8
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI VENERDI 7 GIUGNO 2013: 10,5 MLN SPETTATORI UNICI NELLE 24H PER I CANALI SKY

Sky

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 7 giugno, 10.554.588 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,1% (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.711.257 spettatori con il 6,8% di share**. Per i canali Cinema, share del 2,14% in prime time. I nuovi passaggi del film “Madagascar 3 – Ricercati in Europa”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, hanno raccolto davanti alla tv 179.883 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche i nuovi passaggi del film “Ocean’s 13”, dalle 12.50 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto cumulato di 159.773 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, il ventunesimo episodio dell’ottava stagione della serie tv “Criminal Minds”, in onda dalle 21 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha raccolto in media davanti alla tv 408.354 spettatori complessivi*. Sugli stessi canali, il decimo episodio della terza stagione di “NCIS: Los Angeles”, dalle 21.55, è stato seguito in media da 162.637 spettatori complessivi*. Da segnalare anche due episodi de “I Simpsons” su Fox HD/+1/+2: il primo in onda dalle 20.30 circa è stato seguito in media da 217.447 spettatori complessivi*, mentre il secondo, dalle 20.05 circa, ha raccolto nel complesso 156.104 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,8%**.

DAY TIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato dell’11,6%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,5% (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Gli Anni ‘80 – Il decennio che ci ha cambiato”, dalle 22.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un séguito di 58.635 spettatori medi complessivi*.

SPORT E NEWS – Per lo Sport, in evidenza la Formula 1: nel giorno della prima e della seconda sessione delle prove libere del Gran Premio di Canada sul circuito di Montreal, sono stati 619.282 gli spettatori unici* che si sono sintonizzati su Sky Sport F1 HD e sui canali del mosaico interattivo. Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 1.582.280 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.244.653 spettatori unici*.

_______________________________________________________________

* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


Ascolti chi ha incastrato peter pan
Ascolti TV | Giovedì 21 settembre 2017. Chi ha incastrato Peter Pan debutta con il 18.4%, Provaci Ancora Prof 17.7%. Top Chef fermo all’1.6%


Un due tre fiorella ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 16 settembre 2017. Un Due Tre Fiorella 21.6%, Ciao Darwin 14.1%


Titanic
Ascolti TV | Lunedì 4 settembre 2017. Testa a testa tra Titanic (14.2%) e Professore per Amore (14.1%). Camera Cafè 7.3%, Pomeriggio Cinque 15.7%-17.4%


iL TRONO DI SPADE 7 ASCOLTI
Ascolti TV | Lunedì 28 agosto 2017. Pallavolo 12.8%. Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%). Alle 3 di notte Il Trono di Spade da record (22.2%)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.