene ucciso prima che riesca a sventare il piano di un complotto per assassinare uno spietato dittatore. Five-0 deve proteggere il dittatore mentre indaga sull’omicidio. Vicini di casa: Per smascherare un gruppo di ladri che ha attaccato un blindato uccidendo le guardie di sicurezza senza prenderne il denaro, Danny è costretto a chiedere aiuto alla sua ex-moglie.

Rai3, ore 21.05: The tree of life

Film del 2011 di  Terrence Malick con Brad Pitt, Sean Penn, Hunter McCraken. Prodotto in Usa. Trama: Texas, Anni 50. Jack O’Brien riceve dal padre un’educazione severa che influisce negativamente sul suo equilibrio psicologico. La morte del fratello diciannovenne gli procura ulteriori angosce e insicurezze. Ormai adulto, dopo anni di conflittualità, riesce a recuperare il rapporto con il genitore.

Canale5, ore 21.30: SuperPaperissima

Terzo dei quattro appuntamenti con il meglio dell’edizione 2013 di Paperissima, con Gerry Scotti e Michelle Hunziker. Rivedremo alcuni degli sketch e delle “papere” più belle di quest’edizione, condite dagli interventi in studio degli ospiti delle serate.

Italia1, ore 21.25: Fast and Furious

Film del 2001 di Rob Cohen con Paul Walker, Vin Diesel. Prodotto in Usa. Trama: Dominic Toretto di giorno fa il meccanico, ma di notte è il re delle corse clandestine che si disputano su auto trasformate in superbolidi. Nel giro delle sfide entra anche il giovane Brian che presto diventerà il suo protetto. In realtà è un poliziotto sotto copertura…

Rete4, ore 21.30: I pilastri della terra

Seconda puntata: Aliena tenta di opporsi all’arresto del padre. William e sua madre Regan tramano per far costruire la cattedrale a Shiring. Intanto, Tom inizia a scolpire una statua con le fattezze del santo a cui verrà dedicato il tempio.

La7, ore 21.30: La tela dell’assassino

Film del 2004 di Philip Kaufman con Ashley Judd. Prodotto in Usa. Trama: Jessica, giovane ispettrice della omicidi che soffre d’amnesia, indaga sui delitti di uno psicopatico. Tutte le vittime avevano passato con lei una notte di passione.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×13: Scelta obbligata /6×01: Stato confusionale )

Scelta obbligata: Tony uccide il cugino, ma così Phil si sente defraudato della sua vendetta. Christopher s’inventa una storia circa la sparizione di Adriana. Stato confusionale: Tony è preoccupato per l’imminente processo di Johnny Sack e per le ripercussioni che questo avrà sulle organizzazioni criminali di New York e del New Jersey. La demenza di Junior peggiora ogni giorno che passa. Eugene eredita una ingente somma di denaro, ma non potrà usarlo per quello che vorrebbe fare. Carmela affronta diversi problemi per portare avanti la sua attività.

Rai Movie, ore 21.15: Premonition

Film del 2007 di Mennan Yapo con Sandra Bullock, Julian McMahon. Prodotto in Usa. Trama: Linda Hanson riceve la notizia che il marito è morto in un incidente d’auto. La mattina dopo, però, si sveglia e trova l’uomo in cucina, illeso. Si è trattato di una premonizione?

Iris, ore 21.05: Ritratto di signora

Film del 1996 di Jane Campion con Nicole Kidman.  Prodotto in Usa e GB. Trama: Inghilterra, 1900. Tre pretendenti si contendono l’aristocratica Isabel. La donna, che non sa scegliere, finisce per seguire i suggerimenti, non disinteressati, di un’amica.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (4×07: Brutto/4×08: Non voglio sapere)

Brutto: Un sedicenne è affetto da una grave deformazione al volto e, per poter avere una vita sociale normale, decide di sottoporsi a un delicato intervento di chirurgia plastica, ma…Non voglio sapere: Kutner e Cole, che si frequentano anche fuori dall’ospedale, assistono in teatro allo spettacolo di un illusionista, ma durante uno dei numeri l’uomo ha un attacco di cuore e i due medici lo ricoverano immediatamente al Princeton. Intanto i giochi di House per stabilire quali saranno i membri effettivi del team proseguono e il diagnosta annuncia candidamente ai suoi sottoposti che chi gli porterà le mutande della Cuddy avrà l’immunità garantita e potrà segnale due suoi colleghi da licenziare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.