7
giugno

ASCOLTI SATELLITE DI GIOVEDI 6 GIUGNO 2013: 249.000 SPETTATORI PER OCEAN’S 13

I protagonisti di Ocean's 13

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 6 giugno, 10.762.563 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,8% (10,7% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME - In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.066.840 spettatori con il 7,8% di share (10,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Cinema, share del 2,43% in prime time. In evidenza il film “Ocean’s 13”, trasmesso dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, seguito complessivamente da 249.602 spettatori medi* e i nuovi passaggi del film “Una moglie bellissima”, dalle 13.35 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, che hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 157.963 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare due episodi dell’ottava stagione della serie tv “CSI New York” su Fox Crime HD/+1/+2. Il primo, in onda dalle 21, è stato visto da 213.580 spettatori medi complessivi*, mentre il secondo, dalle 21.55, ha raccolto in media davanti alla tv 210.037 spettatori complessivi*. Il quarto episodio della serie “La vita segreta di una teenager americana”, trasmesso dalle 21.55 su Fox HD/+1/+2, è stato visto da 130.261 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche due appuntamenti su Sky Uno/+1 HD: il secondo episodio di “America’s Next Top Model”, in onda dalle 22, è stato seguito in media da 118.272 spettatori complessivi*, mentre il quarto episodio della serie “Spartacus – La guerra dei dannati” ha ottenuto nel complesso un ascolto di 107.464 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la decima stagione della serie documentaristica “Affari di famiglia”, dalle 21.25 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 98.225 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%**.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 9%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,8% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.740.145 spettatori unici*. Da segnalare l’edizione delle 20.30, vista da 112.326 spettatori medi*. Nelle 24 ore, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.312.428 spettatori unici*. Da segnalare lo speciale “Il Confronto”, sul ballottaggio per il Campidoglio, trasmesso dalle 21.05 circa, seguito da 111.261 spettatori medi e 430.380 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI - Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il settimo episodio della terza stagione de “Il Trono di Spade”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 566.123 spettatori, di cui 193.664 in ascolto differito, pari al 34,2% dell’ascolto medio totale*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,43 2,45 3,62 2,75 3,60 2,70 3,39 4,79
Totale editore FOX 1,78 0,81 1,10 1,17 2,20 1,81 1,73 2,21
Totale editore Disney 0,67 0,67 0,74 0,88 0,83 0,89 0,68 0,17
Totale editore Discovery 3,51 2,55 3,70 3,36 4,16 3,22 2,13 5,01
Totale editore LT Multimedia 0,27 0,23 0,54 0,24 0,35 0,32 0,18 0,25
Totale editore ESPN 0,03 0,00 0,04 0,03 0,04 0,02 0,01 0,01
Totale editore DIGICAST 0,15 0,08 0,18 0,10 0,22 0,18 0,15 0,17
Totale editore MTV-VIACOM 1,25 1,75 2,40 1,04 2,06 1,22 0,79 0,93
Totale editore EUROSPORT 0,27 0,02 0,06 0,22 0,83 0,54 0,05 0,13
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,75 0,50 0,63 0,35 0,67 0,54 0,60 1,52
Totale editore JIM JAM 0,00 0,01 0,00 0,00 0,01 0,00 0,00 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,06 0,00 0,09 0,03 0,05 0,06 0,11 0,04
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,13 0,29 0,15 0,10 0,17 0,19 0,15 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,47 1,92 3,11 2,29 3,22 2,29 1,63 3,15
Totale editore AXN 0,15 0,25 0,06 0,03 0,13 0,13 0,13 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,70 1,12 0,76 0,71 1,10 0,87 0,71 0,20
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,07 0,23 0,02 0,08 0,02 0,01 0,02
Altri editori SAT 1,48 3,09 3,55 1,15 1,45 1,96 1,03 0,92
ALTRE SATELLITARI 0,71 0,37 0,99 0,40 0,62 0,66 0,62 0,94



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.