8
giugno

CON IL CUORE: CARLO CONTI TORNA IN PRIME TIME ‘NEL NOME DI FRANCESCO’. TRA GLI OSPITI CHIARA E ZERO

Chiara Galiazzo

Per tenere incollato il pubblico di fronte ad un televisore che trasmette uno show in diretta che si occupa di solidarietà, la ricetta può essere solo una: intervallare sul palco ospiti musicali e non, che attirano l’attenzione di chi guarda.

Con il cuore – Nel nome di Francesco, la serata dedicata ai terremotati dell’Emilia Romagna ma anche alle missioni francescane in Paraguay, in onda questa sera su Rai1 alle 21.15, andrà in onda dal Sagrato della Basilica di San Francesco d’Assisi e porterà sul palco numerosi artisti. A muovere i fili della serata, Carlo Conti.

Da Frate Alessandro a Massimo Ranieri, da Marco Masini a Renato Zero, fino alle giovani Chiara e Simona Molinari, per proseguire con Fausto Leali, Rosalia Misseri, Nek e i due protagonisti del musical Romeo e Giulietta Davide Merlini (reduce da XFactor) e Giulia Luzi (attrice di numerose fiction tra le quali spiccano I Cesaroni e Un medico in famiglia). Tutti insieme con un unico scopo: dare una struttura alla serata e ridare un sorriso a chi lo ha perso.

Essere parte attiva dell’iniziativa, è facile. E’ possibile inviare uno o più Sms dall’8 al 20 Giugno al costo di 2 Euro l’Uno al numero 45503 o chiamare lo stesso numero. E’ possibile inoltre donare anche tramite bonifico bancario sul conto corrente “Francesco d’Assisi, un uomo un fratello” IT350570438270000000007000

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Con il Cuore, Nel nome di Francesco
Con il Cuore: Carlo Conti in diretta da Assisi «nel nome di Francesco». Gli ospiti


Carlo Conti e gli Spandau Ballet
CON IL CUORE, NEL NOME DI FRANCESCO: IL VOLO, NEK, RAF, FRAGOLA E GLI SPANDAU BALLET NEL “FESTIVAL DI SAN…FRANCESCO” DI CARLO CONTI


86400_conilcuore_strillo copia
CON IL CUORE: QUESTA SERA SU RAI1 MUSICA E SOLIDARIETÀ IN COMPAGNIA DI EMMA, ANTONINO, VENDITTI E TOZZI


Simona Ventura - Estate 2017
L’estate dei personaggi TV: ecco come si preparano alla nuova stagione

1 Commento dei lettori »

1. Son of the Bishop ha scritto:

8 giugno 2013 alle 23:35

Non se ne può più hanno rotto tutte ! Emma e quest’ altra in particolare per me l’ unica uscita dai talent che si salva è Elhaida , che ha talento , ma spero che non cominci anche lei a fare come queste due .



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.