7
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GIUGNO 2013. SU RAI1 REPUBBLICA CECA VS ITALIA. LA7 RACCONTA IL CASO CUCCHI

Salvo Sottile, Sabrina Scampini

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Repubblica CecaItalia

Gli Azzurrri di Cesare Prandelli proveranno a mettere una seria ipoteca sulla qualificazione ai Mondilali del 2014 contro la Repubblica Ceca. Alle 20.30, su Rai1 e Rai Hd, ampio pre partita condotto da Marco Mazzocchi con la presenza di Bruno Genitili. Alle 20.45 telecronaca del match con Stefano Bizzotto e  Beppe Dossena.

Rai2, ore 21.05: Rex

Ombre (04×01): Il commissario Morini deve partire per Milano. In sua vece arriva l’ispettore Alberto Monterosso che si deve subito occupare del ritrovamento del corpo di un uomo scomparso diversi anni prima… In mezzo ai lupi (04×02): In una pescheria viene commesso un omicidio. Lorenzo comincia a studiare il caso per venirne a capo…

Rai3, ore 21.05: Amore Criminale

Il programma che ripercorre vicende di donne sopraffatte e vinte dalla violenza maschile. In primo piano, la commovente vicenda di Antonio e Cosimo, in arte Asha e Valentina, due fratelli transessuali, tanto diversi nel carattere, quanto simili nel desiderio di vivere a pieno la  vita, l’amore, la sessualità. La loro è una famiglia semplice, in casa sono dieci tra fratelli e sorelle, fin da subito la vita non sorride loro: i soldi scarseggiano e il padre è un uomo duro e violento. L’ospite maschile della puntata è Enrico Brignano.

Canale5, ore 21.10: Ghost

Film del 1990 di Jerry Zucker con Patrick Swayze, Demi Moore, Whoopi Goldberg, Tony Goldwyn. Trama: Dopo la morte del fidanzato, di cui è ancora innamoratissima, Molly viene contattata da una strana medium. Oda Mae Brown afferma di sentire la voce di Sam…

Italia1, ore 21.10: True Justice II - Missione segreta

Film del 2012 di Keoni Waxman con Steven Seagal, Zak Santiago, Lochlyn Munro, Sarah Lind. Trama: Kane, che sospetta che il suo contatto alla CIA non sia affidabile come sembra, chiede aiuto ad alcuni suoi ex colleghi delle forze speciali per portare avanti la sua missione contro il crimine organizzato…

Rete4, ore 21.10: Quarto Grado – ultima puntata

Il giallo di Garlasco è al centro dell’ultimo appuntamento stagionale con  il programma condotto da Salvo Sottile. Notizie anche sul caso di Roberta Ragusa e sulla vicenda di Daniela Sabotig: 54 anni, farmacista di Udine, la donna è morta in un incidente stradale per il quale è stato arrestato, accusato di omicidio volontario, Ivan Zucchelli. Infine, Sottile, con Sabrina Scampini, si occupa del caso di Dina Dore, 37 anni, uccisa il 26 marzo 2008 nel garage della sua abitazione, a Gavoi, in Sardegna. Tra gli altri temi della serata, anche il processo per la morte di Sara Scazzi.

La7, ore 21.10: Vacanze nel Paese delle Meraviglie.

Tornano le migliori ed esilaranti gag di Maurizio Crozza. A seguire, il documentario 148 Stefano: Mostri dell’inerzia, che ripercorrerà sulla base dei fatti, delle interviste ai testimoni della vicenda e delle indagini, la morte di Stefano Cucchi.

La5, ore 21.10: Dillo con parole mie

Martina detta Meggy, quattordicenne in cerca di avventure, evita la solita vacanza con gli scout e decide di trascorrere qualche giorno con la zia Stefania, trentenne nevrotica, reduce dal fallimento di un’importante storia sentimentale con il belloccio Andrea. Martina convince Stefania ad accompagnarla a Ios, dove è intenzionata a perdere la verginità…

Rai4, ore 21.10: Take Shelter

Film del 2011 di Jeff Nichols con Michael Shannon, Jessica Chastain,Tova Stewart, Katy Mixon, Kathy Baker, Shea Whigham, Ray McKinnon. Trama: un marito e padre di famiglia è afflitto da terribili incubi apocalittici. L’uomo si chiede se le sue terrificanti visioni contengano un preavviso di qualcosa di terribile che si sta per abbattere sulla cittadina in cui vive o se si tratta di una malattia mentale che lo sta colpendo.

Rai Movie, ore 21.15: Catch .44

Film del 2011 di Aaron Harvey con Malin Akerman, Deborah Ann Woll, Nikki Reed, Bruce Willis. Trama: Tes, Dawn e Kara sono tre ragazze scontente dei rispettivi lavori le cui vite cambiano drasticamente quando Tes incontra uno strano sconosciuto di nome Mel. Quando costui offre alle tre ragazze una vita più eccitante e movimentata nel ondo del crimine, loro si ritrovano a dover prendere una decisione immediata se vogliono aver salva la vita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.