8
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 GIUGNO 2013. IN QUANTI PER IL MEGLIO DI AMICI?

Con il cuore da Assisi

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.15: Con il cuore

Dal sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi riparte “Con il Cuore, nel nome di Francesco”, la serata benefica, condotta da Carlo Conti, che da undici anni aiuta e sostiene chi soffre e chi si trova in difficoltà. L’evento di solidarietà vedrà la partecipazione di: Frate Alessandro, Chiara, Fausto Leali, Marco Masini, Rosalia Misseri, Simona Molinari, Nek, Massimo Ranieri, Renato Zero e Davide Merlini e Giulia Luzu del musical Romeo e Giulietta.

Rai2, ore 21.05: Frammenti di un omicidio

Ciclo “Nel segno del giallo”. Anna, calma insegnante d’asilo, assiste a un omicidio da parte di un serial killer. Sbattendo la testa, però, perde conoscenza.

Rai3, ore 21.05: Europei Under 21, Italia-Israele

In diretta da Tel Aviv la partita di calcio dei Campionati Europei Under 21, Italia – Israele.

Canale5, ore 21.10: Amici – Il meglio

I momenti più intensi ed emozionanti dell’edizione di quest’anno di Amici, con la sfida all’ultimo talento tra i ragazzi nella Scuola più famosa d’Italia.

Italia1, ore 21.10: Dragonball Evolution

Film del 2009 di James Wong con Justin Chatwin, Randall Duk Kim, Emmy Rossum. Trama: Dopo la morte del nonno, il giovane guerriero Goku si mette in viaggio per trovare il grande maestro Roshi. Il suo compito durante il tragitto sarà quello di raccogliere le sette sfere magiche del Drago per proteggere il mondo dai malvagi che vogliono dominarlo per i loro scopi nefasti.

Rete4, ore 21.15: Sorvegliato speciale

Film del 1989 di John Flynn con Sylvester Stallone, Donald Sutherland, John Amos, Darlanne Fleugel. Trama: Frank Leone, detenuto modello, è appena tornato da una licenza premio trascorsa con la fidanzata Melissa. E’ ormai prossimo alla scarcerazione definitiva, quando viene prelevato di notte dalla sua cella e trasferito in un’altra prigione, assai più dura, diretta dallo spietato Warden Drumgoole. Costui lo odia e gli renderà la vita impossibile…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Matrimonio a Hardingsholm

Hellen, pilota di una piccola linea, deve consegnare un abito da sposa sull’isola di Hardingsholm. Qui conosce Erik, il futuro sposo, che si invaghisce subito di lei. Nel frattempo, dopo anni di assenza, fa ritorno sull’isola il fratello di Erik, Lars, un tempo legato a Lynn. Che è proprio la fidanzata di Erik…

Rai Movie, ore 21.15: La sposa dell’imperatore

Per il ciclo “Le stelle di Bollywood”. Trama: Akbar, grande imperatore Mughal, sposa Jodha, principessa appartenente alla dinastia Rajput, una delle popolazioni Indù più bellicose. La loro storia nasce dalla strategia politica ma con l’andare del tempo si trasforma in vero amore.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.